“Acerbo ma promettente” 4 su 5 stelle

5.0 su 5 Resort   |   Via Acquedotto Leopoldino, 58018 Porto Ercole, Italia   |
Classificato al n.4 di 7 hotel a Porto Ercole
“Acerbo ma promettente”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Si vede chiaramente che la struttura è alle prime armi, in linea di massima lo stile è curato ed è molto elegante, scendendo nei particolari le pecche sono parecchie; punti di forza piscine, aree comuni, giardino e golf. Molto lontano dal mare ma tanto all'Argentario è impensabile andare senza auto... Colazione buona ma non troppo abbondante nella scelta, personale sorridente ed attento.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Argentario Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 15 luglio 2012
Gentile Ospite,

Siamo lieti di apprendere che la nostra struttura si sia rivelata di suo gradimento e adatta alle Sue esigenze. Ci ha un po’ sorpreso il suo commento sulla lontananza dal mare, visto che siamo solo a 3 km dalla bellissima spiaggia nella Riserva Naturale Duna Feniglia e a 10 minuti in macchina dalla Giannella. Per chi viene all’Argentario con o senza la macchina, abbiamo comunque a disposizione un servizio navetta gratuito per tutti gli ospiti che desiderano andare al mare.

Nell’augurarci di averLa presto e nuovamente nostro ospite, la preghiamo di accettare i nostri più cordiali saluti.

2 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Quando si decide di pagare certe cifre ci si aspetta un servizio ed una pulizia adeguate.
Non e' all'altezza di quanto reclamizza.
Consiglio di evitarlo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Gentile Ospite,

Siamo rammaricati di sapere che il suo soggiorno presso la nostra struttura non abbia rispecchiato le sue aspettative. Le saremmo grati se ci fornisse ulteriori informazioni tramite email, riguardo la data del suo soggiorno ed il numero della stanza, al fine di poter fare le dovute verifiche ed accertare eventuali mancanze. Ci domandiamo se, durante il suo soggiorno, ha preso in considerazione l' eventualità di un reclamo direttamente in hotel. In quel caso avremmo almeno avuto la possibilità di accontentarla e rendere così la sua permanenza più piacevole. Ci auguriamo che vorrà nuovamente darci fiducia, nel qual caso sarà nostra massima cura assicurarle un soggiorno di suo gradimento.

Cordiali saluti,
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

abbiamo soggiornato per 4 giorni presso questo resort, le stanze sono molto grandi, ben arredate, pulizia della camera perfetta, personale gentilissimo, colazione abbondante, la spa dovrebbe migliorare sia nella struttura che nel tipo di servizio, campo da golf molto bello. Delusione il tragitto per arrivare in hotel, tutto in costruzione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Argentario Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Gentile Ospite,

prima di tutto vorremo ringraziarLa per aver scelto la nostra struttura per il suo soggiorno a Porto Ercole.

Siamo lieti di apprendere che il nostro albergo ha soddisfatto le Sue esigenze e siamo orgogliosi di averLa potuta servire al meglio, dalla cortesia del personale, alla camera di design confortevole e pulita, al nostro campo da golf eco-biocompatibile.

Rimaniamo in attesa di riaverLa presto e, nel frattempo, vorremmo porgerLe i nostri più cordiali saluti.
Castel San Pietro Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

La struttura è situata in uno dei più suggestivi scorci del nostro magnifico paese a metà tra monte e mare. Ho alloggiato in una JS decisamente all'altezza delle aspettative per un resort di questo livello. Zona Wellness ben strutturata ed efficente. La piscina all'aperto la immaginavo più grande ma il suo posizionamento panoramico fa dimenticare tutto. Il personale è cortese preparato e di livello. La pecca più grande è senza dubbio la via di accesso per la quale necessita decisamente molta manutenzione... In conclusione una buona esperienza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Responsabile relazioni pubbliche alle Argentario Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Gentile Ospite,

Grazie per il commento, è sempre un piacere sapere che il soggiorno è stato di gradimento per i nostri Ospiti.

