“non sono rimasta soddisfatta per niente” 2 su 5 stelle
Recensione di Bagaglino I Giardini di Porto Cervo

Hai aggiunto Bagaglino I Giardini di Porto Cervo ai Preferiti
Bagaglino I Giardini di Porto Cervo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Spargi, 18 | località Liscia di Vacca, 07020 Porto Cervo, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.12 di 20 hotel a Porto Cervo
frosinone
“non sono rimasta soddisfatta per niente”
2 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

ci siamo stati l'anno scorso io e mio marito. l'appartamento puzzava di chiuso e di muffa. l'arredamento sarebbe da rinnovare. la cucina molto piccola ed essenziale. la spiaggia privata non e' un granche' siamo andati in giro per altre spiagge della costa smeralda erano molto meglio. mi aspettavo di meglio viste le recensioni di altri utenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
, Direttore alle Bagaglino I Giardini di Porto Cervo, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentile Sig.ra Corina,

grazie per la Sua recensione. Ogni suggerimento rappresenta per noi,
uno stimolo a migliorarci.
Effettavamente quest'anno, abbiamo effettuato sia opere di
manutenzione che di ristrutturazione degli appartamenti.
Come potra' notare dalle recensioni di quest'anno,
tali interventi, vengono decisamente apprezzati dalla nostra Clientela.

Con la speranza di averLa nuovamente,
come nostro gradito Ospite,

Direttore - Bagaglino I Giardini di Porto Cervo

205 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Stadt Zwickau, Sachsen, Germany
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ai Giardini di Porto Cervo sono stata la prima fine settimana di aprile. Ho passato un bellissimo soggiorno grazie ad un servizio e la gentilezza del personale molto attendo. L´appartamento era spazioso e buon arredato. La spiaggia vicina è bella e un mare così smeraldo non ho mai visto nella mia vita. Grazie mille per questa bella esperienza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gentilissima Sig.ra Yvonne,

grazie per la Sua cortese recensione.
Cerchiamo di tenere sempre in considerazione tutte le esigenze della nostra Clientela,
ogni minimo dettaglio, affinche' ogni nostro Cliente conservi un piacevole ricordo della nostra struttura.
Effettivamente la spaziosita' dei nostri appartamenti e la bellezza della nostra spiaggia,
rappresentano i motivi principali per soggiornare al Bagaglino I Giardini di Porto Cervo.

Grazie ancora per il tempo dedicatoci.

Direttore
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ho soggiornato qui molti anni fa e a distanza di tempo mi sento di dare alcuni consigli:
il villaggio è stupendo, badate bene che l'agenzia che ha venduto il pacchetto a mia madre si era "dimenticata" di dirle che avevamo una delle casette più in alto del villaggio e che per arrivare al ristorante, spiaggia, insomma a tutti i servizi avevamo circa 180 scalini da fare... in discesa una passeggiata, in salita non proprio... e se c'è qualcuno che ha dei problemi fisici deve ovviamente essere informato del problema! Ottima la cucina, ricordo ancora i dodicimila dolci della colazione, ottimo staff con cui fare un sacco di attività, serate all'insegna di spettacoli divertenti il tutto in una cornice paradisiaca... Forse il mare non è bello come in tante altre baie della zona, quindi noi abbiamo girato con la macchina e merita ovviamente vedere tutta la costa!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bagaglino, Direttore alle Bagaglino I Giardini di Porto Cervo, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile Sig.ra Giraldina,

la ringraziamo di cuore per la Sua cortese recensione.
Sapere che a distanza di anni, conserva ancora un piacevole ricordo della nostra struttura,
ci fa immensamente piacere.
La struttura dispone di 120 appartamenti, ognuno dei quali con diversa posizione,
in grado di soddisfare ogni esigenza della nostra Clientela.
Alcuni nelle immediate vicinanze della nostra bellissima spiaggia, altri nelle zone alte del villaggio, con vista mozzafiato direttamente sul mare.

Grazie ancora per le parole di apprezzamento che c'ha riservato.

Con la speranza di averLa nuovamente come nostro gradito Ospite,

Sardegna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Sono stato ai Giardini di Porto Cervo nei primi di Aprile.. pur arrivando in notevole ritardo rispetto all'orario previsto per il mio check in, ho trovato l'accoglienza e la disponibilità da parte della reception che mi hanno fatto subito sentire a mio agio. Mi è stato assegnato un appartamento molto carino e confortevole.. Lo spettacolo più incredibile è stato al mattino, quando al mio risveglio, mi sono accorto della splendida vista mare. Sensazionale!!!
L'hotel sta a poca distanza dal centro di Porto Cervo che in questo periodo dell'anno offre un'immagine più rilassante e calma rispetto alla frenesia estiva.
Consigliato veramente a tutti!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Gentili Signori.

