“PREZZI INDECENTI” 2 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Porto San Giorgio-Bologna
“PREZZI INDECENTI”
2 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Premettendo che sono una Sangiorgese DOC, sono rimasta INSODDISFATTISSIMA dall' ultima cena in questo chalet. Dopo anni di cene e cenette (già non economicissime) tra famiglia e fidanzato a Lo Storione, con il ricordo della buona qualità di prodotto e servizio, ho deciso di portare anche degli amici di fuori a fare una bella scorpacciata di pesce...DELUSIONE TOTALE!!! Ad iniziare dal servizio che si vuol far passare per raffinato ma che, alla prima occasione, precipita nel baratro dello SCADENTE più imbarazzante, per poi proseguire nelle QUANTITA' ASSAI più MODESTE di quelle ricordate nelle altre cene e per terminare con un CONTO RACCAPRICCIANTE!!! Non so se abbiano tentato di approfittarsi di noi avendoci confuso per sprovveduti turisti mai usciti di casa prima (e turisti non tutti lo eravamo), oppure se, vista la crisi del momento, abbiano cercato di arrotondare il loro bilancio annuale con la nostra cena!!! Nulla da dire sulla posizione, se non fosse che è anche la stessa di tutti gli altri chalet di Porto san Giorgio in molti dei quali potrete trovare sicuramente una maggiore cortesia e un rapporto qualità/prezzo indubbiamente più vantaggiosi!!! Fortuna che a fine serata ci siamo consolati con un ottimo gelato da "Amati" (gelateria sul lungomare-assolutamente da provare)...anche se per saziare il nostro appetito insoddisfatto lo abbiamo dovuto prendere bello grande!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

“Profumo di mare”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho pranzato in questo locale lo scorso lunedì e che dire oltre al fatto che a distanza di due giorni ancora ho l'acquolina in bocca per le prelibatezze degustate. Tutto ottimo. Siamo partiti con un misto di antipasti in cui si assaporava la freschezza che scaturiva dai crudi che lasciavano un sapore come se fossero stati appena prelevati dal mare, al gusto e alla raffinatezza di quelli cotti in particolare come è stata preparata la gallinella. Abbiamo proseguito con due assaggi di primi con pasta fatta in casa, dai taglioni ai frutti di mare a dei favolosi ravioloni ripieni di rombo in un sughetto di mazzancolle e cicale. Buonissima anche la lista dei vini. Nonostante la distanza dalla mia città (Roma) sicuramente tornerò anche per assaggiare i secondi.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Fabriano
“Ottima cena di pesce vista mare”
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Consiglio di andarci in estate e prenotare rigorasamente all'aperto, è fantastico mangiare con il ruomore del mare. Il pesce è cucinato in modo classico maveramete buono, primi abbondanti, antipasti un pochino cari per la tipologia di pesce servito, buona la grigliata. Servizio buono. Dimenticavo non perdetivi i dolci sono molto buoni, per il vino buono anche quello della casa, in modo da tenere i costi accettabbili.
Forse un pochino caro per la tipologia di pesce servito.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Prezzi stellari”
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo speso ben 70euro per due grigliate di pesce (per nulla abbondanti) due verdure grigliate e un anonimo semifreddo al pistacchio. Di certo non torneremo visto che gli altri locali della zona hanno offerte migliori mantenendo comunque alta la qualità.
Servizio nella media, ma manca il menu per scegliere con calma i piatti.
locale carino e curato.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Verbania, Italia
“mare e tavola”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

cucina tradizionale marchigiana, dall mercato del pesce di fermo alla tavola delristorante chalet lo storione,fantastico.un saluto a tutto il personale di questo ristorante.ho mangiato degliantipasti buonissimi preparati con cura,la posizione del ristorante e molto comoda,dopo una bella mangiata la paseggiata sull lungo mare per digerire,bella sperienza

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Lo Storione hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Lo Storione? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Lo Storione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.