“Cibo ottimo e servizio eccellente” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 29 - USD 57
Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Cibo ottimo e servizio eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Cordialità simpatia e ottimo menù di pesce. Tagliata di tonno superba. Un saluto a cuoca e alla ragazza livornese che ci ha servito!

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Il 71% consiglia
Firenze, Italia
“il miglior crudo dell'elba!!!e non solo.....”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Scoperto per caso dai miei genitori il ristorante "la cantinetta" è diventato una meta immancabile di tutti gli anni. Non possiamo proprio fare a meno di andare all'elba per mangiare del buonissimo pesce fresco (cosiglio l'antipasto di crudo misto guarnito con fiori e frutta, uno spettacolo non solo per il palato!), ottimi i primi (provate i sombreros!!) e deliziosi i secondi (se siete 2 o più persone strabiliante la spadellata di pesce). Marco al servizioso è bravissimo, accogliente e simpatico. Ottima la cantina dei vini e prezzi accessibili!
Se il tempo lo permette il prossimo fine settimana saremo a pranzo da loro e con il canino!!
Amanti degli animali non avrete problemi.

• Visitato a Agosto 2011
Collesalvetti, Italia
“Ottima mangiata”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Locale bello e caratteristico, un pò piccolo all'interno ma molto spazioso all'esterno dove abbiamo deciso di cenare con altri due amici, dopo aver letto il menù esposto all'ingresso del ristorante dotato di una gran quantità di primi e secondi molto appetitosi. L'unico punto negativo del posto è la vicinanza con la strada per il resto vista ottima. Primi eccellenti con il sugo di riccio e secondi caratterizzati di solo pesce (molto abbondati) ed un buon servizio a tavolo hanno reso la nostra serata piacevole, molto bello anche per chi volesse andare a fare una cenatta romantica con la sposa.. Voto eccellente

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Peccato, una serata piovosa e quell'impepata”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Porto Azzurro a maggio, in Una serata piovosa non è il massimo,a sarebbe cosi ovunque. L'atmosfera del locale è carina e la signora ai tavoli molto cortese e premurosa. Coccoli o simili della casa per l'attesa dei primi, molto buoni, specie la pasta col sugo di ricci, molto saporita. Purtroppo vino e secondo non son proprio di livello. L'impepata di cozze non è eccezionale, anzi, alcuni frutti non sembrano cotti a puntino. Sul vino, beh, per essere in vino locale non doveva essere tra i primi

• 4 su 5 stelle Cibo
Vernasca, Italia
“Pesce ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Siamo capitati qui per caso, abbiamo pranzato fuori, molto carino, vicino al mare, anche se dà un pò sulla strada.
Io ho preso il pesce fresco all'isolana ed era ottimo! Veramente buonissimo! Pesce fresco molto saporito e molto ben cucinato, ho l'acquolina in bocca al sol pensiero!!!
Il mio ragazzo ha preso il tonno fresco con rucola e pomodorini, molto buono anche quello.
Prezzi accessibili, personale gentile, locale carino.
Consigliato!

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Cantinetta hanno visto anche

Porto Azzurro, Isola d'Elba

Conosci La Cantinetta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Cantinetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.