Vi ringraziamo per il tempo che ci avete voluto dedicare.
L'attenzione che riponiamo verso la nostra Clientela,
non conosce orari e rappresenta per noi uno stimolo a lavorare sempre meglio.
Ci fa altresi piacere, che abbia apprezzato la vista mare dei nostri appartamenti.
Effettivamente, rappresenta uno dei nostri punti di forza,
assieme al relax ed alla tranquillita' che circandano e caratterizzano la nostra struttura.

Con la speranza di averLa presto,
come nostro gradito Ospite

Direttore
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Ho soggiornato per 10 giorni nel giugno 2011. L'appartamento era spazioso e con una bellissima vista. Zona Magnolia primo piano. Le pulizie quotidiane erano in linea con le aspettative. L'unico neo è la mancanza della lavapiatti. La baia è bella, ma la spiaggia piccola non consente a tutti di avere l'ombrellone.
Comunque il rapporto qualità /prezzo è stato positivo. Ci ritorneremo, sempre a giugno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Trieste, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

abbiamo soggiornato io, mio marito e bimba di 10 mesi a giugno 2011.
a parte il giardino meraviglioso questa struttura non merita.
l'appartamento puzza di muffa, era pulito male e le stoviglie erano tutte sporche con il cibo attaccato. che schifo. ho dovuto lavare tutto poiche' cucinavo le pappe per la mia bimba.
avendo scelto mezza pensione cenavamo al ristorante dove mangiavamo pesce spesso cucinato bene e' gestito da un a famiglia sarda che litiga tra di loro si sentono i camerieri che dicono le parollacce anche ai clienti la colazione una mattina era in spiaggia un altra era al ristorante non si capiva mai dove fare colazione che poi era cappuccino e brioches e basta. la spiaggia e' piccola e ci sono due pontili sembra un porto. io e mio marito pagando siamo andati in spiagge molto piu' belle.
l'animazione e' inesistente per i clienti di giugno....insomma ci siamo trovati malissimo.dovessi consigliarlo a qualcuno sinceramente anche no.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bora Bora, Polinesia Francese
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

spettacolare settimana trascorsa purtroppo velocemente al Bagaglino di Porto Cervo.... appartamento carinissimo con vista nel golfo di Liscia di Vacca, personale educato e disponibili, spiagge da sogno ed oddimo mangiare..... unica pecca la pulizia dell appartamento , appena arrivati abbiamo dovuto ripulire l appartamento da sabbia capelli e briciole lasciate dai precedenti inquilini anche se la direzione ha voluto ugualmente i 60 euro per le pulizie finali..... per il resto tutto apposto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Bagaglino I Giardini di Porto Cervo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bagaglino I Giardini di Porto Cervo

Indirizzo: Via Spargi, 18 | località Liscia di Vacca, 07020 Porto Cervo, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Porto Cervo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Porto Cervo
N. 5 hotel sulla spiaggia a Porto Cervo
N. 12 hotel di lusso a Porto Cervo
Categoria hotel:4 stella/e — Bagaglino I Giardini di Porto Cervo 4*
Bagaglino I Giardini di Porto Cervo offre appartamenti con servizio alberghiero completamente affacciati sul mare cristallino della Costa Smeralda. Un borgo dai pregiati colori pastello immerso in un colorato giardino mediterraneo. Per gli ospiti, a disposizione una spiaggia privata attrezzata con lettini ed ombrelloni, l'animazione per bambini e adulti (da metà giugno a fine agosto), l'utilizzo delle attrezzature sportive (fitness, tennis, calcetto, beach volley), servizi di riassetto giornaliero, possibilità di effettuare B&B,HB,FB presso il ristorante La Terrazza Sul Mare.A solo 2 km dal centro di Porto Cervo, è un ottimo punto di partenza per scoprire le meraviglie della Costa Smeralda con i suoi panorami e le spiagge bianchissime. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bagaglino I Giardini di Porto Cervo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bagaglino I Giardini Di Porto Cervo Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Bagaglino I Giardini di Porto Cervo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.