“Ottimo” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Fermo, Italia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2013

....serata romantica? Voglia di degustare dell'ottimo pesce in un ristorante di classe dove nulla è lasciato al caso? Ecco il locale che fa per voi! Io ci sono stata con il mio ragazzo a luglio e devo costatare che è stata una serata magnifica. Abbiamo scelto il menù degustazione a 50 euro a testa che è solo apparentemente caro, dato che comprende: due antipasti, un primo, un secondo, un predesser ed un desser (quest'ultimo a scelta del cliente tra tutti quelli proposti dal menù). I piatti sono tutti ricercatissimi e particolari, nonché presentati in modo scenografico, dato che si tratta di cucina gourmet. Il pesce è freschissimo ed i sapori sono armonizzati in maniera magistrale per cui ogni piatto è una scoperta. Il nostro menù era squisito (solo il risotto al pesce spada forse era un tantino troppo saporito, ma sono gusti). Il servizio è ottimo. La padrona è gentilissima, spiega tutti i piatti e propone i vini migliori cui abbinarli. Nel nostro caso ci ha anche offerto, in aggiunta al menù degustazione, un assaggio di un ulteriore antipasto davvero ottimo, e delle bruschette all'olio aromatico di loro produzione (olio davvero superlativo!). Tutto, del resto, è fatto in casa, anche il pane, ed i prodotti sono di prima scelta. In aggiunta c'è anche una fornitissima carta dei vini per tutti i gusti e tutte le tasche, atta a soddisfare sia i clienti poco esperti che amano i vini marchigiani conosciuti che gli intenditori. Ci sono, infatti, tantissime tipologie di vini e vitigni, compresi costosi champagne o vini pregiati come il Solaria da 200 euro a bottiglia. Accanto ad essi, ovviamente anche la classica Passerina marchigiana da 15 euro che abbiamo scelto noi, egualmente superlativa. L'ambiente è intimo, romantico e raffinato e si cena in grande tranquillità accompagnati dalla musica jazz. Il taglio della sala è moderno ma molto chic con luci lievemente soffuse, candele ai tavoli e faretti alogeni posizionati in modo scenografico, atti a rendere l'ambiente insieme ricercato, prezioso e nello stesso tempo intimo. Che altro aggiungere?! Solo la voglia di tornare a degustare, magari in un'occasione speciale, il menù autunnale, dato che esso cambia a seconda delle stagioni.

• Visitato a Luglio 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Il 87% consiglia
Genova, Italia
“UNICO ed INDIMENTCABILE”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2013

Siamo una coppia che gira il mondo ed abbiamo cenato presso i migliori ristoranti ma la professionalità e l'eccellenza di questo posto ci hanno lasciato a bocca aperta.
Dagli antipasti ai primi e secondi un viaggio culinario indimenticabile.
Purtroppo abbiamo l'impressione che la maestria con la quale vengono preparati e serviti tutti i piatti non possa essere apprezzata dagli abitanti locali.
In bocca l lupo!!!!!!

• Visitato a Agosto 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Ascoli Piceno, Italia
“Casuale nella scelta, ottimo il rivisitare il Pesce...”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2013

Bene, sono a raccontarvi una storia di brutta Autostrada che causa lavori in corso ha deviato il traffico... Sulla nazionale, tra cui noi, mentre cercavo di capire su tablet quale fosse il problema, ho letto una piccola pubblicità di un evento pesce a Porto San Giorgio , Marche , così sono andata sul sito, Tripadvisor nn aveva recensioni, e siamo andati, location gradevole , cortesia e qualità , bel menù , non cercate Osteria , ma cucina nouvelle , buono tutto , ma il trancio di rombo e' una ccsa da leccarsi i baffi , fa piacere anche cenare al tavolo a fianco di uno stellato Michelin, non conosciuto dai ristoratori, che ha scelto il mio stesso menù ,.buono, molto buono , tornerò .

• Visitato a Luglio 2013

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Arcade hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Ristorante L'Arcade? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante L'Arcade, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.