“albergo bello, ma con molti punti da rivedere” 3 su 5 stelle

Hotel Le Palme
4.0 su 5 Hotel   |   liscia di vacca, 07020 Porto Cervo, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.15 di 21 hotel a Porto Cervo
Borgosesia, Italia
“albergo bello, ma con molti punti da rivedere”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Bella la location, con grande parco e spiaggia privata. Lo stile architettonico è adeguato alla collocazione, ma l'arredamento è "stonato" (stile veneziano antico, che ha poco da condividere con un albergo per vacanze al mare....).
assolutamente intollerabile il fatto che alla richiesta di acqua minerale frizzante nel frigo-bar mi sia stato risposto "se vuole può prenderla al bar" (in una struttura a 4 stelle è inconcepibile); questo getta un'ombra importante sulla gentilezza e competenza del personale, per il resto impeccabile.
Scomodo il bagno (se ti siedi sul water ti si conficca il porta-rotolo nella spalla).
incredibile come, in un posto un po' fuori da centri abitati, non ci sia un servizio navette.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari
Baja_Hotels_SpA, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Le Palme, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Vincenzo,

grazie per aver condiviso la sua esperienza all’’Hotel le Palme con gli altri utenti di Tripadvisor.
Siamo lieti abbia apprezzato la splendida location in cui si trova l’Hotel, poco distante dalla lussuosa Porto Cervo e direttamente sulla preziosa spiaggia di Cala Pitrizza, dove a disposizione dei nostri ospiti si trovano ombrelloni e lettini, nonché il nostro grande e curatissimo parco che con i suoi canali ricorda la bellissima Venezia.
Ci spiace non abbia apprezzato l’arredamento, da sempre motivo di grande fascino per i numerosi turisti che ogni anno ci scelgono per trascorrere le vacanze e che da sempre riceve grandi complimenti.
L’hotel le Palme racchiude in se, volutamente, un insieme di stili provenienti dal Mediterraneo e tutte gli affreschi sono stati pazientemente ed egregiamente dipinti a mano da grandi professionisti.
Normalmente i nostri frigo bar sono dotati di acqua naturale e frizzante, soft drink e diversi tipi di bevande alcoliche. Nel vostro caso specifico, ossia in occasione del congresso, era stato stabilito di inserire al suo interno, non conoscendo i gusti di tutti gli ospiti presenti, diverse bottiglie d’acqua naturale fresca a titolo completamente gratuito.
Il nostro staff, gentile e professionale, l’ha informata di quanto stabilito dalla direzione secondo precedenti accordi. Ci spiace comunque per il disguido e teniamo la sua preziosa segnalazione in considerazione per la prossima occasione.
Ci tengo inoltre ad informarla che presso l’Hotel, da giugno a settembre, è attivo un servizio shuttle gratuito per tutti i nostri ospiti, per raggiungere facilmente le località di Porto Cervo e Baja Sardinia.

Augurandoci di riaverla presto nostro gradito ospite, le porgo i miei più

Calorosi Saluti

Baja Hotels SpA

Ostuni
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2015

Come dice il titolo, l'hotel è molto elegante, lussuoso e con un'ottima posizione: direttamente sul mare e con spiaggia privata (presente attracco privato per imbarcazioni da diporto). Le camere sono ampie, ben arredate, pulite e panoramicissime (la nostra aveva un'ampia finestra con bella vista sulla piscina/laghetto e sul mare). I bagni invece stonano con tanto lusso, in quanto piccolissimi e con urgente bisogno di ristrutturazione.
Bella la piscina con ottimo servizio bar (sia per qualità dei prodotti che per professionalità degli addetti); ristorante nella norma per il cibo (solito menù da "albergo"), ma eccellente come location e servizio. Colazione non memorabile, ma accettabile.
Per la cifra pagata, 400 euro a notte in camera e colazione, sinceramente mi aspettavo un servizio migliore, soprattutto alla reception, dove il personale era più propenso a "ruffianarsi" lo sceicco di turno!!
Comunque tutto sommato lo consiglio (magari spuntando un prezzo inferiore) per la location, la pulizia, la posizione e le camere; meno per il food e il service in generale.

