“OTTIMA POSIZIONE” 3 su 5 stelle
Recensione di Camping Pineta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Porto Recanati
Camping Pineta
Hai aggiunto Camping Pineta ai Preferiti
Viale della Repubblica, 3, 62017 Porto Recanati, Italia   |
Classificato al n.13 di 13 Altre sistemazioni a Porto Recanati
Firenze, Italia
“OTTIMA POSIZIONE”
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ho passato 15 giorni al campeggio, più precisamente in bungalow.
Il campeggio è ottimo perchè si trova sul mare,la spiaggia non è grandissima ma tra noi e altri ombrelloni c'era molto spazio(certo se vogliamo stare vicini al bar la distanza diminuisce) .La spiaggia non era poi così tanto sporca,però è vero che nessuna la puliva.Io tutti i giorni quando andavo via, raccattavo un pò di sporco che la GENTE MALEDUCATA lasciava sulla sabbia.
Mare stupendo!!!
I bungalow sono belli e puliti,noi ci siamo trovati beni;il giorno c'era un pò di caldo,ma la sera dormivamo benissimo,
Durante i quindici giorni non ho avuto da ridere niente con la direzione,però devo dire che al momento del pagamento un pò più di gentilezza l'avrei gradita.
Come ad esempio:Vi siete trovati bene?,Vi aspettiamo il prossimo anno eccc
invece... preso i soldi e arrivederci.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Mantova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Per fortuna io e mia figlia siamo rimaste solo tre notti! Eravamo in tenda e quindi i servizi igienici erano fondamentali. Credo di non aver mai visto di peggio tanto meno in un campeggio a tre stelle. La regola è non fare nessuna manutenzione, nè pulizia a fondo (e sommariamente quelle ordinarie). Tutto è decrepito e desolante: muri scrostati, serrature e indicazioni (quelle rimaste) arrugginite, rubinetti che perdono, sanitari minuscoli o senza adeguati appoggi, docce che erogano acqua variabilmente sia come getto che come temperatura, non si capisce se c'è una differenziazione nei serivizi tra uomini e donne, spiaggia trascurata, nessun controllo, vista del bar dalla spiaggia da baraccopoli, cortesia e servizio ai clienti scarso. Insomma il tutto potrebbe far venire la depressione.
Animazione è nella media grazie agli animatori.
Si salvano la posizione e l'ombreggiatura delle piazzole.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Alessia a, Proprietario alle Camping Pineta, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2014
Buongiorno signora. Mi dispiace si sia trovata male nel nostro camping per quello che riguarda i servizi igienici.
Sono passati 3 anni e durante questo tempo abbiamo provveduto a rimettere a nuovo bagni, docce rubinetterie, serrature ecc...Come già sapevamo di dover fare. Come potrà immaginare, o forse no, visto la lamentela, i lavori di manutenzione sono molteplici visto la grandezza del camping e per rimetterlo a nuovo a puntino ci vogliono anni ed anni ( il camping ha oltre 30 anni.) Ogni anno cerchiamo di curare e migliorare sempre qualcosa per accontentare tutti.
La invito a passarci a trovare se ne ha voglia per costatare personalmente le nostre migliorie.
Cordiali Saluti
Alessia.
Camping Pineta
Ancona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Sono una turista stagionale e già da diversi anni trascorro l'estate con la mia roulotte al Camping Pineta. Il campeggio è situato in una bella posizione proprio sul mare e le piazzole sono molto ombreggiate ed ampie. Purtroppo però i servizi igienici sono molto vecchi e poco curati. La pulizia avviene solamente una volta al giorno in modo molto sommario. Ci sono rubinetti gocciolanti perennemente che non vengono riparati neanche dopo le numerose richieste dei villeggianti con conseguente spreco di acqua. La direzione è molto poco disponibile ed educata nei confronti dei clienti. E' un vero peccato perchè il campeggio potrebbe essere una bellissima meta per una piacevole vacanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2010

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato nel campeggio la Pineta nell'agosto 2010 ,
il campeggio gode di un'ottima posizione ,direttamente sul mare e in pochi minuti con una bici si raggiunge il centro cittadino.Ottimo anche il ristorante interno con personale davvero gentilissimo.(la gestione è esterna)
Il campeggio ha però molti aspetti negativi:la pulizia lascia a desiderare ...escrementi di cane lasciati per almeno 15 giorni li dov'erano! Personale totalmente assente e non ben disposto verso la clientela.Orari del silenzio mai rispettati e senza alcun controllo da parte dei gestori , sicurezza zero....chiunque può entrare e uscire dal campeggio dalle entrate su strada e dalla spiaggia che non sono assolutamente controllate e sempre aperte.
Altra nota dolente l'odore della spazzatura con bidoni sempre stracolmi e quindi aperti.
All'interno c'è un piccolo parco giochi con altalena e scivolo per bambini...ho segnalato più volte che l'altalena aveva un anello rotto e rischiava di staccarsi (altri ospiti mi hanno detto che era già capitato) ma in 15 giorni solo promesse e nulla è stato fatto.
La spiaggia è molto sporca non ho mai visto nessuno pulirla in 15 giorni e anche gli accessi sono disagevoli con gradini mezzi rotti e molto alti per i bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Camping Pineta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Pineta

Indirizzo: Viale della Repubblica, 3, 62017 Porto Recanati, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Porto Recanati
Classificato al n.13 di 13 Altre sistemazioni in Porto Recanati
Camping Pineta Hotel Porto Recanati
Camping Pineta Porto Recanati, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Camping Pineta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.