“BUON HOTEL MA ....” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 7 hotel a Porto Recanati
Eco LeaderLivello Argento
“BUON HOTEL MA ....”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo soggiornato per una notte in quest'hotel durante il ponte dell'Immacolata.

Non abbiamo usufruito del servizio di prima colazione comunque. Ci siamo trovati bene in quanto alla camera e pulizia, nonchè gentilezza da parte dello staff.

Un consiglio pero'..... evitate le camere sulla strada! Noi eravamo al primo piano e purtroppo nonostante i vetri chiusi il frastuono del via via di strada e della musica della festa ci ha rovinato buona parte della nottata.

Consiglio sulle camere: "Evitate di farvi assegnare le camere sulla strada"
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato all'hotel Enzo poco tempo fa con mia moglie.
Ci siamo trovati molto bene ed il rapporto qualità prezzo è ottimo.
La mia camera sul retro era pulita e molto silenziosa.
C'è la possibilità di usufruire di una garage molto grande per la custodia delle bici.
Il personale è molto gentile. Colazione abbondante adatta a chi fa sport.
Non da poco inoltre devo, come ciclista, enfatizzare l'ottima posizione geografica per fare divertenti escursioni.
Recanati, Loreto e le strade della Riviera del Conero sono vicinissime e facili da raggiungere.
Per i più appassionati un salto al Muro di Montelupone. Preziosi i consigli ricevuti per i nostri itinerari.
Questo hotel mi è piaciuto molto. Lo consiglio soprattutto a tutti gli amanti della bicicletta.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Situato in ottima posizione a due minuti dalla stazione ed è a due passi dal mare.
La camera, un po' piccolina ma accogliente. Il personale dell'hotel si è dimostrato particolarmente gentile ed adeguato al buon livello dell'hotel.
Fortunatamente ho potuto apprezzarlo grazie ad un offerta su Booking , penso che ci si possa tornare, a fronte di ulteriore offerta, a prezzo pieno lo trovo troppo caro.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2015

Staff professionale, cortese e disponibile. Struttura pulita e ordinata.
Non ritengo che sia ancora una struttura a 4 stelle. Consiglio di eliminare il 90% dei cartelli nell'ascensore e di comprare una fascia per unire due letti singoli quando è necessario un letto matrimoniale.
Non ho fatto colazione, costo elevato, e ho preferito scegliere un bar lungomare.
L'albergo è vicino alla stazione e al centro del paese.
Pollice in sù!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2014

L'albergo si trova in una posizione centrale vicino alla passeggiata sul lungomare, ai negozi e alla stazione ferroviaria. Comode stanze ampie e pulite. Molto piccola la sala in cui viene servita la colazione.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
Valdagno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2014

comodo hotel nel centro di Porto Recanati con personale molto gentile e disponibile, letti comodi, ma attenzione ricordatevi di chiedere una stanza non sulla strada perché nonostante il periodo fuori stagione e comunque molto rumorosa. Colazione normale

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2014

L'hotel gode di ottima posizione, proprio all'inizio del Corso principale, sul quale ci si affaccia da un grazioso balconcino ed è a due passi dal mare.
La camera, nonostante la moquette, era accogliente. Il prezzo della camera non includeva la colazione, pagata con un extra (che stranezza!!!) che ho, comunque, fatto e apprezzato particolarmente poiché accompagnata dal sorriso del cameriere gentilissimo e professionale. Anche il personale dell'hotel si è dimostrato particolarmente gentile ed adeguato al buon livello dell'hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Enzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Enzo

Indirizzo: Corso Matteotti, 21-23, 62017 Porto Recanati, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Porto Recanati
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.6 di 7 hotel in Porto Recanati
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Enzo 4*
L’HOTEL ENZO, costruito a pochi metri dal mare e dalla stazione ferroviaria con criteri modernissimi che tengono conto dell'abbattimento delle barriere architettoniche, è situato al centro di Porto Recanati, “salotto sul Mare” della riviera del Conero. Per la sua posizione privilegiata, oltre che essere facilmente raggiungibile, può essere considerato come base per escursioni a Numana, Sirolo, Recanati - città natale di Giacomo Leopardi e di Beniamino Gigli -, Loreto - meta di pellegrinaggi alla famosa basilica -, Macerata - con l’arena Sferisterio -, Ancona - industriosa città d'arte e cultura -, Castelfidardo – con il museo internazionale della fisarmonica -, il  Parco del Conero e le stupende Grotte di Frasassi. Ecco solo alcune delle località più famose, ma tutte le cittadine dell’entroterra marchigiano offrono splendidi esempi di architettura medioevale. L'Hotel Enzo ha ottenuto il Marchio di Qualità delle imprese alberghiere della provincia di Macerata, assegnato dall'Isnart (istituto nazionale ricerche turistiche) e dalla camera di commercio di Macerata. Hotel affiliato a Ecoworldhotel. L’HOTEL dispone di 18 camere matrimoniali, 3 junior suites, 3 camere singole di cui 1 con facilitazioni per diversamente abili. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, televisore LCD da 20 pollici con ricezione canali Mediaset Premium, telefono, minibar, snack gratuito, bollitori, aria condizionata regolabile e cassaforte. La sala conferenze, che può ospitare circa 40 persone, è attrezzata con lavagna fogli mobili, lavagna luminosa, videoregistratore, dvd, frigobar e biblioteca. Nella hall è presente un Tv color. L'hotel mette a disposizione gratuitamente delle biciclette (fino ad esaurimento) Possibilità di prenotare (per tempo) servizi di estetica, fisioterapia, shiatsu.L'hotel offre gratuitamente la possibilità di accedere alla propria rete Wi-Fi sia dalle camere sia dalle aree comuni e l'utilizzo di un internet point. Accoglienza animali. Da sempre sensibili ai temi dello sviluppo sostenibile, crediamo che l’attività aziendale non possa prescindere da una corretta interazione con le realtà circostanti ed un basso impatto ambientale. Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti riviste ed altro materiale informativo che mostrano come le nostre politiche siano compatibili con l’ambiente che ci circonda. A questo scopo. nei nostri minibar troverete oltre alle bevande tradizionali drinks e snack biologici e/o acquistati tramite il circuito equosolidale. Abbiamo rinnovato i nostri impianti e installato pannelli solari. Da quest’ anno inoltre siamo parte del circuito degli ecoworldhotel, e tutti i nostri ospiti riceveranno una tessera con la quale ottenere sconti presso gli altri hotel e bed&breakfast affiliati. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Enzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Enzo Porto Recanati, Marche
Albergo Enzo Porto Recanati
Enzo Hotel Porto Recanati

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Enzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.