Viaggiato settembre 2013

Consiglio sulle camere: le vista mare o piscina sono davvero belle e panoramiche
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Baja_Hotels_SpA, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Le Palme, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile Gaetano,

Grazie per aver condiviso la sua esperienza presso l’Hotel le Palme con la community di Tripadvisor.

Siamo felici abbia apprezzato la piscina incastonata nelle rocce e l’architettura della struttura, unica nel suo genere, nel quale si mescolano perfettamente diversi tipi di stili, che danno vita ad un luogo magico ed elegante.
Le camere sono tutte molto grandi e dotate di balcone attrezzato che permettono di rilassarsi all’aperto anche nella privacy della propria camera, riuscendo sempre a godere di un meraviglioso panorama.
Ci spiace non abbia apprezzato la grandezza dei bagni, i quali non sono grandissimi ma dotati di tutti i comfort, lasciando più spazio all’ampia zona notte.
La ringraziamo per i complimenti rivolti verso lo staff del bar, professionale ed attento a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri ospiti
Siamo spiacenti abbia percepito che il personale della reception fosse come dice lei “propenso ad arruffianarsi lo sceicco di turno”. Le posso garantire che non fa assolutamente parte dell’etica dell’Hotel, dove invece tutti i clienti sono i benvenuti e trattati allo stesso modo.

La invitiamo a tornare a trovarci, quest’anno c’è stato un rinnovamento in molti reparti dell’Hotel e siamo certi che i servizi che a suo dire non erano all’altezza della somma pagata, la sorprenderanno piacevolmente.

Cordialmente
Giulia Vzilio
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2014

Tra poco finirà la nostra vacanza qui all hotel le palme. Lo lasceremo con la tristezza nel cuore. Ci mancheranno la piscina la spiaggia ed i pedalò ( tra l'altro 20 euro ad ora non sono nulla !!!) con i quali giravamo per le calette e le spiaggie nei dintorni.... Mio figlio (4 anni) qui é libero di giocare di fare il bagno in piscina osservato continuamente dai simpatici bagnini . Il pranzo la cena e la colazione sono ottimi. Cibo di alta qualità. Un'ora prima del pranzo e della cena mi preparano il pasto per il bambino, me lo servono in camera. Il personale è elegante ed educato. Questo è il quarto anno che veniamo. Sicuramente torneremo...

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Baja_Hotels_SpA, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Le Palme, ha risposto a questa recensione., 16 agosto 2014
Gentile Matilde

La sua gentile recensione non può che riempirci di gioia e vi ringraziamo davvero tanto per sceglierci ogni estate come meta per le vostre vacanze.
Un parere così positivo non può che stimolarci a fare sempre meglio. Tutto il personale dell’Hotel Le Palme lavora ogni giorno con grande passione per soddisfare al meglio le richieste dei nostri graditi ospiti.
La spiaggia attrezzata di lettini e ombrelloni a pochi metri dall’Hotel e il grande parco che lo circondano sono il luogo ideale per vivere la vacanza in totale libertà.
Augurandoci di avervi nuovamente nostri ospiti la prossima estate, vi porgiamo i nostri più
Calorosi saluti

