“Vista Mare” 3 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 9 hotel a Porto San Giorgio
Zola Predosa, Italia
“Vista Mare”
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Siamo stati ospiti presso questo hotel, grazie alla prenotazione di amici.
L’hotel si presenta molto ben curato, le camere sono spaziose e pulite (non c’è la moquette) e la ns camera era vista mare, al 4° piano si godeva di un bellissimo panorama.
Inoltre hanno l’ascensore panoramico, c’è una parte a vetro che ti permette di vedere il mare, molto suggestivo.
Per la colazione pensavamo meglio….

L’hotel ed il mare sono separati da una strada, d’estate è perfetto perché basta attraversare per raggiungere il loro chalet e ristorante “Coba”. (BELLISSIMI)
Nel complesso un buon hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

42 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ci siamo recati al caminetto dietro consiglio di un amico. Subito una bell'accoglienza, camere con vista mare e ben attrezzate e distribuite. Poi la prima sera a cena solo antipasti dai crudi ai cotti molto sfiziosi. Seconda sera a cena al ristorante fronte hotel di proprietà dei figli. Ottimo pesce con abbinamenti più sofisticati.
Grazie Mario a Mario e figli.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Da diverso tempo soggiorno in questa struttura ogni qual volta mi trovo a passare per queste parti; sistemazione decisamente confortevole e adatta a soggiorni di lavoro; le camere sono spaziose e ben pulite e dotate dei confort della categoria , il personale è sempre attento e molto disponibile alle esigenze; infine vi è un ottimo rapporto qualità-prezzo! Decisamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Primo giorno tutti disponibilissimi.. Poi dieci giorni nell'unica camera del piano con bagno cieco!!! Avendo chiesto un cambio non soddisfatto.. Il mio parere è 6.. Ristorante ottimo, anche se gli antipasti sono tutti uguali! Il signor Mario? Un bravo venditore.. Staff veloce e serio! Un applauso ai camerieri..

• Ha soggiornato in Agosto 2011
roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ho trascorso 8 giorni l'ultima settima di luglio, pensione completa, con mio figlio e mio padre in questo albergo che non conoscevo. Il trattamento è stato a dir poco eccellente il sig. Mario, il titolare, ci ha fatto sentire come a casa, la cucina, pesce tutti giorni, è sensazionale e dire abbondante è un eufemismo!
Il mare si trova subito attraversando la strada, ma l'albergo non dispone di un proprio stabilimento ma lì di fronte ce ne sono quanti se ne vuole.
Vorrei tornarci a fine settembre con degli amici per fargli conoscere questo angolo di paradiso dove la disponibilità e la generosità degli abitanti sono merce "rara".

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Foligno
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

I veri punti forti della struttura sono: il ristorante impeccabile con materie prime all'altezza dei migliori e il Cobà (struttura della stessa proprietà, a pagamento) riferimento assoluto nei servizi spiaggia per qualità dell'infrastruttura e per pulizia. Il Cobà risulta essere una buona opportunità per quanto riguarda cene romantiche direttamente sulla spiaggia, con possibilità di mangiare anche su una splendida terrazza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Busto Arsizio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

E' sempre bello tornare qui! Gentilissimi alla reception, hotel dotato di tutti i confort, di fronte mare.Si dorme veramente bene. Ha anche una dependance molto carina. Colazione buona, intorno ci sono degli ottimi ristorante anche quello dell'hotel è molto buono. E' la mia base per il business in Marche e Abruzzo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Ristorante Il Caminetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ristorante Il Caminetto

Indirizzo: Lungomare Gramsci, 365, 63822 Porto San Giorgio, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Fermo > Porto San Giorgio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 9 hotel in Porto San Giorgio
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante Il Caminetto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ristorante Il Caminetto Porto San Giorgio, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ristorante Il Caminetto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.