“pregi e difetti, non 4* pieno.” 3 su 5 stelle

Enzo
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Matteotti 21-23, 62017 Porto Recanati, Italia   |
Classificato al n.6 di 7 hotel a Porto Recanati
Eco LeaderLivello Argento
“pregi e difetti, non 4* pieno.”
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

sono appena tornato da recanati alloggiando ad hotel enzo, prenotato con booking, matrimoniale senza colazione 90euro altrimenti 130-
vi racconto tutto:
Pregi:
albrego praticamente in centro,a 100mt dal mare e soprattutto convenzionato con uno stabilimneto balneare "bagno fiore" dove per ombrellone due lettini 8 euro al di grazie alla mitica convenzione, 10% dis conto sui pasti sempre al bagno fiore e tra l'altro lo consiglio in qunato hanno un ottima cucina.
parcheggio privato gratuito a 200mt dall'hotel-
cordialità ed ospitalità del personale, certo non di tutto..
ottima pulizia e ottimo cambio di biancheria-
sky gratis e ottima tv lcd
DIFETTI:
arredamento antico ed insufficiente per le 4*,due uniche ante di armadio e un tavolo con minibar.
stanza troppo piccola
letto comodo ma ornato di tappezzeria vecchia, palchè rovinato e vecchiotto.
bagno stretto piccolo con santari vecchiotti, ma sempre ben puliti.
aria condizionata inadeguata e rumorosa.
per il resto se abbassassero i prezzi sarebbe ottimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Soggiorno spesso per lavoro all'hotel Enzo.
La gentilezza del personale è da sottolineare assieme alla pulizia e nella sollecitudine.
Ottima la posizione per una passeggiata serale dopo la cena, è proprio sul corso principale ad un centinaio di metri dal mare.
Le camere non sono enormi ma è dotato di wifi gratuita e di tv satellitare, un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Non ha la cucina interna ma a fianco (collegato dall'interno) è presente un ottimo ristorante (ottima cucina di pesce) presso il quale si fa anche la prima colazione.
Insomma, lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho alloggiato una notte presso questo hotel durante le vacanze pasquali con la famiglia. Siamo arrivati in loco senza aver prenotato, ma abbiamo trovato molta gentilezza e sollecitudine nell'accogliere le nostre richieste, così siamo stati sistemati per un prezzo decisamente accessibile in una suite, composta da piccolo ingresso, camera matrimoniale, con TV a schermo piatto e sky, cameretta con un divano e due lettini pieghevoli, TV, frigobar, bollitore per té e caffè con crackers, biscottini e fette biscottate a disposizione, e un bagno con doccia e bidet, asciugacapelli. Il mobilio è un po' datato, ma l'ambiente pulito e gradevole. Le finestre sono prive di tapparelle, ma dotate di tende oscuranti. Non abbiamo fatto colazione in hotel, quindi non posso giudicare la ristorazione. L'hotel è in pieno centro, a due passi dal lungomare, e offre wifi gratuita e bicilette gratuite in prestito. Non posso dir nulla sul condizionamento perchè faceva freschino, e funzionava il riscaldamento.
Un hotel semplice ma curato e confortevole, in cui ci si sente ben accolti, e non è poco!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Buon albergo in pieno centro a Porto Recanati a pochi passi dal mare. Buoni servizi e personale molto cortese. Il prezzo tuttavia è sicuramente superiore alla media considerando i servizi offerti e la colazione non inclusa. Considerando la struttura e la dimensione delle camere le 4 stelle sono decisamente eccessive. Nell'insieme lo consiglio come punto di riferimento per un week-end di relax a pochi passi dal mare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 notti e devo dire che non sono rimatato rimasto colpito favorevolmente.
Di "pro" sicuramente la posizione, si trova a 100 mt dal mare e si affaccia su corso principale. Anche sul personale c'è da spendere una nota positiva, educato e molto disponibile, inoltre anche la pulizia delle stanze era discreta.
Di "contro" invece c'è il prezzo. Abbiamo pagato un cifra troppo elevata per i servizi offerti, tenendo conto che la colazione non era compresa.
Alcune volte non capisco il criterio con il quale si assegnino le stelle. Questo albergo ne ha 4, ma io sarei combattuto se dargliene 2 o 3. Stanze piccole, mobilio datato, poco curato e per finire un condizionatore rumoroso.

I viaggiatori adorano questi hotel a Porto Recanati

Rapallo
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Il breve soggiorno (4 notti) è stato molto confortevole in questo hotel a gestione familiare, a pochi passi dal mare. Camera spaziosa, con free wifi, abbondanza di prodotti da toilette, ciabattine ed accappatoi, con bollitore per prepararsi un tè o caffè e biscottini (servizio tipico degli alberghi all'estero e difficilmente presente in Italia).
Il personale è molto cortese e attento alle esigenze del cliente.
Tra i servizi offerti uso gratuito di biciclette, wifi nella lobby e nelle camere,prezzi convenzionati (molto convenienti) in un vicino stabilimento balneare ed organizzazione di gite, nonchè possibilità di usufruire di trattamenti estetici.
Ci ritorneremo sicuramente!!!!

5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

hotel in ottima posizione a 100 mt dal mare in pieno centro. camere molto pulite e disinfettate. personale molto cortese, gentile. noi avevamo il cagnolino e lo hanno accettato benissimo. a 1000 mt c'è una spiaggia libera per cani con mare pulito e bello. vicino ci sono ristoranti, piadineria, pizza, pasticcerie, gelaterie... ecc e una infinità di negozi e lungomare. posizione molto comoda per girare a piedi.

Conosci Enzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Enzo

Indirizzo: Corso Matteotti 21-23, 62017 Porto Recanati, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Porto Recanati
Centro fitness con palestra/sala fitness
Classificato al n.6 di 7 hotel in Porto Recanati
Categoria hotel:4 stella/e — Enzo 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Enzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Enzo Porto Recanati
Albergo Enzo Porto Recanati
Enzo Hotel Porto Recanati
Enzo Porto Recanati, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Enzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.