“ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Baia Blu

Hotel Baia Blu
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Porto Azzurro
Hotel Baia Blu
Hai aggiunto Hotel Baia Blu ai Preferiti
via veneto, 18, Porto Azzurro, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.11 di 12 B&B / Pensioni in Porto Azzurro
pisa
“ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Sono appena tornata a casa dopo un bel week end all'isola d'Elba e devo dire che sono pienamente soddisfatta della scelta fatta.
Stavo cercando un hotel carino dove trascorrere un paio di notti e quasi per caso ho trovato l'hotel Baia Blu a Porto Azzurro.
La soluzione è risultata perfetta, la residenza è proprio in paese, sulla via principale e tutte le camere hanno un piccolo balcone vista mare.............è bellissimo la sera dopo una bella doccia mettersi lì ad osservare le barche che rientrano in porto, ti fa sentire proprio aria di vacanza.
Le camere erano molto pulite e spaziose, la colazione con prodotti di ottima qualità e i proprietari sono una coppia di signori che fanno di tutto per farti sentire a casa tua.
Il prezzo delle camere è veramente concorrenziale rispetto ad altre strutture della zona e se occorre hanno anche il parcheggio gratuito per auto e moto.
Che altro dire.............partite!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Rovereto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Abbiamo avuto la fortuna di alloggiare all'hotel Baia Blu e ci siamo trovati benissimo! La proprietaria è stata veramente gentile e carina, ci ha coccolati molto! Le camere sono grandi e ben pulite, e con una splendida vista sul mare. Inoltre, per chi intende usufruire della mezza pensione, l'albergo è convenzionato con il miglior ristorante della zona.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Fin dalla prenotazione si capiva che il titolare è una persona molto simpatica, ed all'arrivo abbiamo avuto il piacere di scoprire che anche la moglie è molto simpatica e gentile.
Questo loro modo di fare trasmette serenità e cordialità, fa stare Bene (questo lo abbiamo notato in tutti gli altri clienti)
L'arredamento è abbastanza semplice, ma le camere sono molto ampie e tutte con vista sul mare (la spiaggia è proprio sotto l'albergo)
Sicuramente un'ottimo albergo per prezzo, posizione, pulizia e xchè no anche simpatia

Conosci Hotel Baia Blu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baia Blu

Indirizzo: via veneto, 18, Porto Azzurro, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Porto Azzurro
Bar/Lounge
Classificato al n.11 di 12 B&B / Pensioni in Porto Azzurro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baia Blu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.