“Rumoroso” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Baia d'Argento

Hai aggiunto Hotel Baia d'Argento ai Preferiti
Hotel Baia d'Argento
4.0 su 5 Hotel   |   Loc. Pozzarello (SP 161) | Monte Argentario, 58019 Porto Santo Stefano, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 hotel a Porto Santo Stefano
“Rumoroso”
2 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

L' Hotel si trova su una strada principale , molto rumoroso a tutte le ore , ero in una camera vista mare con balcone ma a causa del rumore non abbiamo mai potuto goderne , IDEM per la terrazza dove si fa colazione e cena... La spiaggia piccola e sempre rumorosa , insomma ottimo per tornare a casa stressati. COSTA troppo per quello che vale non più di 90 euro a notte ... colazione ottima ed abbondante Cena molto buona ma scarsa......Personale EDUcato e disponibile ... insomma l'unica pecca è L'hotel :) o meglio il suo costo ....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel Baia d'Argento, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Gentile Assurdo1,

ci spiace non abbia potuto godere al meglio il nostro albergo.
Sicuramente terremo conto della problematica del rumore nei prossimi interventi strutturali, che negli ultimi tempi hanno riguardato più la parte interna (dalla controsoffittatura alle luci, dai condizionatori agli impianti antincendio), che non quella esterna.

Ci piace però leggere, nella Sua recensione alcune note positive sul personale e sui nostri servizi, che ci gratificano comunque.

Ci auguriamo che possa darci un'altra possibilità, magari approfittando di qualche nostra offerta.

Gian Luca Gozzo

156 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Vecchiano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Premesso che ci piace molto la montagna, questa volta abbiamo voluto fare un' esperienza diversa ed abbiamo optato per il mare. Non avevamo molti giorni a nostra disposizione quindi abbiamo cercato delle località che non fossero distantissime dalla nostra regione. Mi sono messa in cerca su Booking.com e ho individuato questo hotel senza conoscere neppure la località: ci è piaciuto perchè vicinissimo al mare. Devo dire che siamo rimasti piacevolmente soddisfatti! La località Pozzarello è a pochi km da Porto S. Stefano, quindi fuori dal tipico paese esclusivamente turistico caotico e chiassoso; l' hotel è molto curato, estremamente pulito e il personale gentile e disponibile. La cucina è ottima, è possibile cenare sia al carte che scegliere un menù fisso con una buona scelta tra diversi primi piatti e secondi. I dolci sono buonissimi!!!! La colazione prevede un ' ampia scelta tra dolci salati e frutta. A pranzo è possibile sia mangiare in hotel o farsi portare il pranzo in spiaggia; noi non abbiamo usufruito di questo servizio perchè ci è sembrato forse un pò caro, mentre i € 30.00 per persona per la cena sono più che giustificati. Le camere sono molto accoglienti, noi ne avevamo na che affaccia sulla collina: è vero si perde forse nel paesaggio( vedere il mare è più bello), tuttavia si dorme da papi perchè non arriva il rumore del traffico della strada che va a porto S Stefano: quindi credo convenga prenotare una camera lato collina.

La spiaggia si raggiunge tramite un sottopasso che dall' hotel arriva direttamente sul mare senza dover ogni volta attraversare la strada; non è grandissima è tutta di sassolini, però c' è un simpatico bagnino che con molta solerzia si occupa di aprire l' ombrellone sistemare i lettini e consegnare gli asciugamani!!!!!!!!!!

Forse l' unico suggerimento che mi permetto di dare ai gestori dell' hotel è di mettere un' etichetta sulla porta di ingresso con "tirare" da un lato e " spingere " dall' altro, ma questo vuol dire essere prioprio pignoli!!!!!!!!!!

