“Pranzo in occasione della Cresima di mia Figlia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Baia d'Argento

Hai aggiunto Hotel Baia d'Argento ai Preferiti
Hotel Baia d'Argento
4.0 su 5 Hotel   |   Loc. Pozzarello (SP 161) | Monte Argentario, 58019 Porto Santo Stefano, Italia   |
Classificato al n.2 di 5 hotel a Porto Santo Stefano
Grosseto, Italia
“Pranzo in occasione della Cresima di mia Figlia”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Volevo ringraziare tutto lo staff della Baia.. Grazie per la meravigliosa giornata che ci avete regalato per la Cresima di mia Figlia !!
Grazie a Alessandra e Giangluca.. per l'accoglienza.. Grazie a Mauro per il servizio e a Alessandro per la cucina stupenda !!
Grazie davvero perche' anche per merito vostro la giornata e' stata stupenda !!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Bellinzona
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ho soggiornato in questa struttura con un gruppo di 40 persone nel maggio 2011 e tutti si sono trovati molto bene. La vista mare era splendida e la cucina era di buona qualità. Ricordiamo con piacere la serata con la costata fiorentina. Lo staff si è dimostrato molto disponibile e gentile.
Luogo ideale quale base di partenza per un tour di 5 giorni in Maremma, tutte le località sono raggiungibili in un'ora di viaggio circa.
Unico neo la strada statale che passa proprio di fronte all'albergo e la spiaggia un po' ristretta, comunque il mare è molto bello e la vista incantevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

La camera era molto rumorosa in quanto l'albergo da su una strada molto trafficata. Sono andato via un giorno prima in quanto non si poteva dormire, pagando ovviamente il prezzo pieno, avevo chiesto la fattura visto che ero li per visionare delle proprietà inerenti la mia attività ma mi hanno seccamente liquidato con un doveva dircelo prima. Mai più

• Ha soggiornato in Agosto 2011
baia73, Direttore alle Hotel Baia d'Argento, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Gentile Sig. Raffaele1969,

siamo particolarmente colpiti e spiacenti per aver disatteso le sue giuste aspettative, meritando, come tutti i nostri ospiti, maggiori attenzioni di quanto ha ricevuto.
Evidentemente una mancanza di scambio di informazioni non ci ha permesso di consigliarle una camera affacciata sulla collina, di definire meglio le condizioni sulla partenza anticipata, così come di emettere una fattura al posto di una ricevuta fiscale – cosa che, tra l’altro, facciamo usualmente quando ci viene chiesto anche successivamente alla stampa della ricevuta.
Il nostro impegno per la stagione 2012 è quello di prestare ulteriore attenzione nella “filiera comunicativa”, sia rispetto al posizionamento dell’hotel e delle sue camere sia nelle cancellation policy sia nella tipologia di documento fiscale che gli addetti alla reception devono chiedere specificatamente.
Ci auguriamo comunque che possa darci un’altra possibilità.
Un cordiale saluto nella speranza che sia un arrivederci.

Gian Luca
modena
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

buon hotel moto pulito colazione abbondante e buona cucina al prezzo della mezza pensione (30 euro) nel menù c'era anche l'aragosta molto buona... molto gentili e servizievoli... spiaggia al di là della strada ma raggiungibile da un sottopassaggio direttamente dall'hotel .. certo la spiaggia è veramente piccola ma chi va in toscana non può credere di essere di essere sulle spiagge romagnole con tantissima spiaggia e posti attrezzatissimi chi va in questi posti è bene che si noleggi una barchina e vada a cercare delle callette bellissime con un'acqua fantastica... comunque l'hotel è molto buono ....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

pulito e spazioso si presenta con un buon posteggio e un sottopasso per la piccola spiaggetta privata nella baia del pozzarello ,decisamente piu bellina fuori dei periodi caldi per via degli approdi e le barche ormeggiate davanti le camere pulite e spaziose hanno un arredamento moderno un po vistosetto per colori e materiali risultanndo un po alternativo il bagno e equilibrato nella gestione degli spazi interni ,buoni i materassi sufficenti i cuscini le camere sono insonorizzate da buoni infissi che impediscono il rumore delle auto che passano nella strada davanti,colazione completa e abbondante con prodotti di buona qualita catering ,il prezzo nella media servizi e zona ,ma e difficile trovarci posto nel periodo estivo,la nostra camera era comunicante, ma inteligentemente per maggiore privacy a tutela dei rumori c'e una porta ulteriore che chiude la camera da letto dal disimpegno dell'entrata .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

