“il mio preferito.....” 4 su 5 stelle

Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
montecatini terme
“il mio preferito.....”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

spaghetti con le sarde,tonno in crosta di pistacchio,ve li consiglio!!!!!!!ristorante sul lungo mare,molto carino,semplice,ma con piatti ricercati e fuori dal comune!!!!mi piace tanto,e ci torno sempre molto volentieri!!!!

Visitato a Luglio 2011

Ivrea, Italia
“Viva le Osterie.”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Locale storico di Portoferraio.
Dai racconti di gente del luogo, di qui c'è passato il mondo ..!
Antiche foto alle pareti in bianco e nero.
Un paio di tavolacci fronte mare e qualche tavolo sul retro.
Il proprietario gentile.
Il cestino del pane era un contenitore in metallo ceramicato leggermente sbeccato che mi ha riportato alla mente lontani ricordi.
Preso un atipasto di pesce, un primo veramente ben fatto, vino sciolto (ma buono): 30 euro a persona.
Ci tornerò.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Castelfranco veneto
“Sorpresa!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ci siamo inciampati camminando nel porto di Portoferraio, due tavoloni con panche al limite della strada, poi un ambiente piccolo interno con cucina a vista. L'idea di una vera osteria; nel menù poche cose e semplici. Buona la cucina, non particolarmente socievoli gli avventori e non esattamente economico! Ma tornerei volentieri.

Visitato a Aprile 2012
“Peggiorato ed eccessivamente esoso”
2 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Anche quest'anno siamo tornati da Lorenzo, ma devo esprimere una nota esclusivamente negativa: da una osteria in fondo al porto, dalla quale non si deve certamente nutrire troppe pretese, mi sembra eccessivo spendere 80€ in due. La cena si è articolata in due antipasti di mare, due polpi con patate e un sauvignon.
Lorenzo stavolta ha esagerato, tenuto conto che l'anno scorso abbiamo speso 20€ in meno a parità di piatti!!!
Mi dispiace non credo ci torneremo la prossima estate, non si possono aumentare i prezzi arbitrariamente e poi con i clienti abituali.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“Ottima cucina!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

L'osteria è un piccolo locale senza pretese. I coperti non sono moltissimi quindi consiglio di prenotare. Dal menù del giorno sono disponibili una quindicina di piatti di pesce. Io ho optato per la zuppetta di cozze (squisita), le penne in barca (penne con vongole e besciella... Deliziose), totani alla griglia (freschissimi) e, per chiudere, cantucci con il moscato. Tutto ottimo (anche il vino bianco della casa era molto buono). Il personale è molto gentile. E anche gli altri piatti del menù sembravano ottimi ( in particolare gli gnocchetti allo spada e il tonno alla griglia con i pistacchi). Un ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerei sicuramente.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria Da Libertaria hanno visto anche

Portoferraio, Isola d'Elba

Conosci Osteria Da Libertaria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Da Libertaria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.