“GRANDI” 5 su 5 stelle

Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
toscana
“GRANDI”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Secondo il mio punto di vista è uno dei pochi ristoranti di Portoferraio dove trovi il pesce fresco.
Ottima varietà di menù anche se il consiglio di Emanuel il titolare è una granzia.
Staff molto professionale e simpatico.
Locale ristrutturato con gusto.
Ottima la cantina dove ti potrai sbizzarrire nello scegliere i migliori vini del mondo.
Dessert buonissimi e tutti fatti da loro.
Prezzi nella norma.
Se sei a Portoferraio il Ristorante La Stella Marina è una tappa da non perdere.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 55% consiglia
“camerieri svogliati”
2 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

sono andato con la mia famiglia a mangiare in questo ristorante consigliato da un ragazzo del posto,ma gia dal primo impatto mi dovevo immaginare che ero capitato male.I camerieri erano presi solo dai clienti abitudinari,erano in tre intorno ad un tavolo e alla mia richiesta se si poteva ordinare mi è stato fatto cenno di aspettare altro tempo,erano gia 15 min. che si era seduti.Mio figlio voleva mangiare una pizza,io e mia moglie degli antipasti con i primi.Abbiamo preso antipasto della casa,due cozze ripiene in un piatto spropositato,dopo 15 min.è arrivato un pezzettino di polpo freddo e vecchio di sapore ,dopo altri 2 assaggi decenti.Primi 2 gnocchi agli scampi,uno scampo a piatto e gnocchi asciutti e dal gusto da supermercato.La pizza margherita era alquanto scondita e mezza cruda.Prezzi non in linea per qualita del prodotto .Vista sul parcheggio del porto,attese lunghe e camerieri senza dialogo.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“Fermata obbligatoria”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Cibo ottimo per buongustai.
Curato al massimo nei dettagli qualitativi ed estetici
Accoglienza informale ma amichevole e calda
Servizio efficiente
Menù tanto vasto da soddisfare anche i palati più sofisticati in particolare se amanti del pesce
Posizione interessante per i viaggiatori per ricevere una piacevole accoglienza elbana oppure per un arrivederci gradevole

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Caro, scortesi e disorganizzati.”
2 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo aver prenotato da un mese abbiamo aspettato venti minuti per metterci a sedere. Mezzora per ordinare, un' altra mezzora (e sono buono) gli antipasti, un ora i primi e quasi un altra ora i secondi. Ci siamo alzati quasi alle 16.00. I prezzi rapportati al cibo ed al servizio sono veramente alti. Il servizio purtoppo predilige certi clienti ad altri. Il pesce e' fresco ma purtroppo non basta.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Verona, Italia
“Pesce di Gran Qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Dopo vari consigli di amici che erano già stati sull'Elba l'estate scorsa non ho potuto mancare la possibilità di pranzare alla famosissima stella marina.
Purtroppo lo abbiamo visitato uno degli ultimi giorni delle vacanze e posso affermare con certezza che è il miglior ristorante che abbiamo provato sull'isola....e ne abbiamo provati molti.
La vicinanza al porto non penalizza il locale, anzi, visto che il porto di portoferraio non è certo come i grandi porti d'italia, il locale è molto piacevole curato e una delle cose più importanti è pulito.
Il personale è cordiale ed il cameriere (di origini vicentine) di primo acchito appare burbero ma è molto simpatico.
Ricco menù di pesce con specialità elbane e piatti classici, pesce freschissimo piatti curati, porzioni non abbondanti ma di qualità.
Lista vini ben fornita e rapporto qualità prezzo corretta.
In due persone,un antipasto di crudità freschissime, due splendidi primi due secondi molto buoni, un buon dessert e due ottimi caffè accompagnati dal loro croccante più una bottiglia di gewurztraminer 120 Euro direi giusti per quello che abbiamo mangiato...e bevuto.

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Stella Marina hanno visto anche

Portoferraio, Isola d'Elba

Conosci La Stella Marina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Stella Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.