“bella vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Camping Village Rosselba le Palme

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Camping Village Rosselba le Palme ai Preferiti
Camping Village Rosselba le Palme
4.5 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Località Ottone, 3, 57037 Portoferraio, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.1 di 22 Altre sistemazioni a Portoferraio
Certificato di Eccellenza 2014
massa carrara
“bella vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

son stato a rosselba a settembre 2011 il villaggio e molto bello le piante,le piscine, il parco giochi,e i bungalow anche lo consiglio .un unica cosa siccome il villaggio dista circa 10 km dalle spiaggie piu belle è ideale viaggiare con auto propria...
unico neo il villaggio si trova unpo in collina dunque c è qualche salita da fare,ma ne vale la pena......

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

siamo stati al rosselba le prime due settimane di agosto:due adulti + bimba di 6 anni che si è divertita tantissimo in piscina (ci sono idromassaggio e scivoli) e alla baby dance.
Eravamo nel bungalow diamante: piccolissimo e senza bidet ma pulito.
il campeggio è pulito.
la piscina è sempre incasinata ma pulita anche lei. il market è caro e il campeggio si snoda su una "collinetta"...se sei verso l'intero prepararsi alle salite/discese.
La spiaggia del campeggio è bruttarella ma abbiamo girato cambiando spiaggia ogni giorno e ne abbiamo trovate di meravigliose.
Credo ci torneremo.
Giudizio positivo
ciao
paola

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo pernottato nel periodo 13 - 27 Agosto in una Casa Mobile "Diamante".
L'alloggio, nuovo di zecca, era molto bello, comodo e funzionale (buon rapporto qualità/prezzo).
Il villaggio era molto bello (immerso nel verde), anche se un pò scomodo, soprattutto con bimbi molto piccoli (è molto vasto e sviluppato su di una collina, quindi ci si muove su salite ripide).
Il servizio complessivo è buono, anche se il Ristorante ed il Bar sono un pò cari.
La spiaggia annessa è un pò distante e disagevole da raggiungere (con bimbi piccoli), ma il mare è splendido.
Consigliato se non si hanno bimbi molto piccoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pordenone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

abbiamo soggiornato una settimana in una casavacanza con 2 bambini e nonostante il periodo sovraffollato ci siamo trovati molto bene. l'unico neo se vogliamo è la spiaggia ma i bambini si perdono nelle strutture del villaggio (area giochi piscina + animazione) permettendo a noi adulti un ottimo riposo. In mezz'ora di auto si possono raggiungere le più belle spiagge dell'Elba, ma in questo periodo sono sovraffollate. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Campeggio molto attivo, solare, energico. Ben pulito. Visivamente ben mantenuto e pulito, personale simpatico, disponibile e cortese.
L'atmosfera che si respira è decisamente attraente e confermata dalla quantità delle persone che vi soggiornano, soprattutto dall'estero!
Un consiglio: mantenetevi così!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

siamo stati al camping rosselba dal 1 al 15 luglio, in una casetta modello "zaffiro", ideale per coppia con 1 o 2 bambini. è piccolina ma pulita e completa di tutto (niente TV!), la veranda è ampia, abbiam sempre mangiato all'aperto con una vista mozzafiato!il campeggio è infatti immerso nel verde, ben curato; passeggiando tra palme e buganville si raggiungono le piscine, con scivoli ed idromassaggi, la gioia di grandi e piccini!ci sono anche parco giochi ben attrezzato, bar, ristorante e market a prezzi accessibili. ma il top è l'animazione, siam stati coccolati e ci siam divertiti come matti (nonostante siamo amanti della tranquillita') grazie ad un eccezionale gruppo di ragazzi (anthony, marco, giovanni, brigitte, lisa e francesca) che con la loro simpatia e la loro energia contagiosa sono la vera essenza del campeggio!ci torneremo di sicuro, sperando di trovare ancora quel magnifico gruppo!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Sono stato al rosselba le ultime due settimane di luglio in una casa mobile diamante
molto bella, era nuova.in mezzo al verde e a centinaia di palme, molto bello
le cose che non mi sono piaciute....troppe scale da fare essendo il camping in collina
la spiaggia non e' per niente bella , molte alghe ,piccola e sporca
la pizza del ristorante "pessima" come anche la cassiera ,meglio che cambi lavoro.
per il resto ottima vacanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Camping Village Rosselba le Palme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Village Rosselba le Palme

Indirizzo: Località Ottone, 3, 57037 Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.1 di 22 Altre sistemazioni in Portoferraio
Categoria hotel:4,5 stella/e — Camping Village Rosselba le Palme 4.5*
Il Camping Village Rosselba le Palme si trova di fronte alla baia di Portoferraio ed esattamente in Località Ottone a circa 9 km dal porto di Portoferraio. Rosselba le Palme è un camping di un genere del tutto particolare, un’intera collina che dirada fino al mare, disegnando uno scenario fuori dall’ordinario. Al suo interno troviamo un bellissimo giardino botanico, il Giardino dell’Ottone, con palme ed alberi tropicali provenienti da tutto il mondo che rendono il campeggio uno degli angoli più verdi dell’Isola d’Elba. Il Camping Village Rosselba le Palme dispone di chalet, camere, appartamenti, mobile home e di bellissime Tende Safari (area Glamping) dove poter trascorrere comodamente le proprie vacanze all’aria aperta in compagnia di parenti ed amici. Per gli amanti del campeggio, aree attrezzate per ospitare tende e camper, immerse nel silenzio e nell'ombra della vegetazione. A disposizione dei clienti parco acquatico con scivoli, cascate ed idromassaggi, una baby pool dedicata ai bambini più piccoli, il baby village, campo da tennis e da basket, campo da calcetto, corsi di canoa, mountain bike, palestra e un attento staff di animatori che sapranno intrattenere e far divertire adulti e bambini. Per chi vuol conoscere il mare ed i suoi segreti, all’interno del Camping Village è presente un centro diving per immersioni guidate, corsi di apnea, snorkeling e corsi per bambini . Il mare, a poche centinaia di metri di distanza, è raggiungibile a piedi oppure tramite il servizio transfer a disposizione dei clienti, scendendo poi una scalinata di una cinquantina di metri. La spiaggia, una piccola baia dalla quale si può ammirare il golfo di Portoferraio presenta un fondo misto di ghiaia e sabbia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Village Rosselba le Palme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rosselba Le Palme Hotel Portoferraio
Camping Village Rosselba Le Palme Portoferraio, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Camping Village Rosselba le Palme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.