“Il miglior gelato dell'arcipelago toscano e non solo” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.23 in classifica su 53 ristoranti a Porto Azzurro
Cucina: gelato
“Il miglior gelato dell'arcipelago toscano e non solo”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Non si puo' venire all'Elba senza fare un passaggio in piazza a Porto Azzurro per mangiare un gelato da Luigi. Cioccolato e fragola, fior di latte e caffe' i miei preferiti. Sicuramente il migliore di tutta l'isola. Ma anche in continente e' difficile trovare un gelato cosi' buono.
Ema

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 73% consiglia
Bergamo, Italia
“SQUISITO!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Secondo noi è fra i gelati più buoni mai mangiati.
Talvolta quando siamo a cena in un ristorante del paese non prendiamo il dessert perchè poi ci "concediamo" il gelato alla Casa del Gelato.
Non è proprio leggero ma è davvero squisito, sia i gusti alla frutta ( un pò più leggeri ) che le creme.
La sera d'agosto c'è sempre da fare la fila ma le ragazze che servono sono veloci ...e poi ne vale la pena!!
Un cono/coppetta 2 gusti: €2
Il gelato è rigorosamente da asporto o passeggio perchè non ci sono tavolini. Oltre al gelati ci sono le granite.

Visitato a Settembre 2011
“Senza infamia e senza lode”
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Era l'unica gelateria recensita su tripadvisor, così siamo entrati. C'era davvero tanta gente, e l'attesa ha pesato un poco sul giudizio, ma di 13 agosto non ci si può aspettare qualcosa di diverso. La scelta è ampia sia tra le creme che nella frutta, ma personalmente non ho gradito in modo particolare il gelato in quanto, sebbene molto cremoso sembrava molto grasso, più del solito, e nella stracciatella i pezzi di cioccolato andavano cercati col lanternino (praticamente era solo vaniglia!). Buona la panna però (senza zucchero). Nel complesso una gelateria come tante.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Pisa, Italia
“"Mai mangiato un gelato così buono!!!!"”
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Tappa obbligata a Porto Azzurro per gustare un gelato davvero speciale è la "Casa del gelato" , in piazza Matteotti!!!!!Una delizia per il palato tra l'ampia scelta di gusti, da quelli alla crema (tutti deliziosi) fino ai gusti frutta ed alle granite...quella alla mandorla supera la bontà di una granita siciliana!!!!!

Gli utenti che hanno visto La Casa del Gelato hanno visto anche

Porto Azzurro, Isola d'Elba

Conosci La Casa del Gelato? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Casa del Gelato, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.