“Soggiorno perfetto!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 13 B&B / Pensioni in Porto San Giorgio
milano
“Soggiorno perfetto!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2009

Marche Life si è dimostrata una piacevole esperienza grazie al connubio fra proprietari affabili e una struttura di alta qualità.
La famiglia proprietaria si è dimostrata molto disponibile e preparata nel fornire indicazioni sul territorio (località da visitare, indicazioni eno-gastronomiche, ecc.) .
Quanto alla struttura, una volta tanto, il sito internet riproduce fedelmente la realtà: le camere sono spaziose, finemente rifinite e fornite di comfort tecnologici (wi.-fi, sky, filodiffusione). Da non trascurare nemmeno la collocazione del B&B che si trova sui bei colli di Porto San Giorgio, in un ambiente naturale che, pur a breve distanza dal centro cittadino, permette di immergersi pienamente nella natura.
Di gran lunga il B&B di più alta qualità nel quale abbia mai soggiornato!
Molto buono il rapporto qualità-prezzo.

• piaciuto di più — il comfort
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Da solo
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2008

Abbiamo pernottato nelle bellissime camere del B&B Marche Life vicino porto S. Giorgio per recarci il 1 novembre a fare visita ai nostri defunti nel cimitero di Servigliano (Marche). Un'occasione per rivederci fra cugini, ottimamente realizzata nella struttura Mazzoni. Eravamo 6 coppie e abbiamo occupato tutte e 6 le stanze disponibili. Un'oasi di pace, ambiente curato nei particolari, accoglienti, il caldo tocco della tradizione abbinata alle più aggiornate tecnologie: luci con accensione entrando e inserendo la tesserina, camera per disabili (ho la mamma in queste condizioni), accoglienza senza problemi del mio piccolo cane pincher che ha potuto correre (educatamente) sui prati vicini, panorami da ogni finestra, silenzio prezioso, tv sky e frigo bar compreso e rifornito ogni mattina, prima colazione molto ricca (anche con torte fatte in casa diverse ogni mattina) e gustata all'aperto sotto gli ombrelloni che ci riparavano dal caldo sole. Soprattutto la disponibilità di Paolo che ci ha dedicato tempo e suggerimenti su ristoranti ed altro. Un posto davvero da ricordare e consigliare. Noi cugini....ci siamo dati appuntamento lì, di nuovo, fra un anno!
Fernanda De Simine

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — che non si possa anche pranzare da loro
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Agriturismo Marche Life? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Marche Life

Indirizzo: Via Valle Oscura, 3, 63017 Porto San Giorgio, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Fermo > Porto San Giorgio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 13 B&B / Pensioni in Porto San Giorgio
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Marche Life. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marche Life Hotel Porto San Giorgio
Agriturismo Marche Life Porto San Giorgio

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Marche Life, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.