5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2014

Ho soggiornato in questo Hotel insieme ad alcuni amici, lo abbiamo scelto per la particolarità della struttura e perché cercavamo il relax sapendo che nel raggio di 1 km c'è sia la spiaggia di Baja Sardinia che Portocervo. Che dire.. la struttura è unica ed i canali gli danno un'atmosfera davvero affascinante e romantica. Pur essendo pieno l'hotel no ho mai avuto quella sensazione di calca che si avverte in certi Hotel pur di fascia alta. Il parco che porta alla spiaggia privata oltre ad essere enorme è curato e immerso nella macchia mediterranea. A cena visto che c'era la possibilità abbiamo mangiato anche nelle altre strutture ed il livello medio di tutti i ristoranti e stato sopra ogni aspettativa. Quando la sera stavamo in Hotel al piano Bar, Paolo(ottimo musicista) ci ha intrattenuto con un super repertorio...Da sottolineare a mio parere il servizio ottimo (tutti italiani) . Che dire...oltre ad un piacevole soggiorno è stata un' esperienza davvero speciale...appuntato, ci tornerò quando cercherò qualcosa di diverso, la natura, il relax e l'esclusività.

Consiglio sulle camere: Le stanze che danno sul parco ed i canali sono spettacolari
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
Baja_Hotels_SpA, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Le Palme, ha risposto a questa recensione., 12 agosto 2014
Gentile Massimo

Grazie per aver condiviso su questo portale la sua positiva esperienza presso l’Hotel le Palme.
La sua soddisfazione è per noi motivo di grande orgoglio e conferma che il lavoro di tutto lo staff è apprezzato dai nostri graditi ospiti.
La struttura dell’Hotel è bella, ampia e molto curata e come ben dice nella sua recensione, non si ha mai la sensazione di affollamento, permettendo così a tutti gli ospiti di trascorrere le proprie vacanze in piano relax e a stretto contatto con la natura.
Il servizio navetta gratuito per tutti i nostri ospiti, consente inoltre di raggiungere in pochi minuti i centri di Porto Cervo e Baja Sardinia.
Siamo lieti abbia apprezzato il servizio Dine Around, che offre a tutti coloro che soggiornano in pensione completa, la possibilità di cenare ogni sera in uno dei quattro bellissimi ristoranti della catena.
Sarà mia cura riferire i suoi complimenti al musicista Paolo, che ogni sera, dall’aperitivo fino al dopo cena, allieta piacevolmente con la sua musica le serate dei nostri ospiti.

Nell’attesa di un vostro prossimo soggiorno qui all’Hotel Le Palme, le invio i miei più sinceri

Saluti

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2014

Eravamo indecisi se prenotare al Club Hotel o alle Palme con mio marito,alla fine siamo andati alle palme.L'hotel e molto carino e pulito, rispecchia molto lo stile arabegiante specialmente alla receptions..... a ogni modo le stanze sono pulite e ordnita,le piscine altrettanto... mare vicino ma non spettacolare come altre spiagge di li a breve ma tutto sommato ce e si sta bene con servizio lettini. piccola nota negativa per il servizio bar per il quale non ce presenza dei camerieri nei tavolini per l'ordine e siamo dovuti scendere al bancone per 2 volte. ristorante di buon livello cucina abbastanza ampia e selezionata tra caldi freddi e antipasti dolci e frutta con una buona scelta alla carte di primi e secondi. il servizio al tavolo e curato e professionale anche se il tempo non ci ha assistito ma un ringraziamento particolare va al MAITRE CARLO per averci assistito e coccolato per una intera settimana facendoci veramente vivere delle romantiche cene con consigli ottimi sulla scelta del vino attento e premuroso.... posto incantevole torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Gentile Sara

La ringraziamo per questa gentile recensione che avete voluto condividere con gli altri utenti di tripadvisor.
Non possiamo che essere felici che il soggiorno presso l’Hotel Le Palme sia stato di vostro gradimento.
Sarà mia cura ringraziare da parte vostra il maitre Carlo che come tutto il team, lavora ogni giorno con grande professionalità e cortesia.
Il ristorante, situato a bordo piscina è la location ideale, soprattutto con le luci della sera, per vivere dei momenti romantici gustando l’ampia scelta di piatti che ogni giorno il nostro chef prepara con cura, selezionando personalmente i prodotti per assicurare ai nostri ospiti prodotti di alta qualità.
Ci scusiamo se avete notate qualche disservizio al bar, sarà mio compito confrontarmi con i colleghi per capire cosa sia successo. Le assicuro però che normalmente questo non succede e che anzi sono sempre attenti e cordiali verso tutti i nostri ospiti.

