“un albergo per due” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 7 hotel a Porto Ercole
Cardano al Campo, Italia
“un albergo per due”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Arrivati casualmente a Porto Ercole, abbiamo scelto di alloggiare al Don Pedro. Pur essendo gli unici ospiti, il personale si è rivelato costese, disponibilissimo e abbiamo avuto un soggiorno piacevolissimo di relax e serenità.
La camera arredata in maniera sobria, ma di gusto era molto pulita, con un bagno annesso abbastanza spazioso. Il terrazzo molto ampio con tavolino, sedie e due lettini, si affaccia sulla baia di Porto Ercole con una vista incantevole.
Anche per quanto concerne il ristorante, ci è stato proposto un menù del giono o alla carte: la qualità del cibo è buona, la preparazione accurata così come il servizio. la colazione del mattino è stata abbondante e di ottima qualità.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

84 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

Sono stato mandato in questo hotel durante un viaggio di lavoro. La reception era disorganizzata e confusionaria. Le camere piccole erano a dir poco spartane e poco pulite (sconsiglio di guardare sotto al letto prima di dormire). Unico lato positivo la vista sul porto.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2009

Ci siamo fermati a Porto Ercole di ritorno da un viaggio in costa azzurra.Siamo arrivati all'imbrunire e, tra gli alberghi consigliatici da alcuni passanti ,abbiamo scelto il "don pedro" perchè era l'unico ad avere il parcheggio.La scelta è stata giusta. Abbiamo trovato una accoglienza cordiale . L'affabilità e la disponibilità si sono subito evidenziate,già quando ,con il parcheggio pieno ,hanno fatto spazio in modo che vi potesse entrare anche la nostra auto.Abbiamo trovato camere pulite ed accoglienti con bei terrazzi ed una vista incantevole. La cena è stata buona ed a prezzo contenuto.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
toscana
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2009

Week end moto rilassante a Porto Ercole. Il Don Pedro è un hotel molto pulito ed accogliente con personale gentile e disponibile. Situato a metà strada tra Porto Ercole vecchia e quella nuova ha un ottima posizione in alto dove si gode un bel panorama. La nostra stanza posta al terzo piano era arredata con semplicità. Il parcheggio sembra essere l'unica pecca, ma noi siamo stati fortunati e non abbiamo avuto problemi. CI ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Sorrento
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2009

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel ed ho trovato un'accoglienza perfetta, un hotel veramente accogliente ed un cibo fantastico! E' un tre stelle ma meriterebbe la quarta stella! Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Lazio
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

Ho trovato il personale accogliente e amichevole. Le camere vista mare hanno un ottimo panorama. Mobilia semplice, bagno normale, porte di ingresso delle camere scadenti, si sente tutto quello che succede in corridoio. Il parcheggio se si va nel periodo estivo è distante dall'albergo 500 mt. Pulizia OK!

• piaciuto di più — Il panorama
  • piaciuto di meno — Insonorizzazione camera
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Don Pedro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Don Pedro

Indirizzo: Via Panoramica 7, 58018 Porto Ercole, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Porto Ercole
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.5 di 7 hotel in Porto Ercole
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Don Pedro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Don Pedro Porto Ercole
Don Pedro Porto Ercole, Toscana
Don Pedro Hotel Porto Ercole
Porto Ercole Hotel Don Pedro
Porto Ercole Don Pedro

Se siete i proprietari o gestori di Don Pedro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.