“Buono nella media delle sue 5 stelle.” 4 su 5 stelle
Recensione di Colonna Resort

Hai aggiunto Colonna Resort ai Preferiti
Colonna Resort
5.0 su 5 Hotel   |   Loc. Cala Granu | Via Capo Ferro KM 1.8, 07020 Porto Cervo, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.13 di 21 hotel a Porto Cervo
Brescia, Italia
“Buono nella media delle sue 5 stelle.”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho alloggiato con mio marito e mio figlio di 7 anni in questo hotel in Giugno 2012. La posizione è senza dubbio fantastica, il panorama mozzafiato, e a 5 minuti dal centro di porto cervo. La spiaggia è un po' piccola ma le 7 piscine vista mare suppliscono perfettamente. Le sdraio non molto comode.
Camere pulite ed arredate con gusto semplice e tipico sardo.
Il ristorante buono, il servizio efficiente e gentile, gentilissima Natasha, buona carta dei vini ma a prezzi 3 volte superiore il valore, come un po' tutti gli extra.
In generale un buon hotel, con un' ottima posizione ma extra fuori mercato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore generale alle Colonna Resort, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Preg.mo e Gentilissimo Ospite,

in qualità di Direttore del Colonna Resort, colgo l’occasione per ringraziarLa di aver scelto il nostro Hotel, di aver dedicato il Suo tempo a scrivere una così bella recensione in merito al Suo soggiorno presso di noi e per i complimenti che ha rivolto al nostro Hotel e a tutto lo Staff, che è stato onorato di servirLa

Noi cerchiamo tutti i giorni di soddisfare le aspettative di ogni nostro Ospite e la nostra più grande soddisfazione è quella di riuscire a trasformare il soggiorno di un nostro Ospite in un’esperienza felice, come nel Suo caso.

Nella speranza di poterLe porgere nuovamente il più cordiale Benvenuto a Porto Cervo, e nel rimanere a Sua completa disposizione per qualunque esigenza o richiesta,

Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo stati al Colonna Resort dal 29 giugno al 1 luglio, io, mia moglie e il nostro bambino di quasi nove mesi. Il soggiorno è stato eccellente, la struttura curatissima (un cinque stelle vero), i giardini e le piscine meravigliose, lo staff gentilissimo ed educatissimo. La location è superba, struttura fronte mare (spiaggia privata), con il panorama che si apre verso l'isola di mortorio e sulla baia di Porto Cervo. Da 10 e lode le piscine di acqua salata con fondo degradante, immense e panoramicissime sul mare, ricche di privacy e tranquillità. La spiaggia è piccola ma curata e le passerelle prendisole in legno sugli scogli con accesso diretto in mare regalano tranquillità e privacy. Mai troppo affollato, adatto anche a bambini, il soggiorno al Colonna Resort ha confermato quello che ci aspettavamo. Ultima nota per il cibo, ottimo e di gran varietà e lo staff, educatissimo e genitilissimo in tutte le nostre richieste. Mai ho visto musi lunghi, tensione o altro, solo sorrisi e cortesia come dovrebbe sempre essere in una struttura 5 stelle. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Preg.mo e Gentilissimo Ospite,

in qualità di Direttore del Colonna Resort, colgo l’occasione per ringraziarLa di aver scelto il nostro Hotel e di aver dedicato il Suo tempo a scrivere una così bella recensione in merito al Suo soggiorno presso di noi, per i complimenti che ha rivolto al nostro Hotel e a tutto lo Staff, che è stato onorato di servirVi.

Io e tutto lo staff dell’hotel, cerchiamo tutti i giorni di soddisfare le aspettative di ogni nostro Ospite e la nostra più grande soddisfazione è quella di riuscire a trasformare il soggiorno di un nostro Ospite in uns felice esperienza felice, come nel Suo caso.

5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Una vera struttura a 5 stelle
prima di tutto il personale è veramente affabile e disponibile.La nostra camera veramente accogliente e pulitissima.Ci siamo trovati in un ambiente molto accogliente e ben arredato.La vista dalla camera è stupenda .Il personale è semplicemente fantastico ci siamo trovati veramente coccolati.TORNEREMO

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Preg.mo e Gentilissimo Ospite,

e di aver dedicato il Suo tempo a scrivere una così bella recensione in merito al Suo soggiorno presso di noi, per i complimenti che ha rivolto al nostro Hotel e a tutto lo Staff.

