Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Nobile decaduto....” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Pitrizza

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Pitrizza ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Hotel Pitrizza
5.0 su 5 Hotel   |   Via Nazionale 35, 07020 Porto Cervo, Sardegna, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.12 di 20 hotel a Porto Cervo
milano
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
31 voti utili 31 voti utili
“Nobile decaduto....”
1 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Siamo stati al Pitrizza a fine luglio dopo anni che non ci tornavano.
Un nobile decaduto purtroppo, hotel vecchio non rinnovato, camere rimaste quelle di 25 anni fà. Una parte dell'hotel sarebbe da chiudere e rifare a nuovo.
Ma il peggio è la cucina del ristorante dall'effettiva qualità dozzinale da supermarket malgrado la location splendida.
Servizio non all'altezza, reception incasinata tra ordini e contrordini di impiegate tedesche che dimenticano di assistere il cliente che pur paga migliaia di Euro al giorno.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel_Pitrizza, General Manager alle Hotel Pitrizza, ha risposto a questa recensione., 22 ottobre 2012
Gentile anra13,
Ci dispiace apprendere che il suo soggiorno nel nostro resort non sia stato del tutto soddisfacente e che non abbia potuto apprezzare al meglio ciò che da sempre rende il nostro hotel unico al mondo: la sua architettura senza tempo, il servizio impeccabile e l’elegante ristorante a bordo piscina dove gustare le migliori eccellenze dell’isola. Ci impegniamo costantemente ad offrire il meglio, cercando di soddisfare e superare le aspettative dei nostri ospiti al fine di rendere le loro visite un momento speciale da ricordare. Prendiamo quindi molto seriamente il suo commento, importante per continuare ad offrire un servizio di eccellenza e per far si che la sua prossima visita sia impeccabile. La ringraziamo ancora per aver condiviso la sua opinione e ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente nel nostro albergo.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

38 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    20
    6
    3
    3
    6
Vedi recensioni su
3
18
1
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
11 voti utili 11 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Un soggiorno al Pitrizza era sempre piacevole, ma ora non è piu' quello di prima,,,, solo le camere sono le stesse e quindi vecchissime
La peggior cosa è il servizio.
Il prezzo non è proporzionale alla qualità.
Il ristorante è completamente decaduto e triste ed il personale è altezzoso e arrogante.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 10
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel_Pitrizza, Direttore generale alle Hotel Pitrizza, ha risposto a questa recensione., 10 agosto 2011
Gentile RaggiodiSole,

Ci dispiace sapere che il suo soggiorno nel nostro resort non è stato soddisfacente e che non abbia potuto apprezzare al meglio l’ospitalità ed il servizio per cui il nostro hotel è rinomato in tutto il mondo. Da sempre il Pitrizza è apprezzato per la professionalità del suo staff, per la raffinatezza della sua struttura e per la cucina proposta dal nostro ristorante.
In ogni caso, la ringraziamo per il suo commento dal momento che è per noi importante ascoltare il parere di tutti i nostri ospiti quale ottimo strumento di crescita. Con l'occasione, ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente e farle così riscoprire l'elevata qualità del nostro servizio e i sapori antichi di un lusso semplice e autentico.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
27 voti utili 27 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Ho trascorso un weekend al Pitrizza, dopo tanti anni siamo ritornati.... le camere sono sempre molto vecchie, il ristorante è veramente mediocre, il servizio è pessimo, il personale è improvvisato. una volta almeno il personale era di qualità.... solo il prezzo è rimasto lo stesso troppo caro per quello che è offerto.
Da evitare

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel_Pitrizza, Direttore generale alle Hotel Pitrizza, ha risposto a questa recensione., 10 agosto 2011
Gentile Meraviglia22,

siamo spiacenti di apprendere che il suo soggiorno all’hotel Pitrizza non è stato di suo gradimento e che non è riuscito a vivere quell’esperienza che da sempre il nostro resort è in grado di offrire e che lo ha reso tra i più apprezzati al mondo: la grande ospitalità di un team professionale e preparato, il fascino di una struttura dal lusso semplice e raffinato, una cucina che vuole essere un tributo al Mediterraneo e alla Sardegna.
La ringraziamo per il suo commento, lo terremo certamente presente per cercare di migliorare e di continuare ad offrire un servizio di qualità. Naturalmente, ci auguriamo di poterla avere nuovamente nostro ospite e farle così apprezzare un'esperienza di lusso autentica.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Fort Lauderdale, Florida
Recensore esperto
49 recensioni 49 recensioni
40 recensioni di hotel
Recensioni in 36 città Recensioni in 36 città
107 voti utili 107 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2006

Abbiamo visto tutte e quattro le proprietà SPG e ci dispiace di non aver scelto questa. La piscina a sfioro è splendida e la spiaggia magnifica. È un hotel “piccolo e intimo” e molto più confortevole per le coppie rispetto al Cala di Volpe in cu abbiamo soggiornato o al Romazzina che abbiamo visto. Inoltre le persone che lavorano in questo hotel sono estremamente simpatiche, più che nelle altre proprietà.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Milan, Italy
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2006

Ero un po' preoccupato dopo aver letto in una recensione che in questo hotel non amano i bambini. Ma non è affatto vero, hanno adorato i miei bambini (di 2 e 5 anni) almeno quanto io ho amato questo posto...! È vero che vogliono che mangino alle 19 e non alle 20.30 con gli adulti, ma questo non mi ha creato problemi. È inutile sentirsi a disagio quando si comportano…come bambini, poiché tutti quelli che soggiornavano nell’hotel nello stesso periodo sono sulla stessa barca. Penso che fosse un’ottima idea. La posizione è mozzafiato, il servizio è veramente efficiente e le camere magnifiche. Sia noi che i nostri bambini abbiamo trovato questo hotel adorabile. Esperienza fantastica!

Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Pitrizza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Pitrizza

Indirizzo: Via Nazionale 35, 07020 Porto Cervo, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Porto Cervo
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Stile hotel:
N. 5 hotel sulla spiaggia a Porto Cervo
N. 12 hotel di lusso a Porto Cervo
Fascia prezzo (per notte): €1.275 - €2.526
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Pitrizza 5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Starwood EMEA, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pitrizza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Pitrizza Porto Cervo, Sardegna
b&b Bussolengo
Pitrizza Hotel Porto Cervo
Hotel Pitrizza Costa Smeralda
Hotel Romazzino Porto Cervo Prezzi
Hotel Pitrizza Di Porto Cervo
Porto Cervo Hotel Pitrizza

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pitrizza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.