“Un Sogno.” 5 su 5 stelle
Recensione di Colonna Resort

Hai aggiunto Colonna Resort ai Preferiti
Colonna Resort
5.0 su 5 Hotel   |   Loc. Cala Granu | Via Capo Ferro KM 1.8, 07020 Porto Cervo, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.6 di 20 hotel a Porto Cervo
Genova, Italia
“Un Sogno.”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Vorrei innanzitutto ringraziare tutto il personale, il quale ha contribuito a far diventare la vacanza un sogno, in uno splendido paradiso.
La location è spettacolare, stile locale, veramente molto curato, avevo già visto dalle foto che si trattava di un posto bellissimo, ma dal vivo rende molto di piu'.
Per quanto riguarda il soggiorno, vi consiglio di viverlo per capire di cosa si tratta, mi troverei male anche a relazionarlo per paura di sminuirlo!!!
Non tarderò a ritornare in questo splendido posto, ideale per chi cerca benessere e relax!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Stefano-Lai, Direttore generale alle Colonna Resort, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2012
Preg.mo e Gentilissimo Ospite,

in qualità di Direttore del Colonna Resort, colgo l’occasione per ringraziarLa di aver scelto il nostro Hotel,

e di aver dedicato il Suo tempo a scrivere una così bella recensione in merito al Suo soggiorno presso di noi, per i complimenti che ha rivolto al nostro Hotel e a tutto lo Staff e di condividere la Sua esperienza con i lettori di TripAdvisor, informandoli sui servizi che riceveranno, già prima del loro arrivo, presso il Colonna Resort.

Quello che noi (io e tutto lo staff dell’hotel) facciamo tutti i giorni è cercare continuamente di soddisfare le aspettative di ogni nostro Ospite e la nostra più grande soddisfazione, ogni volta che riceviamo i complimenti come i Suoi, è quella di essere riusciti a trasformare il soggiorno di un nostro Ospite in un’esperienza felicemente unica, come nel Suo caso.

Le porgo un ringraziamento speciale da parte di tutto lo staff, che è stato onorato di servirLa durante il Suo soggiorno presso di noi, ci auguriamo di poterLa annoverare nuovamente tra i nostri graditissimi Ospiti, per cercare di riservarLe un trattamento anche migliore di quello che abbiamo saputo offrirLe durante il Suo soggiorno, sotto tutti i punti di Vista.

Nella speranza di poterLe porgere nuovamente il più cordiale Benvenuto a Porto Cervo, e nel rimanere a Sua completa disposizione per qualunque esigenza o richiesta,

223 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Hotel cinque(?) stelle che, a differenza di molti hotel di questa categoria nella zona, smentisce i canoni di professionalità, accoglienza, comfort, attenzione per i dettagli cui Porto Cervo ci aveva abituati. Le aspettative per un hotel di lusso vengono smontate già all'arrivo. Davanti all'entrata trovi delle sedie sparse, non c'è nessuno che ti accoglie e accompagna alla reception, che si posiziona un pò a distanza dall'entrata. La conoscenza delle lingue delle receptionist si limita al livello di poter chiedere i documenti e comunicarci gli orari dei pasti. Il direttore è molto gentile ma nemmeno lui parla le lingue. Mi domando se questo non dovrebbe essere un requisito per un professionista che copre un ruolo responsabile in questo settore?(Viaggiavo con amici stranieri). Le camere sono ok, niente di che, un pò piccole, però questo non era un problema. In compenso le piscine sono belle e grandi con acqua di mare. La cucina della mezza pensione è molto buona, ma il bar della spiaggia (ovvero il poolbar) è veramente pessimo. Non c'è nessuna varietà di scelta tra snack, panini, insalate, quindi alla fine sceglievamo altre spiaggie durante tutta la settimana. La struttura tutto sommato è bella, la posizione ancora di più, ma la gestione mi sembra un pò amatoriale.

Consiglio sulle camere: Camere terzo piano.
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Stefano-Lai, Direttore generale alle Colonna Resort, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2012
Preg.mo e Gentilissimo Ospite,

in qualità di Direttore del Colonna Resort, rispondo alla Sua recensione, anche se penso che forse nel Suo caso si sia trattao di un'altro hotel, per i motivi che Le elenco di seguito:

- il ricevimento dell'hotel è direttamente adiacente all'ingresso, e quindi abbiamo sempre il ns. personale che accoglie i nostri graditissimi ospiti;
- il personale del ricevimento, parlano correntemente almeno 4 lingue estere ciscuno, e sempre le principali, inglese, francese, tedesco, spagnolo, in alcuni casi anche Russo;
- altrettanto vale per il sottoscritto, che come Lei giustamente sottolinea deve avere dei requisiti minimi richiesti, e che posso garantire, oltre all'esperienza ultraventennale in direzione di strutture di questo tipo, inoltre parla le principali lingue estere;
- inoltre quello che mi fa pensare che lei scriva di un'altro hotel è che (anche se Lei non ha scritto che lingua parlassero i Suoi amici), non mi è capitato di incontrare ns. clienti che parlassero una lingua nella quale io abbia avuto difficoltà a dialogare con loro.