Noi (io e tutto lo staff dell’hotel) cerchiamo tutti i giorni di soddisfare le aspettative di ogni nostro Ospite e la nostra più grande soddisfazione è quella di riuscire a trasformare il soggiorno di un nostro Ospite in un’esperienza felice, come nel Suo caso.

Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Purtroppo questo hotel mi ha dato fin dall'inizio un'impressione poco gradevole, forse per il mare blu cupo che ha davanti, così diverso nei colori dai bei mari sardi, forse per l'atmosfera triste dei lunghi corridoi bui o per il tono artificiale e immoto dell'insieme... fatto sta che 10 minuti dopo essere arrivata avrei voluto già andarmene! Devo dire che ho sperato di vedere dissiparsi nei giorni seguenti la mia impressione iniziale, ma non è stato così, anzi. Eppure la vista è ampia (anche se proprio non sa di Sardegna), le piscine bellissime (in sostituzione della spiaggia privata che è solo un minuscolo approdo in mezzo alle rocce, con sabbia riportata e debitamente 'pettinata').
La prima sera erano presenti dei convegnisti tedeschi per i quali è stato allestito uno spettacolo dal vivo in piscina, cosicché abbiamo dovuto ascoltare fino all'una di notte un repertorio ad alto volume che spaziava da Toto Cotugno a O sole mio. E fin qui pazienza, anche se in un hotel 5 stelle la quiete dovrebbe essere il primo lusso e il primo obbligo! Invece, la mattina dopo, sveglia alle ore 6,40 con musica Buddha bar sparata dalla terrazza (faccio notare che il bar dei superalcolici è già aperto di primissima mattina, in favore della clientela più agguerrita ;-))), e da quel momento fino alla notte successiva, e poi tutti i giorni seguenti è stato un'ininterrotto susseguirsi di musiche, per lo più arabeggianti (evidentemente fanno tanto 'colore locale'!), diffuse da altoparlanti distribuiti ovunque, dalle piscine al parcheggio, cosicché è veramente impossibile avere un attimo di tranquillità, fino all'assurdo dell'ultimo giorno, quando l'ora della sveglia musicale è scoccata alle 5,30 del mattino! Oltre al sottofondo non-stop stile villaggio turistico c'è stato anche, nell'ora della siesta, il taglio dell'erba (2 volte su 4 giorni), ma almeno questo rumore aveva un suo senso e una sua utilità!
La nostra camera era piccola ma graziosa anche se molto semplice, direi quasi da agriturismo più che da 5 stelle. Quello che non andava proprio era il letto, troppo piccolo (2 materassi da 80 cm accoppiati, oltretutto umidi - la prima notte abbiamo usato i teli del bagno per non sentire l'effetto appiccicoso) e il bagno poco attrezzato, angusto e con una doccia modestissima dentro la vasca (sprovvista di sostegni), con tanto di tenda sorretta da un'asta arrugginita e wc con asse macchiata di giallo. Ancora pazienza! Mettiamoci poi la colazione, tristemente dozzinale per varietà e qualità dei prodotti (oltretutto non riassortiti o addirittura portati via prima dell'ora di chiusura: mai potuto assaggiare una brioche vuota o del formaggio). E poi tanti altri dettagli, dal parcheggio sotto il sole alle difficoltà di contatto con la reception in fase di prenotazione (impossibile ottenere notizie preliminari sul ristorante, anche se la colazione mi ha poi dissuaso dal frequentarlo).
Insomma, questo hotel ha solo l'apparenza del lusso, ma quanto a reale comodità e piacevolezza siamo a livelli molto bassi. Essendo molto grande, va senz'altro bene per ospitare convegni e cerimonie, niente di più.
Tocco finale di gran classe, la mattina della partenza, l'irruzione del cameriere che bussa ed entra immediatamente col passepartout, e pur vedendomi mezza svestita si fionda al frigobar senza neanche chiedere permesso per verificare che, avendo magari gozzovigliato l'ultima notte con due bottigliette d'acqua e due di birra, non intendessimo fuggire senza denunciarle al check out!! Incredibile: basterebbe solo questo gesto così meschino e scortese per qualificare questo posto. Con tutti i begli hotel della Sardegna è stato proprio un peccato capitare qui!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Preg.mo e Gentilissimo Ospite,

in qualità di Direttore del Colonna Resort, colgo l’occasione per ringraziarLa di aver scelto il nostro Hotel, di aver dedicato il Suo tempo a scrivere una recensione in merito al Suo soggiorno presso di noi.

