“ottima accoglienza, bella struttura, vista panoramica. Da non perdere !!” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Marche Life

Hai aggiunto Agriturismo Marche Life ai Preferiti
Agriturismo Marche Life
Via Valle Oscura, 3, 63017 Porto San Giorgio, Italia   |
Classificato al n.2 di 13 B&B / Pensioni in Porto San Giorgio
lainate
“ottima accoglienza, bella struttura, vista panoramica. Da non perdere !!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Sono stata ospite, con la mia famiglia, nei giorni fra Capodanno e l'Epifania. Abbiamo alloggiato nellìappartamento "Infinito" : molto spazioso, bello, con una vista panoramica straordinaria: da una parte le colline e dall'altra il mare, in una posizione silenziosa e vicino al paese. La struttura è MOLTO curata, profumata e pulita. Arredata con ottimo gusto e cura per i particolari. I proprietari sono molto accoglienti, cordiali e sempre sorridenti. La prima colazione è abbondante e varia. E' stato possibile portare anche i nostri gatti!! Bella anche la parte esterna dove poter stare in tutta tranquillità.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in 5 nella camera INFINITO solo per una notte puurtroppo, splendida! La casa è in collina, immersa nella tranquillità del verde marchigiano, ma a due passi da Porto San Giorgio, località vivace e carina. La ristrutturazione del casale è stata fatta con gusto e cura dei dettagli! Mio marito ha apprezzato molto gli impianti illuminanti molto moderni e di design così come il resto dell'arredo! L'accoglienza è stata ottima e la colazione anche! Lo consiglio a chiunque voglia tascorrere una vacanza tranquilla ma a due passi dal mare. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Il Marchelife è stata una piacevolissima scoperta! Luogo estremamente tranquillo ideale per un po' di relax, ubicato in zona strategica tra mare e luoghi di interesse storico. Assolutamente positiva l'accoglienza che ci ha riservato il sig. Paolo: il posto decisamente fantastico, ottimo il rapporto qualità/prezzo. Il panorama che si gode dal Marchelife è decisamente affascinante! Una cosa è certa: ritornerò!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Parma
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2009

Punto di partenza perfetto per scoprire le Marche terra indimenticabile per il mare, i monti, l'arte, la cucina e l'ospitalità.
Consiglio a tutti una sosta a Porto San Giorgio sul cucuzzolo del Marchelife e
di seguire le indicazioni veramente utili del "padrone di casa".
Finalmente ho capito perchè un vecchio signore chiedeva sempre a chi partiva per le mete più disparate :" ma le Marche le hai viste..........................?

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Rimini
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2009

Il posto è bello. La posizione stupenda (guardi dalla finestra e ti sembra di guardare intorno. Le camere sono spaziose e molto pulite. I proprietari sono splendidi.
Purtroppo però non ha molto spazio all'esterno e nessun punto di relax.E' una struttura moderna e per essere un agriturismo, risulta un pochino artificioso (nelle aiuole ci sono fiori finti!!!) e fighetto.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
milano
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2009

Marche Life si è dimostrata una piacevole esperienza grazie al connubio fra proprietari affabili e una struttura di alta qualità.
La famiglia proprietaria si è dimostrata molto disponibile e preparata nel fornire indicazioni sul territorio (località da visitare, indicazioni eno-gastronomiche, ecc.) .
Quanto alla struttura, una volta tanto, il sito internet riproduce fedelmente la realtà: le camere sono spaziose, finemente rifinite e fornite di comfort tecnologici (wi.-fi, sky, filodiffusione). Da non trascurare nemmeno la collocazione del B&B che si trova sui bei colli di Porto San Giorgio, in un ambiente naturale che, pur a breve distanza dal centro cittadino, permette di immergersi pienamente nella natura.
Di gran lunga il B&B di più alta qualità nel quale abbia mai soggiornato!
Molto buono il rapporto qualità-prezzo.

• piaciuto di più — il comfort
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2008

Abbiamo pernottato nelle bellissime camere del B&B Marche Life vicino porto S. Giorgio per recarci il 1 novembre a fare visita ai nostri defunti nel cimitero di Servigliano (Marche). Un'occasione per rivederci fra cugini, ottimamente realizzata nella struttura Mazzoni. Eravamo 6 coppie e abbiamo occupato tutte e 6 le stanze disponibili. Un'oasi di pace, ambiente curato nei particolari, accoglienti, il caldo tocco della tradizione abbinata alle più aggiornate tecnologie: luci con accensione entrando e inserendo la tesserina, camera per disabili (ho la mamma in queste condizioni), accoglienza senza problemi del mio piccolo cane pincher che ha potuto correre (educatamente) sui prati vicini, panorami da ogni finestra, silenzio prezioso, tv sky e frigo bar compreso e rifornito ogni mattina, prima colazione molto ricca (anche con torte fatte in casa diverse ogni mattina) e gustata all'aperto sotto gli ombrelloni che ci riparavano dal caldo sole. Soprattutto la disponibilità di Paolo che ci ha dedicato tempo e suggerimenti su ristoranti ed altro. Un posto davvero da ricordare e consigliare. Noi cugini....ci siamo dati appuntamento lì, di nuovo, fra un anno!
Fernanda De Simine

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — che non si possa anche pranzare da loro
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Porto San Giorgio
Hotel Ristorante Il Caminetto
Hotel Ristorante Il Caminetto
N. 8 di 10 a Porto San Giorgio
4.0 su 5 stelle 59 recensioni

Conosci Agriturismo Marche Life? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Marche Life

Indirizzo: Via Valle Oscura, 3, 63017 Porto San Giorgio, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Fermo > Porto San Giorgio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 13 B&B / Pensioni in Porto San Giorgio
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Marche Life. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marche Life Hotel Porto San Giorgio
Agriturismo Marche Life Porto San Giorgio

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Marche Life, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.