“Al Faro ottima cucina e pesce fresco.” 4 su 5 stelle

Al n.15 in classifica su 109 Ristoranti a Porto San Giorgio
Cucina: pesce
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
“Al Faro ottima cucina e pesce fresco.”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

La recensione di Trip Advisor mi ha guidato al Faro e non sono rimasto deluso, ottimo l'antipasto, ottimo l'astice. Spesa 50 E non era un imprevisto comunque un po' cara. Il locale visto alla sera nei giorni di Pasqua, evoca un'atmosfera della locanda d'altri tempi. Avventori di tutti i tipi sono arrivati alla spicciolata. Gentile la proprietaria che ha offerto il suo dolce fatto naturalmente in casa, una torta sbrisolona. Da tornare per provare il frittomisto.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 164 voti utili
“Il top nel settore della ristorazione a base di pesce.”
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Ero invitato a cena e pertanto ero "spettatore non pagante" e Dio solo sa che salasso ho evitato perché pare che questo sia uno dei locali preferito dai VIP di passaggio e che vanta pure un Mercurio d'oro conseguito negli anni passati. Cena di pesce fresco spettacolare e abbondante, nulla questio, nessun'altra parola da spendere. Il prezzo non l'ho mai saputo dato che il pagante ha effettuato l'operazione in mia (temporanea) assenza.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

L'atmosfera è quella tipica della tradizione marinara, i colori, le dimensioni familiari, i ricordi di 50anni di storia trascorsa (forse più) fanno del Faro un luogo unico.
La cucina, raffinata e antica esalta i sapori del mare in modo a dir poco eccezionale!
Gli antipasti sarebbero sufficienti a saziare qualsiasi appetito per quanto risulti impossibile resistere alla tentazione di assaporare altro.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Faro - Pesce freschissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

A quanto dicono le persone del luogo, il "Faro" spartisce con "I tre nodi" il titolo di ristorante migliore sul lungomare di Porto San Giorgio. Piuttosto spartano, il primo. Un po' più pretenzioso, il secondo. Dall'esterno, l'impressione è che sia proprio così. In ogni caso, se ciò che cercate è un pranzo o una cena a base di pesce, la nostra impressione è che al Faro vi troverete benissimo. In effetti, il pesce che vi abbiamo mangiato ci è sembrato freschissimo e di elevata qualità. Il menu è scarno e semplice (vi verrà facilmente recitato a voce); la cucina ha una impronta tradizionale (non aspettatevi virtuosismi creativi da nouvelle cuisine), ma solidissima; il conto è corretto, calcolate almeno 50 euro a testa. Consigliato il costoso ma ricchissimo antipasto, che in realtà soddisfa l'appetito di un intero pranzo (o cena).

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Faro Da Guerriero hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Faro Da Guerriero? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Faro Da Guerriero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.