Mi dispiace moltissimo di leggere la Sua recensione così negativa, e cercheremo di monitorare ogni Suo appunto per cercare di evitare che lamentele simili si possano ripetere, anche se devo dirLe la verità che dopo aver iniziato a leggere la Sua lunghissima lamentela, che inizia criticando i colori del mare della Sardegna, mi riesce difficile riuscire a seguire tutte le Sue considerazioni.

Comunque cercherò di farlo, in ogni caso, e cercherò di trarre il massimo aiuto anche dalla Sua recensione negativa.

sardegna
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ho trascorso una breve vacanza di tre giorni ed e' stata bellissima. L' hotel e' curato nei minimi particolari, la pulizia e il servizio sono eccellenti così come tutto il personale . La camera bella e spaziosa godeva di un incantevole panorama verso il mare, la colazione varia e abbondante, a parer mio il posto e' veramente adatto per trascorrere piacevoli vacanze in relax.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Preg.mo e Gentilissimo Ospite,

in qualità di Direttore del Colonna Resort, colgo l’occasione per ringraziarLa di aver scelto il nostro Hotel, di aver dedicato il Suo tempo a scrivere una così bella recensione in merito al Suo soggiorno presso di noi e per i complimenti che ha rivolto al nostro Hotel e a tutto lo Staff.

Il nostro lavoro e quello di cercare tutti i giorni di soddisfare le aspettative di ogni nostro Ospite e la nostra più grande soddisfazione è quella di riuscirci, come nel Suo caso.

Massafra, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Il posto è assolutamente suggestivo, affacciato sul mare si respira un atmosfera unica.
E' immerso nella natura e ricco di bellissimo scorci panoramici,dal balcone della mia camera ho goduto di una vista favolosa sulla: a dir poco gigantesca piscina a ridosso del mare.
Carina anche la Spa con acqua di mare.
Di sera l'atmosfera è ancora più suggestiva,ideale per Relax.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Preg.mo e Gentilissimo Ospite,

in qualità di Direttore del Colonna Resort, colgo l’occasione per ringraziarLa di aver scelto il nostro Hotel, di aver dedicato il Suo tempo a scrivere una così bella recensione in merito al Suo soggiorno presso di noi e per i complimenti che ha rivolto al nostro Hotel.

Noi (io e tutto lo staff dell’hotel) cerchiamo tutti i giorni di soddisfare le aspettative di ogni nostro Ospite e la nostra più grande soddisfazione è quella di riuscire a trasformare il soggiorno di un nostro Ospite in una bella esperienza, come nel Suo caso.

ostuni
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata qui al Colonna per lavoro, e sono rimasta sinceramente stupita di come questo hotel meriti le 5 stelle... Camere graziose ma niente di eccezionale, SPA minuscola con acqua della piscina torbida ed oleosa (inoltre la sauna non funzionava), struttura con carenze di manutenzione (muri un po' scrostati, tappeti vecchiotti, soffione doccia pieno di calcare), e soprattutto il buffet dedicato a noi operatori: tremendo.... Povero, in quantità e qualità, insalate e pomodori senza sapore, neanche un pezzo di formaggio in tre giorni (siamo in Sardegna... Il pecorino sardo dovrebbe piovere in ogni dove!), besciamella manco fossimo in Val d'Aosta (in piena estate??), insalata di riso con i sott'aceti.... Insomma, catastrofico.
In compenso: personale gentile e simpatico, bella vista, piscina notevole.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Preg.mo e Gentilissimo Ospite,

in qualità di Direttore del Colonna Resort, colgo l’occasione per ringraziarLa di aver dedicato il Suo tempo a scrivere una recensione in merito al Suo soggiorno presso di noi.

Innanzitutto La ringrazio per i complimenti che ha rivolto alle “Camere Graziose” al “personale gentile e simpatico”, alla “bella vista” e alla “Piscina Notevole” .

