“Soggiorno gradevole e ottima cucina” 4 su 5 stelle

BEST WESTERN David Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Spontini 10, 63822 Porto San Giorgio, Italia   |
Classificato al n.3 di 9 hotel a Porto San Giorgio
Torino, Italia
“Soggiorno gradevole e ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Ottimo soggiorno,sia per la gentile accoglienza del personale e del proprietario, oltre che per l'ottima cucina. Ci torneremo anche quest'anno per una breve tappa del nostro viaggio verso il Salento. Non troppo vicino alle spiagge, ma a disposizione dei clienti c'è un servizio bici (anche se purtroppo occorre prenotarle perchè insufficienti per tutti gli ospiti). In ogni caso c'è disponibilità di parcheggio sulla strada adiacente, anche per questo è inutile pagare il parcheggio interno che pure viene offerto dalla struttura.
Particolari non trascurabili: ci hanno consentito di visionare la stanza prima di conferma da parte nostra e la struttura è sufficientemente lontana dalla ferrovia che disturba la maggior parte degli hotel del luogo. Consigliata almeno la mezza pensione per il rinomato ristorante.

99 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo bella la camera, il personale gentile ed estremamente disponibile e la posizione è ottima vicinissima all'autostrada. Il vero pezzo forte è il ristorante se passate di li è veramente da provare Non esagero se dico uno dei migliori ristoranti di pesce che abbia mai provato ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Ancona, Italia
1.251 recensioni 1.251 recensioni
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Non abbiamo mai soggiornato in questo hotel anche se da tanti anni frequentiamo abitualmente il ristorante. La struttura é collocata di fronte al porto , quindi al mare e facendo una bella e salutare passeggiata, in pochi minuti si arriva in centro ,gli ambienti comuni sono moderni e pulitissimi,il personale alla reception é sempre molto gentile e prodigo di consigli...ma veniamo al ristorante: come dicevo siamo clienti abituali ma ogni volta restiamo piacevolmente stupiti non solo dalla freschezza del pesce e dalla scelta delle migliori materie prime ma soprattutto dalla continua sperimentazione e ricerca culinaria sempre ben riuscite!!Degna di nota la squisita gntilezza del patron Luciano Scafà e di tutto il suo staff sempre a disposizione del cliente pronti a soddisfare qualsiasi esigenza...se vi trovaste a passare da questi parti non fatevi tentare dai soliti baracchini sul mare, vi perdereste qualcosa di veramente speciale. Piccola curiosità,il ristorante fa parte della catena del Buon Ricordo quindi se assaggiate la specialità della casa verrete omaggiati di un bellisssimo piatto in ceramica di vietri dipinto a mano!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Sarà che ci sono stato in autunno con un brutto tempo e sarà che le località di mare in inverno secondo me sono tristi, ma questo albergo proprio non mi è piaciuto.

Struttura "vecchio" stile, senza particolari caratteristiche degne di nota, ha un affaccio sul mare.
La stanza, seppur non fumatori, puzzava di fumo....vabbè niente di grave ma c'erano cartelli di divieto di fumare sulla porta, sul televisore, ecc....e poi la stanza puzzava di fumo???

Si sente molto quello che succede nelle stanze accanto per cui se il vicino di stanza va al bagno....lo sentite.....soprattutto per la doccia. Niente di tragico, ma si sente.

La colazione è normale, diciamo più da 3 stelle che da 4.

C'è la piscina esterna, ma ovviamente era chiusa data la stagione.

Personale comunque cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Grado, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Poco lontano dall'uscita dell'autostrada, facile da raggiungere. Bella la posizione fronte porto. Bella e spaziosa la camera (confort), come pure il bagno. Buona la colazione, con una varia scelta di dolce e salato. Nel complesso il soggiorno è stato positivo, ma la mancata cura di particolari importanti (TV, pulizia, colazione) sminuisce il valore dell'hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato presso il David Palace Hotel solo una notte in una camera standard fronte mare con un bel balconcino. La sistemazione nel complesso piacevole, molto pulita; unica pecca il bagno, decisamente piccolo. Il ristorante "Davide dal 1955" è nel circuito del 'Piatto del buon ricordo' con un primo di pesce squisito che consiglio a tutti di provare. Il personale è stato cordiale e sempre molto disponibile. Nel complesso una buona struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
San Benedetto Del Tronto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Non ho mai dormito in questo hotel però ci sono stata per lavoro tantissime volte utilizzando quasi sempre il servizio ristorante.
Cosa dire? l'ho scritto nel titolo: sono tutti deliziosamente perfetti!
Ottimi piatti della tradizione marchigiana a pranzo e pesce sapientemente cucinato.
per le colazioni di lavoro trovo eccellente il mini menu ma fantasticamente buono!
Cosa ho gustato un "orzotto" saporitissimo e code di rospo davvero speciali.
Anche se i miei presferiti resteranno sempre "gli spinosini ai frutti di mare"..
Bravi tuttie spero di tornarci presto anche se mi hanno da poco cambiato il direttore che ci incontrava sempre lì!
Peccato davvero!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Conosci BEST WESTERN David Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN David Palace Hotel

Indirizzo: Via Spontini 10, 63822 Porto San Giorgio, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Fermo > Porto San Giorgio
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 9 hotel in Porto San Giorgio
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN David Palace Hotel 4*
Hotel 4 stelle Best Western situato a Porto San Giorgio di fronte al più grande Porto Turistico dell'Adriatico (L'approdo) e vicino alla spiaggia, premiata da 14 anni con la bandiera blu della FEE. Comoda struttura con camere confortevoli e vista sul mare che trasmettono il calore e l'accoglienza giusti per sentirsi come a "casa". Con vista diretta sul Porto, il rinomato "Ristorante Davide" - membro della catena del "Buon Ricordo" - dal 1955 rinnova la sua fama per la qualità della cucina regionale e nazionale. Completano l'offerta del David Palace Hotel le cinque sale meeting, la piscina scoperta, la sala biliardo, l'internet point e la Sala Panoramica al 5° piano per godere di un'incantevole veduta del mare e delle colline limitrofe. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Best Western IT, Booking.com, HotelsClick, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN David Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN David Palace Hotel Porto San Giorgio, Marche
Porto San Giorgio Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN David Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.