La nostra posizione panoramica è proprio come dice Lei, tra la vegetazione mediterranea del monte e le acque del Golfo di Talamone e della suggestiva laguna, che appartiene a una riserva naturale WWF.

Panorama che ha sicuramente apprezzato anche dalla Sua junior suite di design e dalla piscina esterna, che appartiene al ‘complesso’ di piscine della nostra spa, tra cui ci sono anche la piscina interna, 2 piscine per bambini, vasca talassoterapica e percorso kneipp.

Ci auguriamo di avere nuovamente l'occasione di darLe il benvenuto all'Argentario.

Un cordiale saluto,
1 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Viaggio per lavoro in tutto il mondo, ma quanto visto in questa struttura e rapportando il tutto a qualita' prezzo , ha del ridicolo....
In breve sabato dopo 2 ore di Spa (???????) rientriamo in camera junior suit al 3 pianoed Ops l'acqua calda non esce.... Aspettiamo ,e nell'attesa (2 ore e poco piu') mi accorgo che la doccia non commuta I diffusion, la vasca non scarica la tv con sky non si vede.... Faccio presente il tutto sia alla reception, e sia alla cameriera, che poverina era li per eventuale cambio teli e per i cioccolatini serali... Risultato al mattino del giorno dopo dopo aver trascorso la serata al di fuori della struttura: nulla!!!!!!!! Anzi con gran sorpresa al risveglio mancava completamente l'acqua in tutta la struttura!!!!!!stavolta sia calda che fredda!!! Invano atteso sino alle fatidiche ore 12 ( check out limit time) e con gran sorpresa nella hall, le uniche parole sono state queste: se proprio necessitate una doccia potete farla alla Spa ; inoltre come giustificazione il tutto da bravi italiani e' stato imputato all acquedotto!!!!!! Totale per una coppia 1 soggiorno di una notte pagato 350€ ????Ps dimenticavo piscina a fianco della unica e sola in struttura color e simil acquitrino ( almeno svuotatela che fate una migliore figura !!!!) e fetore in serata del depuratore posto in prox struttura!!! In breve amici , giorni da dimenticare e struttura da cancellare!!! Mille volte meglio adler!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver condiviso la Sua opinione con noi e con la community di TripAdvisor.

Purtroppo, come è apparso su tutte le cronache locali, da circa una settimana prima del suo arrivo, l’Acquedotto non ha erogato acqua ha buona parte del territorio. Solo grazie ala grande capacità di accumulo dei nostri serbatoi, siamo riusciti a ridurre al minimo i disagi, che finalmente sono terminati con l’apertura di una nuova linea. Siamo convinti che i problemi da lei menzionati non si ripeteranno più.

Per quanto riguarda il piccolo appunto relativo alla piscina dei bambini, la causa è da ricondurre all’immissione da parte di un bimbo di un secchiello pieno di terra. Dopo alcune ore, sostituendo integralmente l’acqua, il problema è stato risolto.

L’occasione è inoltre gradita per porgerLe i nostri più cordiali saluti, nella speranza che possa nuovamente soggiornare presso la nostra struttura.
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

L'hotel è sul campo di golf. Le junior suite sono confortevoli, sono d'accordo con chi critica i cuscini, non da albergo non a 5, ma neanche a 4 stelle. La pulizia delle camere è attenta.
La SPA è accogliente e riposante. Ottima la colazione, molto buono il ristorante. I prezzi in linea con il livello dell'albergo. Il personale ovunque gentile, tranne il personale della reception molto freddo, e distante. Informazioni all'arrivo con il contagocce, impatto sgradevole. Un po' meglio alla partenza, ci vorrebbe un po' di formazione mirata.
Scarse le indicazioni quando si arriva la prima volta.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,

grazie per aver condiviso la Sua opinione sulla nostra struttura con noi e con la community di TripAdvisor.

Siamo lieti di apprendere che la nostra struttura si sia rivelata di suo gradimento, dalle confortevoli junior suite di design, alla ricca colazione e alla cucina ‘bio’ del nostro ristorante, alla posizione panoramica sul campo da golf. La nostra spa è il fiore all’occhiello dell’Argentario.

