“per una vacanza a 5 stelle” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Victoria ai Preferiti
Hotel Victoria
Viale della Vittoria 240, Porto San Giorgio, Italia   |
Classificato al n.2 di 10 hotel a Porto San Giorgio
“per una vacanza a 5 stelle”
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2010

ho alloggiato dal 13 al 17 ottobre in questo hotel per la manifestazione open street e sono rimasta veramente colpita dal trattamento ricevuto. personale disponibilissimo, ottima pulizia delle camere e degli altri ambienti comuni, ricevimento attivo 24/24, camere in ottimo stato e dotate di ogni confort; sicuramente da sperimentare di nuovo magari per una vacanza relax.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2010

l' hotel è situato in ottima posizione a 50 mt dal mare in pieno centro. la qualità della struttura è ottima visto che è stato ristrutturato da poco; il personale è stato molto disponibile sopratutto nell' indicarci ristoranti e chalet dove ci siamo sempre trovati benissimo. Se avete qualsiasi tipo di problema in loco vi consiglio di rivolgervi direttamente al direttore Sig. Aldo che è veramente una persona speciale. La colazione a buffet alla continentale è stata sempre molto ricca è di ottima qualità. La camera assegnata era ampia e dotata di ogni confort, la pulizia eccelsa ed il tutto ad un ottimo prezzo. ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
cremona
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

ho soggiornato presso questo hotel dal 7 al 21 agosto 2010 e nonostante sia classificato come 3 stelle, posso dire che gliene potrebbero essere attribuite anche 4. Ottima posizione sia per la vicinanza alla nostra spiaggia preferita (Betty Boop) sia per la vicinanza agli innumerevoli chalet presso cui pranzare, sia per la vicinanza al centro comunque non caotico. IL trattamento era bed & breakfast con un'ottima scelta di brioches, cereali, frutta, macedonia, torte fatte in casa, biscotti, tutto di grande qualità. L'ambiente è molto carino e moderno, tranne le stanze che sono un po' vecchiotte e piccoline oltre che prive di balconi. In ogni caso era a disposizione di tutti all'ultimo piano una grande terrazza per poter stendere. I proprietari dell'albergo possiedono anche la bellissima gelateria adiacente il Victoria dove è d'obbligo fare un salto sia per la quantità che per la qualità dei gusti di gelato proposti. Il massimo è poi alla sera sedersi a prendere il fresco nella terrazza al quinto piano e comodamente ordinare coppe di gelato al bar sottostante!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2009

Ho trascorso una piacevolissima vacanza presso questo hotel nel periodo 5-17 agosto 2009. Segnalo questo hotel per un'ottima posizione centrale e strategica, a 50 mt dal lungomare (comodo per la spiaggia, passeggiate, ristoranti) e dalla stazione (comodo per tutti i trasferimenti). Si trova in un angolo molto tranquillo. Il personale è disponibile, il servizio della colazione è molto ricco e la pulizia delle camere è perfetta. Nonostante il periodo di agosto di punta, il prezzo della camera è molto conveniente. Consiglio la prenotazione almeno 2-3 mesi prima, data la forte richiesta.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Victoria

Indirizzo: Viale della Vittoria 240, Porto San Giorgio, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Fermo > Porto San Giorgio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 10 hotel in Porto San Giorgio
Nel verde di Piazza Mentana, vicino alla stazione ferroviaria, a 50 mt. dal mare in posizione centrale, sorge l’Hotel Victoria Meublé. L’Hotel, recentemente ristrutturato, offre un ambiente sereno e confortevole; dotato di ascensore con accesso per disabili, sala TV, sala colazione, bar e 23 camere tutte con bagno privato, telefono diretto, cassaforte, TV via satellite, aria condizionata e servizio internet wireless (servizio tin.it Hot Spot). Aperto tutto l’anno.l'hotel effettua solo servizio di camera e prima colazione ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Porto San Giorgio
Hotel Victoria Porto San Giorgio, Marche
Hotel Vittoria Porto San Giorgio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Victoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.