Non mi resta che augurarmi di rivedervi presto come graditissimi ospiti qui all’Hotel le Palme.

Cordialmente
Ferrara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2014

Sicuramente non si può definire un hotel a 4 stelle, spiaggia infelice che non ha nulla a che vedere con tutte le altre presenti in Sardegna, oltre tutto non dispone dello spazio per ospitare tutti i soggiornanti. Il servizio privilegia soprattutto gli stranieri (molti dell'est europeo), gli italiani sono snobbati forse perché non sono poi così ingenui a capire che ogni cosa la si paga molto cara... (esempio 1 litro d'acqua naturale €4, 50). Durante la giornata si hanno parecchie visite in camera da parte del personale per vari motivi (controllo frigo bar, cambio asciugamani, riordino camera), nonostante in 8 giorni la camera é stata riordinata sempre e solo il primo pomeriggio comportano disagio per la nostra organizzazione. Colazione e pranzo a buffet (accettabile), per quanto riguarda la cena alla carta da incubo (2 ore per mangiare) e le portate quasi sempre fredde (meglio il buffet). L'Hotel dispone di un bel parco molto curato con un percorso vita, peccato che la maggior parte dei giochi sia rotta o in pessimo stato (attenzione alle schegge di legno). Circondato da canali di acqua salmastra si intravedeno sul fondo molti rifiuti frutto della mancata pulizia, per non parlare delle due piscine nelle quali mancano pezzi di mosaico rendendo la situazione pericolosa. Se non si dispone di un'auto non è la zona migliore per soggiornare, personalmente mi aspettavo di meglio per i soldi che ho speso...

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Baja_Hotels_SpA, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Le Palme, ha risposto a questa recensione., 28 luglio 2014
Gentile Massimiliano,

leggere la sua recensione ci rattrista molto, in quanto sapere che un nostro ospite porta con se un parere negativo sul suo soggiorno presso l’Hotel le Palme non fa parte della mission che ci siamo sempre prefissati di portare avanti, ossia rendere piacevoli e indimenticabili le vacanze dei nostri ospiti.
Accettiamo comunque ogni tipo di critica, che utilizziamo per migliorarci costantemente.
Mi permetta però di fare qualche piccola puntualizzazione su quanto scrive.
Le nostre quattro stelle sono il risultato di tanti anni di passione e dedizione per questo lavoro, dove cerchiamo sempre di essere impeccabili e ci spiace che lei non abbia percepito questo.
La spiaggia privata dell’hotel, come la maggior parte di quelle presenti nel nord Sardegna, è una caletta e questo purtroppo non ci permette di posizionare più di un certo numero di ombrelloni e lettini che, come indicato in tutte le nostre schede tecniche, sono gratuite per tutti gli ospiti ma l’utilizzo è subordinato alla disponibilità.
Per noi, tutti gli ospiti sono i benvenuti, indipendentemente dalla nazione da cui provengono.
Sebbene solitamente i giudizi verso l’Hotel siano positivi, siamo consapevoli di non poter entrare nel cuore di tutti. Mi permetta però di dire che il nostro personale lavora con grande professionalità in tutti i reparti, cercando di dare sempre il meglio e risolvere, qualora ci venissero fate delle lamentele, in modo tempestivo i problemi.
Le visite che il nostro personale ha effettuato presso la sua camera sono per servizio: pulizia alla mattina, riassorbimento frigobar, couverture serali per un totale di 3 visite giornaliere. Ovviamente se queste dovessero creare dei disagi e veniamo a conoscenza di questo, ben volentieri si cambia!
Nel nostro ristorante la cena è servita dalle ore 19.30 alle 21.30 e sembra un po’ strano che tutti stiano sempre a tavola due ore o questo sia successo sempre. Comunque ne prendiamo atto e ci scusiamo. Il maitre è a sua disposizione sempre per evitare qualsiasi disagio.
La cena prevede un ricco buffet di antipasti, la scelta di 4 primi e 4 secondi serviti, contorni e buffet di dolci e frutta. Ci scusiamo se ha avuto l’impressione che i cibi non fossero abbastanza caldi. Posso assicurarle che vengono cucinati sul momento e anche in questo caso, sottoponendo il suo pensiero al personale di sala, saremmo potuti intervenire tempestivamente.
L’Hotel Le Palme, ha una zona dedicata al fitness. Ogni giorno si effettuano lezioni individuali col personal trainer o di spinning e allenamento funzionale in gruppo, guidati da istruttori altamente qualificati. I nostri ospiti possono inoltre usufruire autonomamente, previo pagamento di una piccola quota assicurativa, dei diversi attrezzi ginnici, come tapis roulant, crossramp, pesi, ciclete.
I canali che circondano l’Hotel vengono ripuliti costantemente dai nostri giardinieri, come tutta la zona che lo circonda. Ci spiace se ha avuto l’impressione che fossero sporchi e abbandonati.

