“MOLTO BUONO” 4 su 5 stelle
Recensione di Colonna Resort

Hai aggiunto Colonna Resort ai Preferiti
Colonna Resort
5.0 su 5 Hotel   |   Loc. Cala Granu | Via Capo Ferro KM 1.8, 07020 Porto Cervo, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.12 di 21 hotel a Porto Cervo
ITALY
“MOLTO BUONO”
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Ho appena trascorso un weekend in questo hotel (30/09). L'acqua del mare era molto fredda e la spiaggia, considerando che si è in Sardegna, non delle migliori, piccola e con scogli. In tutto eravamo solo 70 ospiti e si stava veramente benone. Le piscine su terrazze sono fantastiche, un paradiso per i bimbi.
La colazione è servita su una bella terrazza con vista sul mare ed il personale è molto gentile.
Abbiamo avuto la fortuna di alloggiare in una camera al 5° piano. Dal mio punto di vista sono le migliori per il bellissimo panorama che offrono. La camera è stata pulita verso fine mattinata e al rientro dopo la cena abbiamo trovato delle caramelline ed un bigliettino molto gradito.
Purtroppo, essendo bassa stagione, il bar c/o la piscina era chiuso; peccato!
I bagnini della piscina erano molto gentili

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Stefano-Lai, Direttore generale alle Colonna Resort, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Preg.mo e Gentilissimo Ospite,

e di aver dedicato il Suo tempo a scrivere una recensione in merito al Suo soggiorno presso di noi, per i complimenti che ha rivolto al nostro Hotel, allo Staff e di condividere la Sua esperienza con i lettori di TripAdvisor.

Noi (io e tutto lo staff dell’hotel) tutti i giorni cerchiamo di soddisfare le aspettative di ogni nostro Ospite, e la nostra più grande soddisfazione, ogni volta che riceviamo i complimenti come i Suoi, è quella di esserci riusciti.

Le porgo un ringraziamento speciale da parte di tutto lo staff, che è stato onorato di servirLa durante il Suo soggiorno presso di noi, ci auguriamo di poterLa annoverare nuovamente tra i nostri graditissimi Ospiti, per cercare di riservarLe un trattamento anche migliore di quello che abbiamo saputo offrirLe durante il Suo soggiorno, sotto tutti i punti di Vista.

Nella speranza di poterLe porgere nuovamente il più cordiale Benvenuto a Porto Cervo, e nel rimanere a Sua completa disposizione per qualunque esigenza o richiesta,

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Quanto può valere una spiaggia privata, tranquilla, con sabbia chiara ed acqua cristallina in Sardegna, anzi a porto Cervo, ad agosto? Questo hotel ha la fortuna di poter offrire non solo questo, ma anche un paesaggio meravigliosamente "sardo", delle piscine spettacolari ed un atmosfera davvero magica, specialmente all'imbrunire. Dal punto di vista funzionale poi, bisogna dare merito alla colazione ricca, variata e di ottima qualità. Le camere, di dimensione giusta e ben curate, venivano ripulite piu volte al giorno.
Unica nota dolente e stonata in un contesto quasi perfetto, il servizio bar in piscina, molto caro e poco professionale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Stefano-Lai, Direttore generale alle Colonna Resort, ha risposto a questa recensione., 1 ottobre 2011
Preg.mo e Gentilissimo Ospite,

e di aver dedicato il Suo tempo a scrivere una recensione in merito al Suo soggiorno presso di noi, per i complimenti che ha rivolto al nostro Hotel e di condividere la Sua esperienza con i lettori di TripAdvisor, rendendo possibile a loro di essere informati sui servizi che riceveranno già prima del loro arrivo.

La nostra più grande soddisfazione, ogni volta che riceviamo una recensione come la Sua, è quella di essere riusciti a trasformare il soggiorno di un nostro Ospite in un’esperienza piacevole.

E' stato un piacere servirLa e averLa tra di noi; ci auguriamo di poterLa annoverare nuovamente tra i nostri graditissimi Ospiti, per cercare di riservarLe un trattamento anche migliore di quello che ha usufruito durante il Suo soggiorno, sotto tutti i punti di Vista.

Colgo l'occasione per porgerLe i più Cordiali Saluti.

