“pizza gustosissima” 5 su 5 stelle

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“pizza gustosissima”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

sono 40 anni che andiamo a mangiare la pizza di Alido. E' fatta "al tegamino", cioè cotta dentro a padelle e non direttamente sul piano del forno. Questo le da una patina sotto che la fa sembrare quasi "fritta". E' di dimensioni piuttosto ridotte ma molto nutriente e sugosa. E' unica nel suo genere, consiglio di provarla. Per me e la mia famiglia e' la migliore pizza al mondo, non tutti la amano essendo cosi' particolare. Ottimo anche il tiramisu fatto in casa e la farinata (o "cecina"), che viene servita nelle stagioni meno calde. Il locale interno e' stato ristrutturato qualche anno fa ed e' caldo e accogliente, l'esterno da' sulla piazza di Porto Azzurro (bella location) o sul retro. Prezzi contenuti.

• 5 su 5 stelle Cibo

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“pizza al padellino!!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

siamo sempre in una delle piazzette più belle d'Italia (a mio parere).
La pizza non è la classica pizza italiana cotta al forno a legna ma è una squisitissima pizza al padellino.
Il servizio è cortese i prezzi non sono esagerati.
Insomma se non si vuole mangiare troppo sofisticato ma gustoso e abbastanza economico è il posto più giusto.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
“.... Ottimo.... Per crucchi ... Ciucchi....”
1 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Location carina.....pizza ottima (se fossimo in Norvegia!)..... Pizzaiolo caratteristico con tatuaggi e bandana in testa peccato che non è lui a fare le pizze....per quelli ci pensa una signora nel retro...cmq meglio la pizza regina buitoni! ....p.s. Consigliamo l antipasto di mare.... Anche quello made in vogliazzi..

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“ecco la verità....della migliore pizzeria di porto azzurro”
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Sono stato da Alido praticamente tutta l'estate (avendo la casa lì) e devo dire che,leggendo alcune recensioni,non mi trovo d'accordo con alcuni pareri negativi.Sono arrivato alle 9:00 con tavolo prenotato,messo a sedere in men che non si dica e l'ordinazione mi viene presa in circa 30 minuti(poco contando il periodo).Ordino una napoletana senza mozzarella e una birra media.La pizza è della dimensioni giusta secondo me,non troppo grossa,dimensione piatto che non esce da tutte le parti,cotta al punto giusto molto croccante e farcita come non le avevo ancora viste prima.prezzo ottimo 16 euro contando che poi ho riordinato una "primavera",la specialità della casa fatta con mozzarella vallelata che non so ancora come ci possano guadagnar sopra.vado a pagare e lascio 4 euro di mancia.20 euro per una serata all'insegna della pizza più buona di porto azzurro.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Broni, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“nel paese della pizza, un forno elettrico....”
1 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

siamo nel paese della pizza e dove mi ritrovo???? in una pizzeria vista mare sulla piazza principale di Porto Azzurro con forno elettrico!!!!! Giammai!!!! Inoltre la pizza è croccante e bruciata fin troppo e anche col coltello più affilato fornito dal cameriere non si riesce a tagliarla, ci vorrebbe forse un palestrato. Per non parlare delle dimensioni: sta perfettamente in un piatto piano da secondo.

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Alido hanno visto anche

Porto Azzurro, Isola d'Elba
Porto Azzurro, Isola d'Elba

Conosci Pizzeria Alido? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Alido, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.