Probabilmente i forti venti che abbiamo avuto nell’ultimo periodo non hanno facilitato la pulizia prolungata delle acque.
Dal lunedì al venerdì, offriamo gratuitamente ai nostri ospiti un servizio navetta, che consente di muoversi liberamente verso Porto Cervo e Baja Sardinia, prenotando semplicemente il proprio posto in reception.
Volevo inoltre precisarle che i giochi di cui parla, nel giardino adiacente il parco dell’Hotel, non sono di nostra proprietà, quindi non possiamo intervenire per ripristinarli.
Restiamo a sua disposizione qualora volesse approfondire le sue segnalazioni, e ci farebbe piacere riaverla nostro gradito ospite per darci la possibilità di farle cambiare opinione sul nostro Hotel.

4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stato ospite per un convegno appena 24 ore dopo la apertura stagionale...trovando la location promettente per quanto può offrire in alta stagione... Le camere, e le strutture mi hanno riportato alla mente la stessa architettura vista i Messico...il giardino bello e curato,i fiumiciattoli potrebbero essere fonti di zanzare e inoltre vi ho visto una splendida biscia...le camere comode e spaziose...il teatro un po' kish...comunque tre giorni di relax ben spesi..

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
Baja_Hotels_SpA, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Le Palme, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2014
Gentile NicolaL2

Grazie per la sua gentile recensione e per averla condivisa con gli altri utenti di tripadvisor.
L’Hotel le Palme è stato costruito mescolando insieme diversi stili provenienti da tutto il mediterraneo, che lo rendono così elegante e colorato.
Ogni giorno i nostri giardinieri curano amorevolmente il grande parco dell’hotel, dove i nostri ospiti possono rilassarsi e i bambini giocare e correre liberamente.
L’Hotel come lei stesso scrive, è circondato da un canale che ricorda la bellissima Venezia. Fortunatamente devo ammettere che fin’ora, nonostante la presenza dell’acqua, non abbiamo mai avuto problemi di zanzare e gli unici animali che popolano il corso d'acqua sono dolci anatroccoli.
Sperando di riaverla presto nostro ospite, magari durante i mesi più caldi in modo tale che possa godere anche dello splendido mare o della suggestiva cena a bordo piscina, le porgo

Cordiali Saluti
Giulia Vizilio

Conosci Hotel Le Palme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Palme

Indirizzo: liscia di vacca, 07020 Porto Cervo, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Porto Cervo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Porto Cervo
N. 8 hotel sulla spiaggia a Porto Cervo
N. 14 hotel di lusso a Porto Cervo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Le Palme 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Palme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Palme Porto Cervo, Sardegna
Le Palme Porto Cervo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Palme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.