“.... Ottimo.... Per crucchi ... Ciucchi....” 1 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.46 in classifica su 55 Ristoranti a Porto Azzurro
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“.... Ottimo.... Per crucchi ... Ciucchi....”
1 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Location carina.....pizza ottima (se fossimo in Norvegia!)..... Pizzaiolo caratteristico con tatuaggi e bandana in testa peccato che non è lui a fare le pizze....per quelli ci pensa una signora nel retro...cmq meglio la pizza regina buitoni! ....p.s. Consigliamo l antipasto di mare.... Anche quello made in vogliazzi..

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Firenze, Italia
“ecco la verità....della migliore pizzeria di porto azzurro”
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Sono stato da Alido praticamente tutta l'estate (avendo la casa lì) e devo dire che,leggendo alcune recensioni,non mi trovo d'accordo con alcuni pareri negativi.Sono arrivato alle 9:00 con tavolo prenotato,messo a sedere in men che non si dica e l'ordinazione mi viene presa in circa 30 minuti(poco contando il periodo).Ordino una napoletana senza mozzarella e una birra media.La pizza è della dimensioni giusta secondo me,non troppo grossa,dimensione piatto che non esce da tutte le parti,cotta al punto giusto molto croccante e farcita come non le avevo ancora viste prima.prezzo ottimo 16 euro contando che poi ho riordinato una "primavera",la specialità della casa fatta con mozzarella vallelata che non so ancora come ci possano guadagnar sopra.vado a pagare e lascio 4 euro di mancia.20 euro per una serata all'insegna della pizza più buona di porto azzurro.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Broni, Italia
“nel paese della pizza, un forno elettrico....”
1 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

siamo nel paese della pizza e dove mi ritrovo???? in una pizzeria vista mare sulla piazza principale di Porto Azzurro con forno elettrico!!!!! Giammai!!!! Inoltre la pizza è croccante e bruciata fin troppo e anche col coltello più affilato fornito dal cameriere non si riesce a tagliarla, ci vorrebbe forse un palestrato. Per non parlare delle dimensioni: sta perfettamente in un piatto piano da secondo.

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Non è la classica pizza ma io la trovo buonissima”
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Vado all'Elba da 38 anni (poiché i miei genitori hanno lì una casa) e da sempre trascorro almeno 2 settimane l'anno sull'isola, che sia estate o meglio ancora primavera o autunno.
Alido è praticamente un'istituzione nelle mie vacanze. Non posso fare a meno della sua pizza: piccola, economica, fatta con ingredienti di prima qualità. Da evitare per chi si aspetta la classica pizza napoletana, caldamente consigliata a chi ama la qualità e le novità, soprattutto fuori stagione quando non c'è la ressa di turisti pretenziosi (quelli del "tutto e subito") e quando insieme alle pizze il menù offre la torta di ceci (o cecina)... decisamente sublime....

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“La pizza piú buona del mondo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Iniziamo dicendo che siamo alla terza sera consecutiva da Alido...questa pizza dà dipendenza!!
Croccante al punto giusto, saporitissima e qualità nelle materie prime.
Se pensate che la pizza migliore sia quella napoletana statene alla larga, ma se amate le pizze fatte la forno di pietra e magicamente cotte ecco il vostro paradiso. Si Attende un pó per gustarla ma l'attesa vale il risultato...non si puó predentere che ad Agosto ci sia anche la velocità!!!! Prezzi onestissimi come non capita piú di vedere in giro.
Fatevi un bel regalo e provatela!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Alido hanno visto anche

Porto Azzurro, Isola d'Elba
Porto Azzurro, Isola d'Elba

Conosci Pizzeria Alido? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Alido, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.