Colonna Resort, 5 * * * * *
Beverly Hills, California
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Io e la mia ragazza siamo abituati a soggiornare in bellissimi alberghi in giro per il mondo e vivendo a Beverly Hills siamo abituati al lusso.
Io ho poi la mia azienda negli Stati Uniti specializzata a organizzare le vacanze agli Americani e per me era la prima volta a Porto Cervo.
Ognuno di noi ha pareri diversi sulla qualita' ed esperienza durante la permamenza in albergo...
Cosa dire del Colonna Resort....
Dal momento che siamo arrivati al momento della partenza tutti ci hanno trattato in maniera regale. Se dovete venire in questo albergo prenotate una bella Suite cosi vi garantite spazio, comfort ed una vista bellissima. Le cameriere ai piani erano bravissime. Il Front Office team veramente disponibile e professionale e bar e personale della ristorazione erano molto molto gentili. Io penso e l'ho sempre pensato che il Direttore dell'albergo ha sempre merito nel come imposta una squadra e quindi la presenza del Signor Lai e' forte...sempre attento e presente nella struttura e si respira un aria di professionalita' e cordialita'.
14 giorni in questa struttura mi hanno veramente dato la possibilita' di vivere l'esperienza del Soggiorno Perfetto...avendo lavorato per 12 anni negli hotels e vivendo a Beverly Hills dove tutto e' rivolto al Customer service...posso dire che il COLONNA RESORT ha rappresentato il Soggiorno perfetto e se dovete venire sulla Costa Smeralda...dovete prenotare qui...non ve ne pentirete. Come ripeto ognuno di noi e' diverso ma la passione per il proprio lavoro e' un elemento che nessuno puo' controbbattere....tutto il personale dal facchino al direttore sono stati veramente veramente bravissimi e rendono questa struttura unica nel suo genere.
Chapeu a voi Colonna Resort
Bravissimi
Al prossimo anno
Pietro e Luana
Beverly Hills

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Preg.mo e Gentilissimo Ospite, è un piacere leggere ancora una volta le Sue bellissime parole,

E’ stato un piacere per me parlare con Lei, dal momento della Sua prenotazione e per tutto il Soggiorno.

In qualità di Direttore del Colonna Resort, colgo l’occasione per ringraziarLa di aver scelto il Colonna Resort e di aver dedicato il Suo tempo a scrivere una così bella recensione in merito al Suo soggiorno presso di noi, per i complimenti che ha rivolto al nostro Hotel e a tutto lo Staff e di condividere la Sua esperienza con i lettori di TripAdvisor, rendendo possibile a loro di essere informati sui servizi che riceveranno già prima del loro arrivo.

La nostra più grande soddisfazione, ogni volta che riceviamo i complimenti come i Suoi, è quella di essere riusciti a trasformare il soggiorno di un nostro Ospite in un’esperienza felicemente unica, come nel Suo caso.

Le porgo un ringraziamento speciale da parte di tutto lo staff, che è stato onorato di servirLa durante il Suo soggiorno presso di noi.
E' stato un piacere servirLa e averLa tra di noi; ci auguriamo di poterLa annoverare nuovamente tra i nostri graditissimi Ospiti, per cercare di riservarLe un trattamento anche migliore di quello che abbiamo saputo offrirLe durante il Suo soggiorno, sotto tutti i punti di Vista.

Colgo l'occasione per porgerLe i più Cordiali Saluti.

3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Salve siamo una coppia di fidanzati e abbiamo soggiornato nel mese di Agosto, devo dire che la cucina era ottima, il servizio bar molto buono anzi eccellente, mi riferisco soprattutto al barman Marco cordialissimo, simpaticissimo e complimenti per i suoi cocktail buonissimi .... purtroppo devo lamentarmi sul servizio di sala che è molto scadente riferendomi anche al maitre Angelo .
Spero comunque di ritornare per l'anno nuovo.
Beatrice e Lorenzo