Nella speranza di poterLe porgere il ns. più cordiale Benvenuto a Porto Cervo, e nel rimanere a Sua completa disposizione per qualunque esigenza o richiesta,

5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

L'albergo in assoluto più bello di tutta la costa smeralda, il top dei top. Per iniziare con la posizione che definirla incantevole sarebbe riduttivo, a finire con le rifiniture della struttura che sono tutte curatissime in stile sardo e con le piscine che sono spettacolari. Servizio ottimo e cucina curatissima nella qualità completano una vacanza che è stata da favola. Grazie a tutti, personale disponibilissimo e Direttore molto professionale. Al prossimo anno!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Stefano-Lai, Direttore generale alle Colonna Resort, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Preg.mo e Gentilissimo Ospite,

in qualità di Direttore del Colonna Resort, colgo l’occasione per ringraziarLa di aver scelto il Colonna Resort

e di aver dedicato il Suo tempo a scrivere una così bella recensione in merito al Suo soggiorno presso di noi, per i complimenti che ha rivolto al nostro Hotel e a tutto lo Staff e di condividere la Sua esperienza con i lettori di TripAdvisor, informandoli sui servizi che riceveranno già prima del loro arrivo.

Quello che noi (io e tutto lo staff dell’hotel) facciamo tutti i giorni è cercare continuamente di soddisfare le aspettative di ogni nostro Ospite.
La nostra più grande soddisfazione, ogni volta che riceviamo i complimenti come i Suoi, è quella di essere riusciti a trasformare il soggiorno di un nostro Ospite in un’esperienza felicemente unica, come nel Suo caso.

Campagna, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

ne vale la pene al massimo..nn riesco a raccontare la mia esperienza in questo hotel perchè nn esistono aggettivi x definirla ...bisogna viverla ...tutto il personale al top, e una gentilezza ed una pulizia e cura della struttura ke io nn ho mai visto in nessun hotel...è una struttura ke solo a vederla dall'alto quando ci si arriva ti da una felicità immensa...ed io ho vissuto la mia permanenza in questo hotel x 10 giorni e sono stati i piu belli della mia vita..senza esagerare quando poi ci andrete vivrete le mie stesse emozioni..il silenzio,la privacy,le musiche della spa come sottofondo in piscina ,niente schiamazzi..Colonna resort =relax,lusso,benessere,pulizia,e una cucina vasta varia ed organizzata ...e poi tanti vip...e tante altre emozioni

Consiglio sulle camere: io ho voluto quelle ke affacciano in piscina a piano terra perchè la sera guardando lo spettacolo di
Preg.mo e Gentilissimo Ospite,

Le porgo un ringraziamento speciale da parte di tutto lo staff, che è stato onorato di servirLa durante il Suo soggiorno presso di noi; ci auguriamo di poterLa annoverare nuovamente tra i nostri graditissimi Ospiti, per cercare di riservarLe un trattamento anche migliore di quello che abbiamo saputo offrirLe durante il Suo soggiorno, sotto tutti i punti di Vista.

ITALY
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Ho appena trascorso un weekend in questo hotel (30/09). L'acqua del mare era molto fredda e la spiaggia, considerando che si è in Sardegna, non delle migliori, piccola e con scogli. In tutto eravamo solo 70 ospiti e si stava veramente benone. Le piscine su terrazze sono fantastiche, un paradiso per i bimbi.
La colazione è servita su una bella terrazza con vista sul mare ed il personale è molto gentile.
Abbiamo avuto la fortuna di alloggiare in una camera al 5° piano. Dal mio punto di vista sono le migliori per il bellissimo panorama che offrono. La camera è stata pulita verso fine mattinata e al rientro dopo la cena abbiamo trovato delle caramelline ed un bigliettino molto gradito.
Purtroppo, essendo bassa stagione, il bar c/o la piscina era chiuso; peccato!
I bagnini della piscina erano molto gentili

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Preg.mo e Gentilissimo Ospite,

e di aver dedicato il Suo tempo a scrivere una recensione in merito al Suo soggiorno presso di noi, per i complimenti che ha rivolto al nostro Hotel, allo Staff e di condividere la Sua esperienza con i lettori di TripAdvisor.

Noi (io e tutto lo staff dell’hotel) tutti i giorni cerchiamo di soddisfare le aspettative di ogni nostro Ospite, e la nostra più grande soddisfazione, ogni volta che riceviamo i complimenti come i Suoi, è quella di esserci riusciti.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Quanto può valere una spiaggia privata, tranquilla, con sabbia chiara ed acqua cristallina in Sardegna, anzi a porto Cervo, ad agosto? Questo hotel ha la fortuna di poter offrire non solo questo, ma anche un paesaggio meravigliosamente "sardo", delle piscine spettacolari ed un atmosfera davvero magica, specialmente all'imbrunire. Dal punto di vista funzionale poi, bisogna dare merito alla colazione ricca, variata e di ottima qualità. Le camere, di dimensione giusta e ben curate, venivano ripulite piu volte al giorno.
Unica nota dolente e stonata in un contesto quasi perfetto, il servizio bar in piscina, molto caro e poco professionale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Stefano-Lai, Direttore generale alle Colonna Resort, ha risposto a questa recensione., 1 ottobre 2011
Preg.mo e Gentilissimo Ospite,

e di aver dedicato il Suo tempo a scrivere una recensione in merito al Suo soggiorno presso di noi, per i complimenti che ha rivolto al nostro Hotel e di condividere la Sua esperienza con i lettori di TripAdvisor, rendendo possibile a loro di essere informati sui servizi che riceveranno già prima del loro arrivo.

