“Bellissimo, ma che tariffe!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Romazzino, a Luxury Collection Hotel, Costa Smeralda

Hai aggiunto Hotel Romazzino, a Luxury Collection Hotel, Costa Smeralda ai Preferiti
Hotel Romazzino, a Luxury Collection Hotel, Costa Smeralda
5.0 su 5 Hotel   |   07020 Porto Cervo, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.16 di 21 hotel a Porto Cervo
Torino, Italia
“Bellissimo, ma che tariffe!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Ogni anno sia io che mia moglie ci prendiamo l'ultima settimana di Giugno di ferie e ci rechiamo in Sardegna. Questo accade da circa 15 anni e, ogni anno, ci piace cambiare alloggio. Quest'anno abbiamo scelto l'hotel Romazzino. Nulla da dire sulla posizione ed il servizio, ma le tariffe erano davvero troppo salate, pur considerando che eravamo in Costa Smeralda. Tuttavia i panorami sono davvero mozzafiato e la cena a buffet sulla spiaggia è qualcosa che rimane davvero impresso.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Hotel_Romazzino, Direttore generale alle Hotel Romazzino, a Luxury Collection Hotel, Costa Smeralda, ha risposto a questa recensione., 10 agosto 2011
Gentile Massimo52,

Siamo felici di sapere che abbia apprezzato il suo soggiorno all’hotel Romazzino e che abbia gradito tutte le particolarità che rendono unico il nostro albergo: una location impagabile, un servizio eccellente e quel tocco in più offerto dalla cucina del nostro Ristorante Barbecue sulla spiaggia, a pochi passi dal mare. Tuttavia, ci dispiace apprendere che quanto da noi offerto non corrisponda al valore da lei percepito. Essendo giugno un periodo di alta stagione e avendo quindi un’occupazione elevata, l’albergo propone tariffe che riflettono il tipo di domanda che riceviamo. Le garantiamo che in altri periodi l’albergo propone tariffe più flessibili oltre che pacchetti speciali, creati in occasione di particolari eventi che ospitiamo nell’arco della stagione estiva.
Pertanto, la ringraziamo per il suo commento> per noi è importante ascoltare i feedback dei nostri ospiti in modo da migliorare continuamente la nostra offerta e ci auguriamo che possa tornare a trovarci presto.

Milano
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

L'Hotel Romazzino ha una vista bellissima, questo è vero, ma la struttura è troppo semplice, vecchia e le stanze non sono in linea con un hotel a 5 stelle. I prezzi sono molto molto alti e inappropriati per questo tipo di struttura. Il ristorante a buffet sulla spiaggia è molto costosto e la qualità del cibo è molto bassa. Questa è stata la nostra personale esperienza all' Hotel Romazzino. Se non fosse per la location potrebbe essere una hotel a tre stelle.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Gentile AngeloeSara,

Siamo felici che abbia apprezzato la location del nostro albergo, che offre viste incantevoli su una delle baie più suggestive della Costa Smeralda.
Tuttavia, ci dispiace apprendere che non sia riuscito a godere di quei servizi e delle peculiarità che rendono il Romazzino uno degli alberghi più rinomati al mondo: il lusso semplice e non sfarzoso della sua struttura, perfettamente integrata nella natura dell’isola, che va oltre le mode del tempo, l’esperienza di un pranzo al Barbecue dove gustare un’incredibile varietà di specialità mediterranee, a pochi passi dalla spiaggia e dal mare color smeraldo.
Inoltre, essendo agosto un periodo di altissima stagione nel quale l’albergo è al completo, le tariffe proposte si adeguano alla domanda del mercato.
Siamo però in grado di garantirle tariffe più flessibili e più convenienti in altri periodi della stagione, che ci auguriamo di poterle proporre qualora desiderasse tornare a trovarci. Nel frattempo, la ringraziamo per il suo commento, ogni feedback è per noi importante per continuare ad offrire un servizio di eccellenza.
wiltshire
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2006

È un albergo difficile da valutare. È in posizione stupenda con panorami fra i più belli che abbia mai visto da una camera d’albergo. L’albergo in sé, camere e spazi comuni, è tutto di alto livello e molto confortevole. Cibo e servizio sono anch’essi di alto livello.
L’unica mia riserva è il fatto che semplicemente non ha un buon rapporto qualità/prezzo. Indipendentemente dalla tariffa che si paga per la camera, cibo e bevande hanno prezzi ridicoli da capogiro. Pare che l’hotel promuova la propria immagine come albergo “esclusivo” e con questo giustifichi i prezzi alti, quando in realtà offre un prodotto niente affatto superiore a quello di altri, più ragionevoli alberghi a cinque stelle. Nel complesso un soggiorno piacevole, ma non speciale al punto da volerci tornare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2006

Ci sono stato per quattro giorni. Servizio meraviglioso. Camere di buone dimensioni. Ottima spiaggia. Palestra a cielo aperto accanto alla piscina. Adatto ai bambini – ho visto bambini, anche ai primi passi, andare in giro.
Credo che il posto sia stato rinnovato negli ultimi 12 mesi – tutto sembrava perfetto e in buone condizioni.
L’unica cosa negativa era il prezzo dei drink – da dieci euro in su per qualsiasi cosa contenesse alcool (25 euro per una coppa di champagne!).
Raccomando senz’altro questo posto se siete in questa zona della Sardegna. È anche di proprietà Starwood.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Romazzino, a Luxury Collection Hotel, Costa Smeralda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Romazzino, a Luxury Collection Hotel, Costa Smeralda

Indirizzo: 07020 Porto Cervo, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Porto Cervo
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel sulla spiaggia a Porto Cervo
N. 15 hotel di lusso a Porto Cervo
Fascia prezzo (per notte): €685 - €2.339
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Romazzino, a Luxury Collection Hotel, Costa Smeralda 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Romazzino, a Luxury Collection Hotel, Costa Smeralda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Romazzino Porto Cervo
Romazzino Hotel Porto Cervo
Adler Ortisei Hotel
Pitrizza Porto Cervo
Hotel Palermo Mondello
Hotel Romazzino Costa Smeralda
Romazzino Porto Cervo
Hotel Sardegna Romazzino
Hotel Romazzino, a Luxury Collection Hotel, Costa Smeralda Porto Cervo, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Romazzino, a Luxury Collection Hotel, Costa Smeralda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.