Preg.mo e Gentilissimo Ospite,

in qualità di Direttore del Colonna Resort, colgo l’occasione per ringraziarLa di aver scelto il Colonna Resort,

e di aver dedicato il Suo tempo a scrivere una recensione in merito al Suo soggiorno presso di noi, per i complimenti che ha rivolto al nostro Staff e di condividere la Sua esperienza con i lettori di TripAdvisor.
Mi dispiace che abbia avuto da lamentarsi per il servizio di ristorazione ed in particolare di qualche dipendente di allora, in quanto normalmente riceviamo molti complimenti per il servizio di ristorazione; ma Le confermo, anche, che abbiamo lavorato per cercare di migliorare ulteriormente il servizio di ristorazione e mi piacerebbe approfondire meglio, con Lei, i disservizi lamentati per farne tesoro e speriamo che ci darà la possibilità di farLa ricredere. Apprezziamo molto le Sue segnalazioni e cercheremo di usarle in modo costruttivo per supervisionare ancora meglio i servizi che offriamo, per evitare che altri possano avere la Sua stessa sensazione.

MILANO
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Salve, A Luglio O Soggiornato Con Mio Marito In Questo , Resort Country And Sporting Club
Servizio Discreto Camere Pulite , Maître Professionale, Ma Il Punto Di Forza È Il Ristorante E Il Bar, Chef Abbastanza Bravo, Ma Il Bar, Buono Ottimi I Cocketel Preparati Dal Barman "Marco" Simpaticissimo, E Bravissimo A Fare Un'ottimo Mojito, Tutto Buono I Ragazzi Educati E Rispettosi, Che Dire Un'ottimo Servizio Bar. Bravi Ragazzii Bravo Barman.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Preg.mo e Gentilissimo Ospite,

e di aver dedicato il Suo tempo a scrivere una così bella recensione in merito al Suo soggiorno presso di noi, per i complimenti che ha rivolto al nostro Hotel e a tutto lo Staff e di condividere la Sua esperienza con i lettori di TripAdvisor, rendendo possibile a loro di essere informati sui servizi che riceveranno già prima del loro arrivo, qui da noi.

2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

La struttura alberghiera nel suo complesso è bella ad eccezione della dimensione delle camere, della sala chiamata con molta fantasia palestra e dell' angusto e po attrezzato centro benessere, mentre ciò che non è assolutamente in linea con pretese ed il prezzo è la qualità dei servizi offerti.Abbiamo rilevato in particolare la scarsa preparazione e cortesia, con poche eccezioni, del personale di sala ed una veramente carente qualità dei pasti (pranzo in spiaggia) oltre ad una generale disorganizione del ricevimento (errata gestione della prenotazione) ed una carente pulizia della camera.

Stefano-Lai, Direttore generale alle Colonna Resort, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011

in qualità di Direttore del Colonna Resort,

mi dispiace molto leggere la Sua recensione negativa, sul nostro hotel, talmente lontane da quelle che riceviamo di solito, che mi sembra di leggere cose riferite ad un altro hotel.

Mi piacerebbe avere i dettagli del Suo soggiorno, per capire meglio cosa possa essere successo e quando, soprattutto mi dispiace molto di venire a conoscenza solo ora di questo Suo malcontento, perché avrei voluto avere la possibilità di rimediare in qualunque modo, per cercare di garantirLe un soggiorno migliore.

Noi cerchiamo continuamente di migliorare il servizio e di assecondare sempre di più le aspettative dei nostri Onorabili Ospiti, comunque La ringraziamo delle Sue indicazioni, perché cercheremo di utilizzarle costruttivamente, per cercare di monitorare ancora meglio i servizi offerti.

Colgo l'occasione per inviarLe i più Cordiali Saluti.

5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Difficile farvi capire a parole,se non lo visitate...E' uno dei migliori alberghi che si possono visitare in Sardegna!l'atmosfera che si vive,già quando si arriva e' a dir poco speciale,con quella posizione,quella cura dei bellissimi giardini,ed infine quelle meravigliose piscine.Per non parlare poi del servizio e dell'ottima cucina.Comunque per l'impressione che mi ha dato,sicuramente sara' un albergo dove ritornerò a soggiornare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Stefano-Lai, Direttore generale alle Colonna Resort, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2011
Preg.mo e Gentilissimo Ospite,

in qualità di Direttore del Colonna Resort, colgo l’occasione per ringraziarLa di aver dedicato il Suo tempo a scrivere una così bella recensione in merito al Suo soggiorno presso il Colonna Resort e per i complimenti che ha rivolto al nostro Hotel e a tutto lo Staff e di condividere la Sua esperienza con altre persone, rendendo possibile ad altri, di essere informati sui servizi che il nostro Staff gli fornirà già prima del loro arrivo nel nostro hotel. Quello che noi (io e tutto lo staff dell’hotel) facciamo tutti i giorni è cercare continuamente di soddisfare le aspettative di ogni nostro Ospite.