Tutto sommato possiamo sicuramente dire che è un' esperienza ripetibile e perchè no forse proprio alla Baia d' Argento

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Cucina ottima.. Camere carine..anche se da un 4stelle ci aspettavamo qualcosa di piu,comunque dotate di ogni confort! Personale disponibile.. Esperienza del tutto positiva!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Volevo ringraziare tutto lo staff della Baia.. Grazie per la meravigliosa giornata che ci avete regalato per la Cresima di mia Figlia !!
Grazie a Alessandra e Giangluca.. per l'accoglienza.. Grazie a Mauro per il servizio e a Alessandro per la cucina stupenda !!
Grazie davvero perche' anche per merito vostro la giornata e' stata stupenda !!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bellinzona
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ho soggiornato in questa struttura con un gruppo di 40 persone nel maggio 2011 e tutti si sono trovati molto bene. La vista mare era splendida e la cucina era di buona qualità. Ricordiamo con piacere la serata con la costata fiorentina. Lo staff si è dimostrato molto disponibile e gentile.
Luogo ideale quale base di partenza per un tour di 5 giorni in Maremma, tutte le località sono raggiungibili in un'ora di viaggio circa.
Unico neo la strada statale che passa proprio di fronte all'albergo e la spiaggia un po' ristretta, comunque il mare è molto bello e la vista incantevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

La camera era molto rumorosa in quanto l'albergo da su una strada molto trafficata. Sono andato via un giorno prima in quanto non si poteva dormire, pagando ovviamente il prezzo pieno, avevo chiesto la fattura visto che ero li per visionare delle proprietà inerenti la mia attività ma mi hanno seccamente liquidato con un doveva dircelo prima. Mai più

• Ha soggiornato in Agosto 2011
baia73, Direttore alle Hotel Baia d'Argento, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Gentile Sig. Raffaele1969,

siamo particolarmente colpiti e spiacenti per aver disatteso le sue giuste aspettative, meritando, come tutti i nostri ospiti, maggiori attenzioni di quanto ha ricevuto.
Evidentemente una mancanza di scambio di informazioni non ci ha permesso di consigliarle una camera affacciata sulla collina, di definire meglio le condizioni sulla partenza anticipata, così come di emettere una fattura al posto di una ricevuta fiscale – cosa che, tra l’altro, facciamo usualmente quando ci viene chiesto anche successivamente alla stampa della ricevuta.
Il nostro impegno per la stagione 2012 è quello di prestare ulteriore attenzione nella “filiera comunicativa”, sia rispetto al posizionamento dell’hotel e delle sue camere sia nelle cancellation policy sia nella tipologia di documento fiscale che gli addetti alla reception devono chiedere specificatamente.
Ci auguriamo comunque che possa darci un’altra possibilità.
Un cordiale saluto nella speranza che sia un arrivederci.

Gian Luca
modena
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

buon hotel moto pulito colazione abbondante e buona cucina al prezzo della mezza pensione (30 euro) nel menù c'era anche l'aragosta molto buona... molto gentili e servizievoli... spiaggia al di là della strada ma raggiungibile da un sottopassaggio direttamente dall'hotel .. certo la spiaggia è veramente piccola ma chi va in toscana non può credere di essere di essere sulle spiagge romagnole con tantissima spiaggia e posti attrezzatissimi chi va in questi posti è bene che si noleggi una barchina e vada a cercare delle callette bellissime con un'acqua fantastica... comunque l'hotel è molto buono ....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Baia d'Argento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Baia d'Argento

Indirizzo: Loc. Pozzarello (SP 161) | Monte Argentario, 58019 Porto Santo Stefano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Porto Santo Stefano
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Porto Santo Stefano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Baia d'Argento 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Venere, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baia d'Argento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia D'Argento Porto Santo Stefano, Toscana
Hotel Alfiero Porto Santo Stefano
Baia D'argento Porto Santo Stefano
Hotel Baia d Argento Argentario
Baia d Argento Leporano
Baia d Argento Sabaudia
Hotel Baia d Argento Leporano
Baia D'argento Alberghi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baia d'Argento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.