“prima scelta a Psg!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Montefiore dell'Aso, Italia
“prima scelta a Psg!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Se devo far cena a Porto San Giorgio vado lì,ottimo rapporto qualità prezzo e piatti abbondanti soprattutto i primi e di questi tempi...ottima la pizza ma io consiglio gli antipasti ed i primi di pesce vi assicuro che con due antipasti e un primo si mangia abbondantemente in due!! è vicino al mare e perfettamente in centro quindi d'estate è il massimo...ah un ultimo consiglio prenotate prima altrimenti dovrete aspettare. buon appetito!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Ottimo e abbondante”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Lo frequento da parecchio tempo e devo dire che si mangia molto bene, le porzioni sono abbondanti tanto che spesso una porzione di primo o di secondo basta per due. I prezzi sono nella media, il locale e' ottimo e il personale efficente, un consiglio...prenotate se no volete aspettare fuori. Mi spiace solo una cosa, che abitando in provincia di Milano, ci posso andare solo in estate.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Porto San Giorgio, Italia
“Discreta soluzione”
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Il punto di forza di questo ristorante è il buon rapporto qualità/prezzo.
Menù molto vasto dalle pizze alla carne per finire con i prodotti della cucina marinara marchigiana. Le porzioni sono veramente enormi; consiglio di ordinare 1 porzione ogni 2 persone! Il servizio è velocissimo e ciò denota da una parte effecianza dall'altra si deve essere consapevoli del fatto che quasi tutto è già preparato (vedi i sughi di pesce!).
Per chi cerca una soluzione tranquilla ed economica questo ristorante/pizzeria è l'ideale!
Il locale è fornito di tavoli sia al chiuso, che all'aperto. Si trova a 2 passi dal lungomare di Porto San Giorgio.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
Milano
“Ampio menù, servizio efficentissimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

in posizione centralissima, tra il lungomare e la piazza della stazione, in zona pedonale.ristorante con molti coperti,servizio efficentissimo, veloce e preciso. menu' ampio, si può scegliere da una semplice pizza ad un piatto di pesce o carne. ottimo per una serata in compagnia.gradito il liquore che ci hanno offerto a fine pasto!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
“qualita' prezzo ottimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

siamo capitati x sbaglio in questo ristorante e devo dire che e' veramente ottimo....altra cosa positiva e' che mi han fatto entrare con la mia cagnolina...cosa che molti ristoranti non fanno!!! cibo buono ed abbondante...buon rapporto qualita' prezzo e.....personale cortese.insomma vi consiglio di andarci!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Altamarea hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Altamarea? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Altamarea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.