“Un'esperienza da non ripetere” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel & Residence Villa Rosa

Hai aggiunto Hotel & Residence Villa Rosa ai Preferiti
Hotel & Residence Villa Rosa
3.0 su 5 Hotel   |   Localita Barbarossa, 57036 Porto Azzurro, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.6 di 10 hotel a Porto Azzurro
Firenze
“Un'esperienza da non ripetere”
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato presso la struttura Villa Rosa in località Porto Azzurro.
E' stata una delusione dal primo all'ultimo giorno. Tanto per comenciare la camera era esposta al sole tutto il giorno ed era sprovvista di climatizzatore e abbiamo dovuto insistere per avere un ventilatore. Il televisore non c'era. Le maniglie per aprire le ante dell'armadio assenti. Le stampelle dell'armadio mancavano. La lampadina dell'unica abat-jour era bruciata. Mancava il phon da parete e in sostituzione ne avevano messo uno da viaggio. La maniglia della porta finestra ci è rimasta quasi in mano. Il sali-scendi e la cipolla della doccia rotti. Siamo stati senza bicchiere per poter mettere gli spazzolini in bagno. Stendiamo un velo pietoso sulla cucina e sulla reception costituita da un tavolo posizionato davanti alla cucina nella sala da pranzo. Infine abbiamo notato che la struttura è priva di servo-scale e ascensore indispensabile per il soggiorno dei diversamente abili. Non so chi sia il responsabile che abbia avuto il coraggio di dare TRE STELLE ad una struttura fatiscente come questa. Vi sconsigliamo di andare in questo albergo che precisiamo non ha l'aspetto di un hotel ma di una depandance.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel & Residence Villa Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel & Residence Villa Rosa

Indirizzo: Localita Barbarossa, 57036 Porto Azzurro, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Porto Azzurro
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.6 di 10 hotel in Porto Azzurro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel & Residence Villa Rosa 3*
L'hotel completamente ristrutturato dispone di 18 camere e 6 bilocali adiacenti,dista circa 100 mt dalla spiaggia di Barbarossa,dispone di parcheggio privato all'aperto per auto e coperto per cicli e motocicli. NUOVA GESTIONEThe fully refurbished hotel offers 18 rooms and 6 apartments adjoining, is about 100 meters from the beach of Barbarossa, has private parking for cars and outdoor covered for cycles and motorcycles. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel & Residence Villa Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel And Residence Villa Rosa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel & Residence Villa Rosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.