“menù fisso a 25,00 euro........ottimo ed abbondante” 5 su 5 stelle
Recensione di Chalet Duilio

Chalet Duilio
Lungomare Antonio Gramsci Sud | a 2 min dall'uscita autostradale Fermo/Porto San Giorgio, 63017 Porto San Giorgio, Italia
+39 0734 678731
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.12 in classifica su 100 Ristoranti a Porto San Giorgio
Fascia prezzo: USD 27 - USD 66
Cucina: europea, contemporanea, pizzeria, per famiglie
Per: Affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
fermo
“menù fisso a 25,00 euro........ottimo ed abbondante”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

mi sono recato in questo ristorante per la prima volta e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto. con i miei amici avevamo sentito del menù a 25,00 euro, devo dire veramente ottimo ed abbondante. antipasti freddi, 2 primi piatti squisiti, frittura e arrosto buonissimi, vino, acqua, caffè e dato che al cameriere siamo risultati simpatici ci hanno offerto anche gli amari......sicuramente torneremo, serata bellissima e ottima cena.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Si mangia benissimo, porzioni abbondanti di pesce a meno di 30 euro! OTTIMO ED ABBONDANTE”
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

16 marzo 2012
Antipasto di pesce: 2 tris di carpaccio di pesce -PORZIONE ABBONDANTE E MOLTO BUONO
Secondo di pesce: 2 Fritture "senza lische" - PORZIONE FIN TROPPO ABBONDANTE E PESCE FRESCHISSIMO
Dolce: 2 Sorbetto MOLTO BUONO
acqua frizzante
Vino: Verdicchio di matelica €12 - PROFUTISSIMO E MORBIDO

TOTALE 54 euro in due
PANCIA CHE TIRA E VOGLIA DI TORNARCI GIÁ DOMANI!!!

tutto perfetto! Andateci in coppia o con amici... il migliore di Porto San Giorgio!

Simone&Giulia da Legnano (MI)

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“CARNE QUALITA'”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Nonostante sia un ristorante sulla spiaggia e quindi dove la specialità è il pesce devo dire che anche il menù e i piatti a base di carne sono molto curati e veramente squisiti. Consiglio moltissimo il risotto mantecato con taleggio salsiccia e radicchio ma sopra ogni cosa una divina e fantastica fiorentina di scottona portata al tavolo e servita su pietra rovente. I ragazzi in sala sono molto attenti e cortesi, sono sempre a disposizione per qualsiasi richiesta. Lo consiglio.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“punto di riferimento”
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Decisamente un ottimo ristorante: da tempo è diventato tappa fissa durante i miei viaggi di lavoro in zona. L'ambiente è molto accogliente e ben arredato , location davvero originale. Il menù offre diverse soluzioni per tutti i gusti , inoltre vi è una discreta carta dei vini. altro punto a favore è la grande disponibilità e professionalità del personale , sempre attento e puntuale ad ogni richiesta. Vale davvero al pena di provarlo...anche deviando di un po' di km!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
fermo
“Consigliato ai celiaci”
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Oltre a godere di una bella struttura e di un servizio davvero veloce ed efficiente, il ristorante offre ampia scelta ai celiaci di passaggio (fatta eccezione forse per i primi). I secondi di carne e pesce sono davvero meritevoli e la pizza, disponibile in ogni tipo con ingredienti senza glutine, è leggera e non mi ha mai deluso, per non parlare della mousse al cioccolato (una dei vari dessert per celiaci offerti dal menù, contrassegnati con un asterisco). A coronare il tutto, la gentilezza e la simpatia del cameriere, sempre disponibile e attento ai dettagli.
Consigliatissimo!

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Chalet Duilio hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Chalet Duilio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Chalet Duilio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.