La nostra più grande soddisfazione, ogni volta che riceviamo i complimenti come i Suoi, è quella di essere riusciti a trasformare il soggiorno di ogni nostro Ospite in un’esperienza felicemente unica, come nel Suo caso.

Colgo l'occasione per inviarLe i più Cordiali Saluti.

Porto Cervo

Conosci Colonna Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Colonna Resort

Indirizzo: Loc. Cala Granu | Via Capo Ferro KM 1.8, 07020 Porto Cervo, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Porto Cervo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Porto Cervo
N. 7 hotel sulla spiaggia a Porto Cervo
N. 12 hotel di lusso a Porto Cervo
Categoria hotel:5 stella/e — Colonna Resort 5*
Chi giunge per la prima volta al COLONNA RESORT, a circa 2 Km dalla Marina di Porto Cervo, rimane colpito dall’ordine, dalle strade, dalle ville, dai prati, dalle rocce, dal profumo della vegetazione spontanea, dalla vista dell’ingresso del vecchio porto di Porto Cervo, che accoglie, nella media ed alta stagione, le “barche” più belle ed esclusive del mondo. L’HOTEL Il COLONNA RESORT si estende in una area di circa 60.000 metri quadrati, in prossimità della spiaggia di Cala Granu, a Porto Cervo Nord. Il Resort, con linee sobrie e tipiche dell’architettura “mediterranea”, si sviluppa su un parco di circa 50'000 mq. arricchito con corbezzoli, mirto e ginepri, dove il mare, le colline ed il verde circostante sono la naturale cornice di questo esclusivo insediamento, in cui domina, spesso, la pietra granitica delle murature di completamento. Costruzione, mare e natura si integrano quasi in modo perfetto, in un unico palcoscenico di rara bellezza. LE CAMERE Il Resort dispone complessivamente di n° 250 camere, comprese numerose Deluxe e Suites, quasi tutte con balcone o terrazzo e vista mare, lussuosamente arredate e dotate di ogni confort. Tutte le camere sono raggiungibili anche, attraverso diversi ascensori centrali, da una grande hall situata all’ingresso del Resort. I SERVIZI Completano la struttura n° 2 ristoranti e 2 bars, ampi spazi per riunioni o conferenze fino a 650 posti a sedere. Il Resort dispone inoltre di un Tennis Club con diversi campi e di un campo scuola per la pratica del Golf, oltre a diverse boutiques, centro benessere, posti auto privati, anche coperti, eliporto, di una struttura a mare con opportuni solarium in legno e spiaggia esclusiva, inseriti tra le caratteristiche rocce del Nord Sardegna. Tra i servizi la possibilità di diverse escursioni, in barca o automezzi privati nonché il noleggio di auto, moto ed imbarcazioni da diporto. LE PISCINE Le piscine ad acqua di mare con solarium, cascate d’acqua, isole e angoli con idromassaggio, sono collocate a diversi livelli ed arrivano dalle camere fino al mare, spesso con un’insieme di cascate di straordinario significato. Solarium e piscina hanno una superficie complessiva di circa 8'500 mq. Il Resort dispone inoltre di un Tennis Club con diversi campi e di un campo scuola per la pratica del Golf, oltre a diverse boutiques, centro benessere, posti auto privati, anche coperti, eliporto, di una struttura a mare con opportuni solarium in legno e con tratti di spiaggia, inseriti tra le caratteristiche rocce del Nord Sardegna. Tra i servizi la possibilità di diverse escursioni, in barca o automezzi privati nonché il noleggio di auto, moto ed imbarcazioni da diporto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colonna Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Colonna Beach Porto Cervo
Colonna Hotel Porto Cervo
Colonna Beach Resort Porto Cervo
Colonna Beach Hotel & Resort Porto Cervo
Village Resort Colonna Beach
Colonna Resort Porto Cervo, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Colonna Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.