“Pesce fresco!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Milano
“Pesce fresco!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati di recente, pesce freschissimo e ambiente rilassante! Abbiamo mangiato all'esterno, molto piacevole e anche il servizio simpatico ed informale. Forse il prezzo leggermente elevato, in rapporto alle quantita e data l'estrema semplicitá della cucina, purtroppo non da andarci tutti i giorni. Peccato!

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Una bella sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Dopo aver letto le recensioni su Tripadvisor ho deciso di provare. All'esterno il ristorante non sembra un granché ma una volta all'interno ci si trova in un locale piccolo ma molto accogliente.
Il pesce è molto buono, la carrellata di antipasti è ottima, piatti molto curati anhe se le porzioni potrebbero essere un po' più grandi.
Per secondo abbiamo preso una spigola, buonissima.
Non si paga poco ma ne vale la pena. Molto gentile la titolare.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Il piacere di una cena di pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Pesce freschissimo, piatti fantasiosi, ottimi, ambiente pulito (non capisco certe recensioni precedenti), proprietari accoglienti e gentili. Un ottimo completamento di una dirà giornata di studio. Consiglistissimo sicuramente se mi ritroverò a passare lungo questo litprale mi fermerò a ricaricare le batterie. In particolare ottimi gli antipasti ( otto.... Caldi e freddi), una sogliola fresca e delicata e per finire un ottimo semifreddo. Il tutto annaffiato da buon pecorino e passito di verdicchio. Ne vale la pena

Falerone, Marche, Italy
“SOLO X INTENDITORI DEL GUSTO”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Se non sapete apprezzare:
- l'ospitalità e la gentilezza della titolare (vi sentirete a casa vostra),
- la genuina spontaneità e maestria della cuoca (mamma della titolare e di tutti gli ospiti che si deliziano della sua cucina),
-il VERO GUSTO del buon pesce, esaltato (e non coperto) da ingredienti speciali nella loro semplicità (olive all'ascolana con ripieno di pesce, ravioli, frittelle di baccalà, polentina ai frutti di mare, le crudità, la frittura, ecc,ecc.....tutto fatto dalle mani esperte della cuoca e delle sue aiutanti)
- l'ampia e variegata scelta dei vini
- i particolari dolci artigianali
- il giusto rapporto qualità/prezzo
beh, allora andate ad mangiare al McDonald xkè non capite niente di GUSTO!!!!

porto san giorgio
“UNA PIACEVOLE SORPRESA”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Inizio dalla fine e vi posso garantire che a fine pasto si ha voglia di tornarci il giorno dopo. Fatevi consigliare dalla sig.ra Edi (titolare), tra un'eccellente varietà di antipasti, primi gustosi e secondi piatti dal sapore raffinato. Il tutto è organizzato in cucina dalla sapiente esperienza della mamma di Edi. Lasciatevi tentare da una accurata selezione di vini nazionali da gustare in questo locale che esprime il massimo della pulizia. Arrivederci a presto.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Lore' hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Trattoria Lore'? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Lore', registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.