“Esperto in viaggi in cerca di specialità!” 5 su 5 stelle
Recensione di Life Hotel

Hai aggiunto Life Hotel ai Preferiti
Life Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza delle Vele | viale della Montecatini, 62017 Porto Recanati, Italia   |
Classificato al n.1 di 7 hotel a Porto Recanati
Perugia
“Esperto in viaggi in cerca di specialità!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Io e la mia famiglia siamo rimasti entusisti di questo Hotel strutturato con cura e dedizione, un Hotel modernissimo e tecnologicamente fornito...rivisitato in chiave turistica ma ben attrezzato( vicinanza al mare,zona relax in attico con Jacuzzi e riservatezza, e spazio esterno in comune per una champagneria ben fornita nei tramonti del conero..ect etc)
Il contesto è stupendo...immerso nel paesaggio marchigiano fronte mare e nel silenzio, l'arredamento è curato nei minimi dettagli con stile moderno , sembra di fare un tuffo nel futuro...ma dove dove il tempo scorre lento,ti sembra di essere isolato dal resto del mondo...il relax che cercavo.....ma ciò nonostante a meno di 500 mt dal centro del paese, raggiungibile da un lungo mare unico e a zona pedonale....magnifico!
Anche il ristorante è di ottima qualità...uno Chef internazionale di alta esperienza e grandissima creatività...quindi un grazie speciale a Anis, affiancato da un servizio impeccabile , sempre disponibile e presente....il tutto gestito da un grandissimo "amico" il direttore Filippo, sempre attento e disponibile a tutte le nostre richieste.
L'atmosfera è resa magica da una perfetta coppia...il padrone di casa Emanuele , sinonimo di forza e gentilezza...e dalla sua direzione, che sa metterti a proprio agio, come in famiglia.....la genuinità in persona!
Concludo ringraziando tutto lo staff... per l'opportunità che ci ha concesso...e consigliando a tutti quelli che leggono questa recensione di provare quest'esperienza unica sia nel contesto ambientale che nei sapori....
Famiglia Felice

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Macerata, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Trovo questo hotel su internet per lavoro, è scopro il luogo delle mie vacanze!!!!!! che dire a due metri dal mare, cucina eccellente e da buon Bolognese sono esigente.
Tutto lo staff si è dimostrato cortese e preparato ad ogni richiesta fatta. Avevo soggiornato in altre strutture in zona ma sicuramente nessuna è all'altezza di questo nuovissimo hotel, bravi e non abbassate la qualità perchè è quella che ripaga.
Saluti Alberto

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Civitanova Marche, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

A pranzo durante la settimana, scopriamo questo nuovo Hotel e lo esploriamo nella sua cucina. Sala pranzo con vista sul mare e sul Conero decisamente suggestiva. Predominanza di bianco negli arredi, rendono la sala piuttosto lineare e luminosa. Cucina di pesce di buon livello. Abbiamo assaggiato antipasti di mare freddi e caldi, vari e gustosi. Il pesce decisamente fresco. I primi, sia il risotto che la pasta, cotti bene e gustosi. Servizio discreto. Un ottimo ristorante per un pranzo di lavoro.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Bussolengo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Sono stata al Life per lavoro. Mi hanno assegnato una suite ed ho trovato tutto molto confortevole nonostante gli spazi non siano ampi.
L'arredamento è molto curato ed ho aprrezzato il fatto che per questa tipologia di arredamento è necessario un alto standard di pulizia e manutenzione.
Sicuramente è il miglior hotel che ho testato in zona. In questa zona infatti è abbastanza difficile trovare hotel 4 stelle con servizi e accessori adeguati.
Ritornerò senz'altro magari anche per una breve vacanza. Credo sia importante chiedere una camera sul mare perchè forse il lato strada potrebbe essere rumoroso vista anche la presenza della ferrovia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Sesto Calende, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

abbiamo avuto una stanza piano terra, sul retro rumoroso (lato strada e ferrovia) con il bagno in camera e l'unica porta per la zona servizi (water e bidet) non si poteva chiudere, la teperatura della stanza gestita da ricevimento (unica nota positiva la gentilezza del personale).

discorso a parte per il letto: io sono alta 1,75 e mio marito 1.80 e il diametro del letto era davvero piccolo, io ho dormito con la gamba destra dal ginochio in giù fuori dal letto.
i letti tondi, ma chi li usa più?

unico consiglio che posso dare riferrito a questo 4 stelle è: NON ANDATECI

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

l'hotel credo che sia ancora in fase di completamento, comunque si tratta di una struttura che si merita le 4 stelle tutte: camere eccellenti rifinite con materiali importanti, anche i letti sono di qualità superiore: solidi materassi spaziosi testate dei letti in pelle cuscini ottimi, ti sembra di stare a casa, posizione perfetta quando ti affacci dal terrazzo della camera anche questo arredato con sedie poltrone e tavoli ti trovi davanti il mare e la sera ne senti l'odore e lo sciabordio, ottima colazione ed ottimo ristorante, cibi raffinati e cucina ricercata, garagè molto ampio anche se per pochi veicoli e manovre da effettuare con qualche difficoltà. Qualche neo: lo spazio antistante l'albergo non è di esclusiva proprietà, ma risulta essere uno dei tanti cammini lungomare della città di Porto Recanati, alla spiaggia esclusivamente libera si accede attraverso una scala difficilmente praticabile da coloro che hanno difficoltà a deambulare e, forse per scelta, manca una piscina. In ogni caso l'albergo è di livello importante e presumo che definendo qualche piccolo dettaglio, come la discesa al mare con una passerella, diverrà una eccellenza da consigliare a chi vuole andare a Porto Recanati.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Siamo rimasti piacevolmente colpiti dal nostro soggiorno al Life Hotel. Il ristorante con specialità pesce è ottimo e anche gli aperitivi sono originali e gustosi. In più mangiare a due passi dal mare ha sempre un fascino che incanta. Ho soggiornato con la mia famiglia in una camere Deluxe vista mare, il terrazzo era molto grande e attrezzato con sedie e tavolo. La camera non era enorme, ma arredata con gusto e dotata di wi fi e schermo piatto con sky gratuiti. Il personale della reception ci aveva comunque avvertito al momento della prenotazione che la camera matrimoniale sarebbe diventata un po’ più stretta aggiungendo il terzo letto. L’hotel ha una spiaggia libera proprio a 2 passi ed è convenzionata con uno stabilimento attrezzato situato a pochi passi dall’hotel dove noi avevamo riservato un ombrellone. Il kit di cortesia in bagno è fornito di bagno schiuma, shampoo e latte corpo da 40 ml e non dalle solite confezioni minuscole che non bastano neanche per una doccia. Ottimo rapporto qualità prezzo e complimenti vista l’apertura avvenuta solo a metà luglio. Da ritornarci!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Sirolo
Hotel Sirolo
N. 3 di 12 a Sirolo
4.5 su 5 stelle 200 recensioni

Conosci Life Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Life Hotel

Indirizzo: Piazza delle Vele | viale della Montecatini, 62017 Porto Recanati, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Porto Recanati
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 hotel in Porto Recanati
Categoria hotel:4 stella/e — Life Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo, Booking.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Life Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Life Hotel Porto Recanati, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Life Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.