Recensito il 27 luglio 2014 da dispositivo mobile

Camere molto ben arredate, spaziose eleganti con balcone sul campo da golf.
Ottima e veramente per tutti i gusti la colazione . Ambiente soft, piscina e ampio giardino tranquillo. Nonostante sia un grande ambiente ê molto tranquillo e a un passo dal mare.

Data del soggiorno: agosto 2013
ArgentarioResort, Assistant General Manager presso Argentario Golf & Wellness Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2014

Gentile Cocacolaitaliana,
Un grazie sincero per le sue parole gentili.

Siamo onorati di aver soddisfatto le sue aspettative e speriamo di poterla accogliere di nuovo come gradita ospite.

Un saluto cordiale dalla Costa D’Argento!

Assistant General Manager

Recensito il 26 luglio 2014

ho soggiornato qualche giorno fa.. sono abbastanza d'accordo con molte recensioni:
strada di accesso molto malridotta, pericolosa e buche anche nella strada all'interno del resort
gatti in tavola anche a cena ... interviene la capo sala in modo che ho trovato brusco sul povero gatto
pulizia non attenta, a mio giudizio, in camera .. soprattutto in bagno e nei locali comuni ( tapezzerie poco invitanti )
il personale non mi è parso molto professionale.. durante il pranzo una cameriera, in prossimità del tavolo che stava servendo, ha risposto al proprio cellulare soffermandosi a parlare un attimo con chi la chiamava al telefono
la luce nei corridoi si accende solo al passaggio dunque all'ingresso ti trovi nel buio più assoluto.. se poi dimentichi qualcosa in camera, uscendo, è una tragedia tra la porta che si chiude da sola, il buio in corridoio e il buio in camera ... perchè la scheda per accendere la luce in camera non è appena dopo la porta come ovunque ma a metà della camera .. e come ci si arr
iva nel buio profondo !
... nel complesso la struttura non mi è piaciuta particolarmente ( salvo il campo ), ma neppure l'Argentario

Data del soggiorno: luglio 2014
ArgentarioResort, Assistant General Manager presso Argentario Golf & Wellness Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2014

Gentile Giuseppina C,

Siamo desolati che il soggiorno nella nostra struttura non sia stato all'altezza delle sue aspettative.
Il nostro staff viene selezionato e formato secondo i più severi criteri degli standard a 5 stelle, pertanto siamo rimasti molto sorpresi dalle sue note negative. I responsabili dei reparti competenti sono stati sensibilizzati sulle problematiche da lei indicate e hanno subito predisposto interventi adeguati.
Se deciderà di concedere al nostro resort una seconda chance scoprirà anche
come mai l’Argentario sia considerato una delle meraviglie della nostra penisola.

Cordialmente,
Assistant General Manager

Recensito il 15 luglio 2014

Sono stata in questo hotel in occasione di una gara di golf. Struttura molto bella all'interno che s'inserisce pienamente nella natura circostante. La colazione buona con dolci fatti in casa. Il mare dista qualche chilometro però sicuramente per chi gioca a golf è un luogo ideale per rilassarsi giocando. Bel campo di 18 buche con scorci di panorama mozzafiato! All 'interno un ristorante di qualità. Bello il pro shop per l acquisto di prodotti per golfisti. La piscina all 'esterno molto carina. All 'interno dell'albergo una SPA molto elegante. Ci ritornerò sicuramente!

Data del soggiorno: aprile 2014
Recensito il 9 luglio 2014

Siamo stati in questo Hotel per una pausa estiva, piacevolmente colpiti dal design e dalla natura circostante... magnifica la vista dalla terrazza del ristorante!
All'arrivo ci hanno proposto una camera Travel con un piccolo supplemento.. ne è valsa la pena per la camera (e la vasca), e per la vista!
Ho letto le recensioni precedenti sui gatti, ma noi non ne abbiamo visti così tanti... solo un micio che una mattina si è affacciato sul balcone della camera, ma chiudendo la zanzariera elettrica (cosa che consigliano quando ti accompagnano in camera) nessun disturbo.
Ottimo pranzo al ristorante quando siamo arrivati, poi subito in piscina e a goderci la Spa.

Consiglio sulle camere: Ai piani alti ci sono le camere più costose, ma la vista merita!
Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 8 luglio 2014

Un 'oasi di pace e tranquillità. Il verde avvolge e rassicura. La struttura è moderna, pulita e curata. Ci si sente coccolati. I servizi sono tutti di alto livello, e il prezzo finale è vantaggioso. Il personale è gentilissimo, si sappia che la cortesia qui è un servizio che viene offerto gratis, in altre strutture è forzata e si paga cara.. Piscine, spa, e palestra, golf, più wi fi. L'argentario al sul meglio. Ritorneremo. Complimenti

Data del soggiorno: luglio 2014