L'hotel ha tutte le caratteristiche di un grande albergo di qualità e se avessimo potuto scegliere delle stanze migliori forse avremo apprezzato meglio la qualità del posto. Il parcheggio gratuito dell'hotel è molto grande.
La differenza tra le stanze che danno sul mare col balconcino, e quelle che danno sul lato della montagna c'è e si vede anche dal prezzo, ma almeno la struttura è dotata di ottimi servizi, e anche le stanze piu piccole risultano funzionali e pulite. Spostandosi con la macchina, si arriva in 5 minuti al centro di Porto Santo Stefano e consigliamo vivamente a chi vuole girare la sera per il porto di evitare di mangiare in Hotel perchè oltre ad essere costoso non offre la qualità della vista che offrono i locali sul porto. L'hotel si affaccia nella cala di Pozzarello, praticamente sul mare , raggiungibile con un sottopasso dalla strada, e ci sono due file di ombrelloni con lettini gratuiti ed asciugamani per chi è ospite dell'hotel. Il mare ha la bandiera blu, quindi è molto pulito, ma ogni tanto un pò di mucillagine arriva anche a riva. Si può inoltreanche usare la canoa a 2 posti (sempre dell'hotel e gratuitamente) per divertirsi nella cala ed esplorare dei punti difficilmente accessibili dalla strada. La colazione è molto varia e di ottima qualità, ed anche l'orario non è proibitivo. Un buon posto per rilassarsi sicuramente, ma il prezzo gli fa perdere parecchi punti.
Un buon posto sicuramente, ma un pò costoso in tutte le sfaccettature.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
baia73, Direttore alle Hotel Baia d'Argento, ha risposto a questa recensione., 28 settembre 2011
Gentili Sigg.ri,

siamo particolarmente contenti e soddisfatti delle Vostre parole di apprezzamento sulla qualità dei nostri servizi e della nostra accoglienza.

Vi ringraziamo di aver espresso pubblicamente la Vostra gradita opinione, che abbiamo provveduto a girare al nostro staff.

Terremo presente le Vostre indicazioni sulle tariffe, cercando sempre e comunque di mantenere in equilibrio il rapporto qualità/prezzo.

Ci auguriamo di poterVi salutare ancora come nostri ospiti all'Argentario.
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Ottimo hotel, consigliabile da tutti i punti di vista, in particolare per la gentilezza e l'efficienza del personale. Colazione gustosa, pulizia eccellente, spiaggia piccola e bruttina ma ben organizzata e pulita, forse inadatta ai bimbi ma consigliabile a chi, come me, si immerge e può ammirare i ricchissimi fondali. Per onestà devo segnalare anche gli scandalosi prezzi dei parcheggi a Porto S. Stefano e Porto Ercole, l'inadeguata segnaletica stradale e la scarsa qualità dei ristoranti dell'Argentario. Non credo di voler mettere più piede da quelle parti ma vorrei un Hotel Baia d'Argento ovunque andrò in futuro in vacanza! Un sincero ringraziamento alle ragazze del ristorante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Baia d'Argento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baia d'Argento

Indirizzo: Loc. Pozzarello (SP 161) | Monte Argentario, 58019 Porto Santo Stefano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Porto Santo Stefano
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Porto Santo Stefano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Baia d'Argento 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baia d'Argento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia D'Argento Porto Santo Stefano, Toscana
Hotel Alfiero Porto Santo Stefano
Baia D'argento Porto Santo Stefano
Hotel Baia d Argento Argentario
Baia d Argento Leporano
Hotel Baia d Argento Leporano
Baia d Argento Sabaudia
Baia D'argento Alberghi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baia d'Argento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.