“Veramente deludente” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel & Residence Villa Rosa

Hai aggiunto Hotel & Residence Villa Rosa ai Preferiti
Hotel & Residence Villa Rosa
3.0 su 5 Hotel   |   Localita Barbarossa, 57036 Porto Azzurro, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.7 di 10 hotel a Porto Azzurro
Italy
“Veramente deludente”
1 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2009

L’hotel é ben posizionato per chi vuole girare l’isola e apprezzabile per la vicinanza a Porto Azzurro (2 km) dove e’ possibile passeggiare piacevolmente la sera, ma per il resto non offre una vacanza riposante. Pur essendo un tre stelle, certamente per il prezzo, ci ha venduto una camera tripla di circa 9 mq (praticamente non abbiamo neppure disfatto le valigie, l'armadio era del tutto insufficiente, aveva a malapena tre stampelle - una ciascuno?) arredata con mobili che cadevano a pezzi. Il letto matrimoniale aveva le due reti sfondate, per non parlare dei materassi, niente abatjour sul comodino, sul terrazzino niente stendino, né sedie, in bagno niente bicchiere portaspazzolini né porta shampo/bagnoschiuma nella doccia, un unico attaccapanni a muro dove ammucchiare quindi tutti gli asciugamani (alla faccia dell'igiene, in compenso chiedono di far risparmiare acqua riutilizzandoli per diversi giorni, avessi saputo dove appenderli decentemente l'avrei fatto volentieri), pero c'erano tv e phon. Niente reception, perciò chiavi assolutamente incustodite, il cibo: buono il buffet, ma per il resto qualità piuttosto scadente. Privacy? Macché, a meno di bisbigliare, quelli della stanza accanto sono parte della famiglia. Insomma i proprietari dovrebbero spenderci qualche euro per rimetterlo a posto, ad un certo punto gli hotel vanno pure rinnovati!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Torino
2 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2009

Ho soggiornato 1 settimana a Settembre presso l'Hotel Residence Villa Rosa, la situazione non è così drammatica come descritta nelle altre recensioni ma non è neanche molto confortevole; nella mia stanza non c'era niente di rotto; la tv funzionava come tutto il resto.
I miei amici hanno prenotato una stanza specificando che avevano un bambino ma ciò non è stato preso in considerazione e quindi a malapena sono riusciti a fare stare la culla: questo va detto! Le stanze sono piccolissime per potersi muovere bisogna organizzarsi molto bene. La sicurezza lascia molto a desiderare... le chiavi delle stanze vengono riposte all'ingresso senza che ci sia nessuno che controlli chi le prende. Il consiglio è di tenerle sempre con sè. La cucina è la nota positiva, si mangia abbastanza bene anche se il pesce ha sempre grandi quantità di aglio (a pensar male di solito tanto aglio si usa con il pesce non fresco). La colazione è con brioches calde cappuccino, caffè ecc. I dolci alla sera sono a bufet e qualora non si acceda subito alla zona pranzo è difficile trovarne. Non esiste la possibilità di stendere nulla se non sulle ringhiere dei balconi. Gli asciugamani erano puliti e le lenzuola pure. Sicuramente non è un 3 stelle; ad essere genorosi potrebbe essere un due stelle. Infine la spiaggia vicino all'Hotel è una delle meno belle dell'isola. Nel complesso consiglio di andare in questo albergo a persone giovani o comunque di poche pretese, sicuramente non più di una settimana perchè lo spazio è veramente scarso.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
Firenze
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato presso la struttura Villa Rosa in località Porto Azzurro.
E' stata una delusione dal primo all'ultimo giorno. Tanto per comenciare la camera era esposta al sole tutto il giorno ed era sprovvista di climatizzatore e abbiamo dovuto insistere per avere un ventilatore. Il televisore non c'era. Le maniglie per aprire le ante dell'armadio assenti. Le stampelle dell'armadio mancavano. La lampadina dell'unica abat-jour era bruciata. Mancava il phon da parete e in sostituzione ne avevano messo uno da viaggio. La maniglia della porta finestra ci è rimasta quasi in mano. Il sali-scendi e la cipolla della doccia rotti. Siamo stati senza bicchiere per poter mettere gli spazzolini in bagno. Stendiamo un velo pietoso sulla cucina e sulla reception costituita da un tavolo posizionato davanti alla cucina nella sala da pranzo. Infine abbiamo notato che la struttura è priva di servo-scale e ascensore indispensabile per il soggiorno dei diversamente abili. Non so chi sia il responsabile che abbia avuto il coraggio di dare TRE STELLE ad una struttura fatiscente come questa. Vi sconsigliamo di andare in questo albergo che precisiamo non ha l'aspetto di un hotel ma di una depandance.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel & Residence Villa Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel & Residence Villa Rosa

Indirizzo: Localita Barbarossa, 57036 Porto Azzurro, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Porto Azzurro
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.7 di 10 hotel in Porto Azzurro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel & Residence Villa Rosa 3*
L'hotel completamente ristrutturato dispone di 18 camere e 6 bilocali adiacenti,dista circa 100 mt dalla spiaggia di Barbarossa,dispone di parcheggio privato all'aperto per auto e coperto per cicli e motocicli. NUOVA GESTIONEThe fully refurbished hotel offers 18 rooms and 6 apartments adjoining, is about 100 meters from the beach of Barbarossa, has private parking for cars and outdoor covered for cycles and motorcycles. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel & Residence Villa Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel And Residence Villa Rosa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel & Residence Villa Rosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.