“Look non proprio nuovo ma molto ben tenuto” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Spontini 10, 63017 Porto San Giorgio, Italia   |
Offerte hotel
Classificato al n.2 di 9 hotel a Porto San Giorgio
Bologna
“Look non proprio nuovo ma molto ben tenuto”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Viaggiato per lavoro mi hanno prenotato questo albergo, non è la prima volta che vi soggiorno e nonostante il look delle camere proprio non nuovissimo non si può certo dire che ci siano malfunzionamenti o disservizi.
Personale molto cortese, camere pulite con il parquette al posto della solita moquette.
L'unico "inconveniente" è la doccia un po' stretta per il resto è tutto delle adeguate dimensioni.
Colazione abbondante ed anche per persone con intolleranze alimentari, diabetici o ciliaci.

Consiglio sulle camere: Dispongono di stanze vista mare totale o parziale, eventualmente chiedere quella che si preferisce!
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari

92 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Vicino al porto, una bella struttura con camere accoglienti e spaziose. Direi che è la migliore alternativa in città, con un buon equilibrio fra servizi per viaggi di lavoro e famiglie in vacanza. Buona la pulizia e il servizio, bella la piscina. Ristorante panoramico da provare.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato per affari
FrancescoDavideScafa, Responsabile web alle BEST WESTERN David Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., ieri
Gentilissimo cliente,
la ringrazio molto per il tempo che ci ha dedicato e per gli apprezzamenti rivolti allo staff ed alla struttura.
Sarebbe un piacere rivederla e pertanto sono a sua disposizione per ogni futura esigenza.
L'augurio di una bella estate da tutti noi.

Spilamberto, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho pernottato la prima volta in questo albergo l'altra sera, molto comodo dall'uscita dell'autostrada di Porto San Giorgio, l'albergo è molto grande, l'arredamento è molto tradizionale, si affaccia sul porticciolo e per arrivare alla spiaggia bisogna percorre circa 500 metri sul marciapiede. la qualità del sonno buona. Non ho potuto usufruire a pieno dei servizi offerti come piscina e ristorante, in ogni caso nel complesso consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
Caro Mario,
allora l'aspettiamo per farle usufruire di tutti gli altri nostri servizi!!!
Sarebbe proprio un piacere rivederla e comunque grazie per le parole gentili che ci ha dedicato.
Sempre a sua disposizione per future esigenze, la saluto calorosamente.

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014

Ottimo Hotel con personale molto professionale e cortese.
Abbiamo soggiornato un week end per lavoro/vacanza, devo dire che tutto il personale è all'altezza della fama dell'Hotel che propone una bellissima vista sul mare....

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
Buongiorno Maurizio,
la ringrazio molto per il tempo che ha dedicato alla bella recensione che ci ha fatto, la condividerò sicuramente con tutto lo staff.
Al piacere di rivederla presto, l'augurio di una buon estate.

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2014

Trascorsi 3 giorni a fine maggio...nulla da dire...4 stelle tutte meritate...comfort, pulizia, qualità, gentilezza e disponibilità da parte di tutto il personale con cui ho scambiato anche solo una parola. Colazione ottima, piscina già disponibile...tutto davvero ok.
Volendo proprio trovare un aspetto non da prima scelta...la struttura pur essendo di fronte al mare (in particolare al porto turistico), è a qualche centinaio di metri dalla spiaggia attrezzata.
In conclusione...ottimo sia per affari, sia per una fuga romantica, sia per qualche giorno di relax in famiglia.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Salve Valerio,
è stato veramente molto gentile a spendere del tempo per la bellissima recensione che ci ha fatto e la ringrazio.
Per quanto rigurda la distanza di 300 mt dal primo stabilimento balneare, le comunico che è attivo da qualche settimana e per tutta l'estate il servizio SUMMER BUS, gratuitamente a disposizione di tutti i nostri ospiti... magari le viene voglia di tornarci a trovare!!
Un caloroso saluto da tutti noi e buona estate.

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana nel mese di giugno.. Che dire non ce nulla di cui lamentarsi.. Il cibo era ottimo con ricchi buffets.. Un servizio impeccabile da gente molto preparata ..mica per niente si organizzavano eventi convegni e persino matrimoni.. L'hotel si trova in una zona tranquilla vicino al porto appena fuori dal centri storico.. Per accedere alla spiaggia che nel nostro caso il servizio era conpreso nel pacchetto, bisogna camminare lungo la strada una gdecina di minuti.. Mentre la cittadina dista 5km quindi per recarvici è necessario usare la macchina

• Ha soggiornato in Giugno 2013
Buongiorno gentile Karima,
ho letto con piacere la sua bella recensione e la ringrazio sia per gli apprezzamenti positivi che per il tempo che ci ha dedicato.
Sarebbe un grande piacere rivederla presto; da tutto lo staff l'augurio di una buona estate!

Piegaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2014

Abbiamo prenotato via telefono, nel tardo pomeriggio e senza nessun problema ci hanno assegnato una camera vista mare. Inizialmente era posta al primo piano e nonostante la vista fosse bellissima, abbiamo chiesto, se era possibile avere una vista ancora migliore nei piani alti. Ci hanno spostato al terzo piano e la visione sul porticciolo è fantastica. Il personale gentilissimo e disponibile. Camere spaziose e pulite. Colazione a buffet ricca. Consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
FrancescoDavideScafa, Responsabile Web alle BEST WESTERN David Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2014
Cara Roberta,
è stato proprio un piacere, sia per me che per tutto lo staff, leggere la sua recensione!
È stata molto gentile a dedicarci il suo tempo e la ringrazio a nome di tutti per gli apprezzamenti citati.
Un caloroso saluto.

Porto San Giorgio (FM)

Conosci BEST WESTERN David Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN David Palace Hotel

Indirizzo: Via Spontini 10, 63017 Porto San Giorgio, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Fermo > Porto San Giorgio
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 9 hotel in Porto San Giorgio
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN David Palace Hotel 4*
Hotel 4 stelle Best Western situato a Porto San Giorgio di fronte al più grande Porto Turistico dell'Adriatico (L'approdo) e vicino alla spiaggia, premiata da 14 anni con la bandiera blu della FEE. Comoda struttura con camere confortevoli e vista sul mare che trasmettono il calore e l'accoglienza giusti per sentirsi come a "casa". Con vista diretta sul Porto, il rinomato "Ristorante Davide" - membro della catena del "Buon Ricordo" - dal 1955 rinnova la sua fama per la qualità della cucina regionale e nazionale. Completano l'offerta del David Palace Hotel le cinque sale meeting, la piscina scoperta, la sala biliardo, l'internet point e la Sala Panoramica al 5° piano per godere di un'incantevole veduta del mare e delle colline limitrofe. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Orbitz, Travelocity, Priceline, Cheap Tickets, Tingo, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN David Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN David Palace Hotel Porto San Giorgio, Marche
Porto San Giorgio Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN David Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.