“Luogo unico” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Carpi, Italia
“Luogo unico”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2014

hotel storico, rinnovato di recente.
Posizione spettacolare con terrazzi sulla marina di porto cervo. Camere vista mare dal sapore unico. Posizione ottimale per accedere a tutte attrazione e servizi del centro

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2014

Una struttura stupenda x la posizione davvero di rara bellezza dalla camera domini sul porto ricco di barche da favola l ambiente molto pulito le camere curate e confortevoli. Unico neo il personale forse non sempre all altezza buona la colazione ci ritorneremo

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel carino, accoglienza non buona. In settembre ad hotel mezzo vuoto per prolungare la stanza fino a domenica pomeriggio ci sono stati chiesti 50 euro Su un prezzo della stanza di 105 euro a notte....
Ma la cosa Più sgradevole e che a quel punto alle 10,30 ci hanno levato la corrente dalla camera. Prima colazione modesta.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014

Ho passato due notti con il mio ragazzo presso questo Hotel a fine settembre e siamo rimasti veramente colpiti per la posizione magnifica della struttura che affaccia sul porto, l'aspetto esteriore ed inoltre l'eleganza e cura con cui è arredata al suo interno. La stanza ci è piaciuta molto, sia lo stile che la pulizia. Tutto molto buono, nulla di trascurato, anche il personale è stato molto cordiale e disponibile con noi. Consiglio vivamente di provare il ristorante Kabuga, eccellente il servizio e la qualità, menù composto da piatti veramente prelibati. La colazione a buffet abbondante e per tutti i gusti. E' stata proprio una bella scoperta e consiglio a tutti di provare questo incantevole Hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2014

oggi 28 settembre mi sveglio nella camera 310 , esco in balcone, un'emozione unica , sono le h. 7:30 il sole è ancora timido all'orizzonte , i primi movimenti nel porto indicano che sarà una giornata fantastica e mentre osservo tutto intorno a me, la luce del giorno fa posto alla notte che va a riposare , la prima barca sgancia gli ormeggi e lentamente lascia una scia dietro di se e si tuffa nell'oro del mare.
Vado a far colazione... Ciao

Consiglio sulle camere: camere fronte mare.
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

Un hotel in una posizione ottima! Al nostro arrivo un pó in anticipo rispetto all'orario del chek-in il ragazzo alla reception molto gentilmente ci ha chiesto se con un contributo volessimo fare l'upgrade della stanza ed è stata una scelta azzeccata! Una vista magnifica sulla marina di porto cervo! La colazione molto buona ed abbondante fino agli ultimi minuti disponibili. Ci tornerei sicuramente.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Stupenda vista sullo yacht club e sul mare.
40 minuti per effettuare il check in con solo una persona davanti.
Richiesto colazione in camera continentale con te e caffè, arrivato solo da bere , rispondendo che quella è la colazione internazionale.
Colazione rimasta sul terrazzo tutto il week end.
Sabato, dopo giornata al mare, al rientro in camera la sorpresa della camera non fatta, tre chiamate alla reception per porre rimedio.reso alle inesperto e poco professionale: peccato!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Luci di La Muntagna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Luci di La Muntagna

Indirizzo: Via Sa Conca, 07021 Porto Cervo, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Porto Cervo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel di lusso a Porto Cervo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Luci di La Muntagna 4*
Il Luci di la Muntagna sorge a solo 50 metri dal porto turistico e vi consentirà di godere di vista panoramica sulla Baia di Porto Cervo dalla piscina, dal ristorante Kabuga e dalle terrazze in loco. L'Hotel Luci di la Muntagna vanta un design tipico della Costa Smeralda, un bar con terrazza affacciata sulla baia e un bar a bordo piscina, ideale per consumare spuntini. L'albergo è stato ristrutturato nel 2014. Tutte le camere sono moderne e dotate di vista sul porto turistico o sulle montagne circostanti, aria condizionata, TV LCD satellitare e bagno privato. Vale la pena di consumare un buffet per la colazione comprendente pane fatto in casa, cornetti, salumi e formaggi. Il ristorante alla carta Kabuga propone piatti mediterranei, da assaporare anche sulla terrazza affacciata sullo Yacht Club Costa Smeralda. Circondato da negozi e ristoranti esclusivi, questo hotel a 4 stelle si trova a pochi passi dalla piazza principale Piazzetta di Porto Cervo e a meno di 10 minuti d'auto dalle spiagge di Porto Paglia, Pevero e Cala Granu. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Luci di La Muntagna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luci Di La Muntagna Porto Cervo, Sardegna
Luci Della Montagna Porto Cervo
Hotel Luci Della Montagna Porto Cervo
Luci Di Muntagna Porto Cervo
Luci Di La Muntagna Porto Cervo
Hotel Luci Di Muntagna Porto Cervo
Luci Di La Muntagna Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Luci di La Muntagna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.