“Oasi di pace e relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Cervo Dormiglione

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Porto Cervo
Il Cervo Dormiglione
Hai aggiunto Il Cervo Dormiglione ai Preferiti
via del Boma 1 | Porto Cervo Marina, 07020 Porto Cervo, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.2 di 8 B&B / Pensioni in Porto Cervo
“Oasi di pace e relax”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ottimo B&B tranquillo, pulito e Beppe e Tiziana ,i proprietari , sono molto gentili. Con pochi minuti di macchina si possono raggiungere le più famose spiagge della costa smeralda oppure il centro di porto cervo. Per i più pigri c'è anche una spiaggetta raggiungibile a piedi!!!
Consiglio la gita in barca con Beppe ... Imprendibile!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

trapani
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

ottima la posizione vicino Porto Cervo ma non nel mezzo del caos. la camera pulita e accogliente, arredata con gusto e semplicità. la cosa migliore è stata sicuramente la colazione che purtroppo a causa del forte vento di maestrale non abbiamo potuto consumare all'aperto. c'era abbondanza di tutto e se cercavi qualcosa i proprietari erano subito lì pronti a soddisfarti. lo consiglio decisamente e se mi ricapita l'occasione sicuramente ci ritorno molto volentieri

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Io e mia moglie Lisa siamo sempre stati curiosi di visitare e stare in una delle belle ville di Porto Cervo e in questo B&B stiamo benissimo! La villa è vicino alla Marina, le camere e le zone comuni sono ben arredate in stile isolano e con buon gusto. Tiziana e Beppe sono gentilissimi con alto senso dell'ospitalità. La colazione (europea) è ottima ed abbondante servita nel giardino della villa.
Ottimi i consigli di Tiziana e Beppe per spiagge e ristoranti, e indimenticabili gite con il super-gommone di Beppe nell'arcipelago (anche qui prezzo equilibrato dato il posto). Ottimo il rapporto qualità-prezzo
In questo B&B si può fare una vacanza in un posto da VIP anche senza spendere enormi cifre ma con lo stesso stile.
Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

conoscevo personalmente Beppe già prima di andare in vacanza mentre ho conosciuto Tiziana direttamente a Porto Cervo, sono 2 padroni di casa davvero eccezionali!!
le colazioni sotto i ginepri sono indimenticabili, così dome i tramonti che ti puoi godere dal solarium.... sanno ovviamente consigliarti per il meglio sia per dove andare a mangiare sia per quale spiaggia frequentare in base ai venti (Beppe è un mago del meteo...)
in posizione ideale sia per vivere Porto Cervo che i dintorni e la night life, insomma se poi aggiungi anche il rapporto qualità prezzo hai un B&B eccezionale,
Anzi chiamarlo b&b è riduttivo, tu sei a casa tua in casa loro.
Da consigliare a tutti!
p.s. poi Poldo e Billy che ti scodinzolano sempre intorno sono uno spettacolo....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Dello scorso anno mi ricordo le colazioni al mattino, fantastiche con la vista della baia di Porto Cervo. A settembre si sta tranquilli perché le strade hanno meno traffico, meno gente nella spiaggetta sotto casa; al Cervo Dormiglione, anche al completo, si sta tranquilli perché ci sono solo tre stanze e Tiziana e Beppe sono molto discreti oltre che simpatici.
Il clima è rilassante; consiglio di venire con l'anima gemella, come ho fatto io. Mi sono proprio ricaricato.

Consiglio sulle camere: Camere belle e pulite. Dietro vedi il tramonto.
  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Dopo un anno lo cerco ancora il Cervo Dormiglione per ricordarmi come sono stato bene lo scorso anno. Prezzi abbordabilissimi, gestori gentili e simpatici, spiaggetta a due passi, sole 7 su 7 e dormite pesantissime. Che notti!
Vi consiglio una gita in barca alle "Piscine" o a Mortorio che non è lontano e per il ristorante fatevi consigliare da Tiziana che li conosce tutti e vi consiglia sempre per il meglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Marche
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2010

Abbiamo potuto godere della squisita ospitalità di Tiziana e Beppe, prodighi di preziose indicazioni su spiagge, luoghi e ristoranti in una imperdibile Porto Cervo e Costa Smeralda fuori stagione.
Ottima colazione in giardino, camera appena ristrutturata, prezzi (considerando i prezzi di Porto Cervo e di tutta la Costa Smeralda) assolutamente convenienti.
Danilo e Tiziana

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Il Cervo Dormiglione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Cervo Dormiglione

Indirizzo: via del Boma 1 | Porto Cervo Marina, 07020 Porto Cervo, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Porto Cervo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.2 di 8 B&B / Pensioni in Porto Cervo
Il Cervo Dormiglione Porto Cervo, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Il Cervo Dormiglione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.