“Peggiorato ed eccessivamente esoso” 2 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.13 in classifica su 84 Ristoranti a Portoferraio
Per: Cucina locale, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Peggiorato ed eccessivamente esoso”
2 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Anche quest'anno siamo tornati da Lorenzo, ma devo esprimere una nota esclusivamente negativa: da una osteria in fondo al porto, dalla quale non si deve certamente nutrire troppe pretese, mi sembra eccessivo spendere 80€ in due. La cena si è articolata in due antipasti di mare, due polpi con patate e un sauvignon.
Lorenzo stavolta ha esagerato, tenuto conto che l'anno scorso abbiamo speso 20€ in meno a parità di piatti!!!
Mi dispiace non credo ci torneremo la prossima estate, non si possono aumentare i prezzi arbitrariamente e poi con i clienti abituali.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Il 77% consiglia
“Ottima cucina!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

L'osteria è un piccolo locale senza pretese. I coperti non sono moltissimi quindi consiglio di prenotare. Dal menù del giorno sono disponibili una quindicina di piatti di pesce. Io ho optato per la zuppetta di cozze (squisita), le penne in barca (penne con vongole e besciella... Deliziose), totani alla griglia (freschissimi) e, per chiudere, cantucci con il moscato. Tutto ottimo (anche il vino bianco della casa era molto buono). Il personale è molto gentile. E anche gli altri piatti del menù sembravano ottimi ( in particolare gli gnocchetti allo spada e il tonno alla griglia con i pistacchi). Un ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerei sicuramente.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Castelfiorentino, Toscana, Italy
“Che sgranata!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Un po' scettici siamo entrati in questo piccolissimo locale, ci anno fatto accomodare in una verandina sul retro del locale.. Come antipasto abbiamo preso 2 zuppette di pesce...OTTIME!! E come primo farfalle con scampi e zucchine,a dir poco sublimi,e gnocchetti fatti da loro con pesce spada...una vera bontà! Dolce,vino e acqua,x 4 persone x un totale di: 85€... Rapporto qualità prezzo ottima! Ci ritorneremo sicuramente!

Grosseto, Italia
“Simpatia e freschezza”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Per motivi di lavoro all'Elba, mentre tutti erano a godersi il mare, ho pranzato da solo in questa Osteria affacciata sul porto, un pò defilata, seduto sulle panca all'esetrno, forse un pò scomoda, ma ideale per intrecciare discorsi e vino con il vicino di gomito. Ottimo spaghetto con le alici e un morbido tonno con i pistacchi; molto presente e simpatico il proprietario e rapido il servizio per un costo ragionevole, vista la bontà e la freschezza dei piatti. Ci sono tornato di sera con la famiglia e ho ritrovato la stessa freschezza e disponibilità, anche in una serata di pienone .

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Potenza, Italia
“davvero buono”
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

approfittando della splendida serata nonostante il mese di ottobre abbiamo cenato all'aperto su dei piccoli tavolini di fronte al porto ed era tutto molto buono...abbiamo preso un antipasto e un primo a testa...ma il ricordo più bello? la schiaccia briaca accompagnata da quello che il cameriere ha definito il vin santo dell'elba! personale gentile e servizio veloce.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Osteria Da Libertaria hanno visto anche

Portoferraio, Isola d'Elba

Conosci Osteria Da Libertaria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Da Libertaria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.