Mi dispiace moltissimo degli aspetti che Lei ha riscontrato non all’altezza della situazione, e cercheremo di usare i suoi commenti negativi, in modo costruttivo, per cercare di monitorare ancora meglio, di quanto già facciamo, i punti da Lei lamentati, anche se vorrei puntualizzare alcuni approfondimenti:
- Il centro Wellness & Spa – Fitness, misura quasi 1'000 metri quadrati, composto da una piscina ad acqua di mare riscaldata, sauna, bagno turco, docce emozionali, il tutto con cromoterapia e aromoterapia, zona relax, varie cabine massaggi e ampia zona fitness, cardio e pesi, quindi non mi sembrerebbe proprio “minuscola” come la definita Lei;
- L’acqua della piscina della Spa, non è mai stata “torbida e oleosa”, ma è acqua marina, che, con gli idrogetti dell’idromassaggio crea un effetto effervescente;
- La sauna ha subito un malfunzionamento, nel periodo del Suo soggiorno, ma è stata prontamente riparata;
- I muri non sono scrostati, ma sono realizzati con finiture tipiche sarde, con intonaci rustici e pitture invecchiate, come è conosciuto nelle strutture realizzate con in stile tipo sardo, sempre e continuamente sotto controllo di un imponente reparto di manutenzione;
- I tappeti, anche sono realizzati con tessiture realizzate a mano, dai sapienti tessitori sardi, con i famosi ricami tradizionali della nostra isola;
- Per quanto riguarda il buffet, non voglio giudicare i suoi appunti, perché possono essere entrambi giudizi oggetti, utilizzeremo comunque anche queste segnalazioni per verificare ancora di più i prodotti, che comunque sono stati giudicati dagli altri partecipanti all’evento a cui ha partecipato Lei, con i seguenti giudizi, come: prelibato e abbondante, cucina ottima, alimenti eccellenti, etc.

Porto Cervo

Conosci Colonna Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Colonna Resort

Indirizzo: Loc. Cala Granu | Via Capo Ferro KM 1.8, 07020 Porto Cervo, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Porto Cervo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Porto Cervo
N. 7 hotel sulla spiaggia a Porto Cervo
N. 12 hotel di lusso a Porto Cervo
Categoria hotel:5 stella/e — Colonna Resort 5*
Chi giunge per la prima volta al COLONNA RESORT, a circa 2 Km dalla Marina di Porto Cervo, rimane colpito dall’ordine, dalle strade, dalle ville, dai prati, dalle rocce, dal profumo della vegetazione spontanea, dalla vista dell’ingresso del vecchio porto di Porto Cervo, che accoglie, nella media ed alta stagione, le “barche” più belle ed esclusive del mondo. L’HOTEL Il COLONNA RESORT si estende in una area di circa 60.000 metri quadrati, in prossimità della spiaggia di Cala Granu, a Porto Cervo Nord. Il Resort, con linee sobrie e tipiche dell’architettura “mediterranea”, si sviluppa su un parco di circa 50'000 mq. arricchito con corbezzoli, mirto e ginepri, dove il mare, le colline ed il verde circostante sono la naturale cornice di questo esclusivo insediamento, in cui domina, spesso, la pietra granitica delle murature di completamento. Costruzione, mare e natura si integrano quasi in modo perfetto, in un unico palcoscenico di rara bellezza. LE CAMERE Il Resort dispone complessivamente di n° 250 camere, comprese numerose Deluxe e Suites, quasi tutte con balcone o terrazzo e vista mare, lussuosamente arredate e dotate di ogni confort. Tutte le camere sono raggiungibili anche, attraverso diversi ascensori centrali, da una grande hall situata all’ingresso del Resort. I SERVIZI Completano la struttura n° 2 ristoranti e 2 bars, ampi spazi per riunioni o conferenze fino a 650 posti a sedere. Il Resort dispone inoltre di un Tennis Club con diversi campi e di un campo scuola per la pratica del Golf, oltre a diverse boutiques, centro benessere, posti auto privati, anche coperti, eliporto, di una struttura a mare con opportuni solarium in legno e spiaggia esclusiva, inseriti tra le caratteristiche rocce del Nord Sardegna. Tra i servizi la possibilità di diverse escursioni, in barca o automezzi privati nonché il noleggio di auto, moto ed imbarcazioni da diporto. LE PISCINE Le piscine ad acqua di mare con solarium, cascate d’acqua, isole e angoli con idromassaggio, sono collocate a diversi livelli ed arrivano dalle camere fino al mare, spesso con un’insieme di cascate di straordinario significato. Solarium e piscina hanno una superficie complessiva di circa 8'500 mq. Il Resort dispone inoltre di un Tennis Club con diversi campi e di un campo scuola per la pratica del Golf, oltre a diverse boutiques, centro benessere, posti auto privati, anche coperti, eliporto, di una struttura a mare con opportuni solarium in legno e con tratti di spiaggia, inseriti tra le caratteristiche rocce del Nord Sardegna. Tra i servizi la possibilità di diverse escursioni, in barca o automezzi privati nonché il noleggio di auto, moto ed imbarcazioni da diporto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colonna Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Colonna Hotel Porto Cervo
Colonna Beach Resort Porto Cervo
Colonna Beach Porto Cervo
Colonna Beach Hotel & Resort Porto Cervo
Village Resort Colonna Beach
Colonna Resort Porto Cervo, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Colonna Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.