Per quanto riguarda il piccolo appunto relativo ai cuscini e alla reception, siamo molto rammaricati ma Le garantiamo che il nostro impegno è costante e teso al miglioramento dei servizi offerti ai nostri clienti. Quindi ci teniamo a ringraziarLa per i consigli, che riteniamo utili al fine di poter continuare ad offrire un servizio di qualità.

Rome,Italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Sono stata all' Argentario Golf Resort ieri ( 02-03 Giugno ) e ho pernottato in una Junior Suite per festeggiare il compleanno di un' amica.
Eravamo in 15 persone e l' opinionedi tutti è stata quella di aver trascorso un fantastico week end in questo meraviglioso hotel.
La camera è molto bella e spaziosa con terrazza strepitosa con vista sul Golf, un panorama mozzafiato che sembra una cartolina !!!
Le piscine sia interne che esterne sono molto belle cosi come la zona Spa.
Il ristorante DAMA DAMA è divino e i dolci una delizia per il palato, gli assaggi di tornito caldo, crema catalana e tiramisù erano superbi!
La cosa che mi ha colpito di più ( lavorando io stessa in alberghi di lusso) è stata l' estrema flessibilità e cortesia del personale e l' attenzione ai particolari.Hanno soddisfatto tutte le nostre richieste al massimo senza mai dire " No, non è possibile"
Soprattutto Giorgia della Spa, Bartolomeo del Ristorante e La Sig.ra Barbara dello snack bar erano di una gentilezza e cortesia difficili da trovare! ma sono state fantastiche anche la bagnine/istruttrici.
Consiglio l' hotel per coppie in cerca di un luogo romantico, incentive di lavoro, viaggi con amici!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
ArgentarioResort, Responsabile relazioni pubbliche alle Argentario Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il commento, è un piacere sapere che il Suo soggiorno è stato memorabile!

I suoi complimenti ci riempiono di gioia e orgoglio, in quanto ci rendiamo conto che la professionalità di tutto lo Staff e le nostre attenzioni sono realmente apprezzati.

Dal nostro ristorante Dama Dama, che propone piatti mediterranei in chiave gourmet, al wine shop con le migliori etichette della Maremma Toscana, alla colazione a buffet ogni mattina, promuoviamo l’enogastronomia con prodotti locali e di qualità. Molti dei prodotti usati per preparare i dolci e i piatti del Dama Dama provengono dal nostro orto biologico con certificazione BioAgriCert.

Ci auguriamo di averLa presto nuovamente nostra Ospite. Nel frattempo, se lo desidera, può rimanere in contatto con noi anche seguendoci nei principali social network.

Le inviamo i nostri più cordiali saluti,
Argentario Golf Resort & Spa

Conosci Argentario Golf Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Argentario Golf Resort & Spa

Indirizzo: Via Acquedotto Leopoldino, 58018 Porto Ercole, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Porto Ercole
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 7 hotel in Porto Ercole
Categoria hotel:5 stella/e — Argentario Golf Resort & Spa 5*
Questo resort di lusso offre camere di design con terrazze panoramiche, un centro benessere con prodotti naturali e un campo da golf 18 buche championship. La sua posizione, tra Porto Ercole e Porto Santo Stefano, è ideale per esplorare l’Argentario, la Maremma Toscana e le Isole del Giglio e Giannutri. Le camere, che si affacciano sul campo da golf o sul panorama mediterraneo, sono decorate con un mix di stili che vanno dal moderno-contemporaneo, al vintage, all’eclettico. Gli ospiti possono accedere gratuitamente al centro benessere da 3000 m² con piscine interne ed esterne, palestra, idromassaggi, bagno turco e vari trattamenti di bellezza. Il campo da golf, che include un campo pratica e una scuola di golf, vanta la certificazione ambientale BioAgriCert per la manutenzione sostenibile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Argentario Golf Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Argentario Golf Club
Argentario Golf Hotel Porto Ercole
Argentario Golf Resort And Spa
Argentario Golf Resort & Spa Porto Ercole, Toscana
Argentario Hotel Porto Ercole

Se siete i proprietari o gestori di Argentario Golf Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.