La nostra più grande soddisfazione, ogni volta che riceviamo una recensione come la Sua, è quella di essere riusciti a trasformare il soggiorno di un nostro Ospite in un’esperienza piacevole.

E' stato un piacere servirLa e averLa tra di noi; ci auguriamo di poterLa annoverare nuovamente tra i nostri graditissimi Ospiti, per cercare di riservarLe un trattamento anche migliore di quello che ha usufruito durante il Suo soggiorno, sotto tutti i punti di Vista.

Colgo l'occasione per porgerLe i più Cordiali Saluti.

Colonna Resort, 5 * * * * *
Beverly Hills, California
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Io e la mia ragazza siamo abituati a soggiornare in bellissimi alberghi in giro per il mondo e vivendo a Beverly Hills siamo abituati al lusso.
Io ho poi la mia azienda negli Stati Uniti specializzata a organizzare le vacanze agli Americani e per me era la prima volta a Porto Cervo.
Ognuno di noi ha pareri diversi sulla qualita' ed esperienza durante la permamenza in albergo...
Cosa dire del Colonna Resort....
Dal momento che siamo arrivati al momento della partenza tutti ci hanno trattato in maniera regale. Se dovete venire in questo albergo prenotate una bella Suite cosi vi garantite spazio, comfort ed una vista bellissima. Le cameriere ai piani erano bravissime. Il Front Office team veramente disponibile e professionale e bar e personale della ristorazione erano molto molto gentili. Io penso e l'ho sempre pensato che il Direttore dell'albergo ha sempre merito nel come imposta una squadra e quindi la presenza del Signor Lai e' forte...sempre attento e presente nella struttura e si respira un aria di professionalita' e cordialita'.
14 giorni in questa struttura mi hanno veramente dato la possibilita' di vivere l'esperienza del Soggiorno Perfetto...avendo lavorato per 12 anni negli hotels e vivendo a Beverly Hills dove tutto e' rivolto al Customer service...posso dire che il COLONNA RESORT ha rappresentato il Soggiorno perfetto e se dovete venire sulla Costa Smeralda...dovete prenotare qui...non ve ne pentirete. Come ripeto ognuno di noi e' diverso ma la passione per il proprio lavoro e' un elemento che nessuno puo' controbbattere....tutto il personale dal facchino al direttore sono stati veramente veramente bravissimi e rendono questa struttura unica nel suo genere.
Chapeu a voi Colonna Resort
Bravissimi
Al prossimo anno
Pietro e Luana
Beverly Hills

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Preg.mo e Gentilissimo Ospite, è un piacere leggere ancora una volta le Sue bellissime parole,

E’ stato un piacere per me parlare con Lei, dal momento della Sua prenotazione e per tutto il Soggiorno.

In qualità di Direttore del Colonna Resort, colgo l’occasione per ringraziarLa di aver scelto il Colonna Resort e di aver dedicato il Suo tempo a scrivere una così bella recensione in merito al Suo soggiorno presso di noi, per i complimenti che ha rivolto al nostro Hotel e a tutto lo Staff e di condividere la Sua esperienza con i lettori di TripAdvisor, rendendo possibile a loro di essere informati sui servizi che riceveranno già prima del loro arrivo.

Le porgo un ringraziamento speciale da parte di tutto lo staff, che è stato onorato di servirLa durante il Suo soggiorno presso di noi.
E' stato un piacere servirLa e averLa tra di noi; ci auguriamo di poterLa annoverare nuovamente tra i nostri graditissimi Ospiti, per cercare di riservarLe un trattamento anche migliore di quello che abbiamo saputo offrirLe durante il Suo soggiorno, sotto tutti i punti di Vista.

Colgo l'occasione per porgerLe i più Cordiali Saluti.

Porto Cervo

Conosci Colonna Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Colonna Resort

Indirizzo: Loc. Cala Granu | Via Capo Ferro KM 1.8, 07020 Porto Cervo, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Porto Cervo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Porto Cervo
N. 6 hotel di lusso a Porto Cervo
Categoria hotel:5 stella/e — Colonna Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Orbitz, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colonna Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Colonna Hotel Porto Cervo
Colonna Beach Resort Porto Cervo
Colonna Beach Porto Cervo
Village Resort Colonna Beach
Colonna Beach Hotel & Resort Porto Cervo
Colonna Resort Porto Cervo, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Colonna Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.