“Cortesia e golosità” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.8 in classifica su 50 ristoranti a Porto Azzurro
Fascia prezzo: USD 44 - USD 63
Cucina: italiana, mediterranea, ristorante specializzato in bistecche
Per: Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Sondrio
“Cortesia e golosità”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

È la nostra seconda visita e continuiamo ad essere colpiti dai modi gentili (non scontati, purtroppo, quando ci si presenta con un bambino piccolo) e dalla qualità dei piatti. L'atmosfera e rilassante ed il servizio ineccepibile. È il nostro riferimento per la la cucina di carne sull'Elba. Da non peredere i dolci. Ci torneremo!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Ristoro Sapereta, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Gentile Clodove, La ringraziamo vivamente per le belle parole spese nei nostri confronti, ci impegniamo per soddisfare al meglio i nostri ospiti inclusi i più piccoli (ospiti del domani).
Ancora grazie

Vaiti Sante

Il 86% consiglia
Milano
“Ottima cucina e posto bello e rilassante”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Cucina curata e di qualità, posto tranquillo immerso nel verde dove vale veramente la pena di passare una serata.
Ottimo per una cena romantica.
No dimenticate di assaggiare il Vigna Tea

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Gentile Fulvio, La ringraziamo vivamente per le belle parole che ci ha riservato,
Siamo lieti che abbia gradito la nostra ospitalità.
A presto
Capoliveri, Italia
“Ambiente caratteristico+ottimo vino+buonissimi piatti=voglia di ritornare”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Sapereta si trova in campagna, a pochi minuti di auto da Capoliveri e PortoAzzurro, facile da raggiungere ma abbastanza lontano dai paesini affollati. Il primo benvenuto ve lo offre l'ambiente tipico e ben curato: cantina con esposizione dei vini di produzione propria e prodotti tipici locali, bella veranda esterna e sala interna familiare e rilassante. Il resto lo fa il personale che racconta vini e piatti con passione e competenza. Il menù è a base di carne, piatti della tradizione toscana arricchiti con abbinamenti molto sfiziosi. Consiglio il rosato e l'aleatico e una rivisitazione buonissima della schiaccia briaca (dolce tipico elbano).

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Gentile Alessandra, la ringraziamo vivamente per la sua recensione positiva e la bella descrizione della nostra struttura.
Castelfranco veneto
“10 e lode?”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

La ricerca parte da un ottimo vermentino bevuto in un altro ristorante, cantina Sapereta. Agriturismo in mezzo alla campagna, un posto carino, un ambiente casalingo, come la cucina d'altra parte. Tutto buonissimo, primo, secondo; dolce eccezionale torta al cioccolato e arancia! Il tutto accompagnato dai vini della cantina Sapereta. molto apprezzati il rosato e l'aleatico. Raccomandato anche per l'ospitalità!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Gentile ospite, la ringraziamo vivamente per la sua recensione positiva. L'aspettiamo al fresco della nostra veranda per una futura visita.
Cordialmente Vaiti Sante
“La cucina toscana in agriturismo.”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Sapereta fa un ottimo vino, ma da lui trovi anche altri prodotti tipici elbani, come l'olio extra vergine biologico per condirvi le più tipiche pietanze toscane, di terra e di mare.
Il locale è molto carino, caratteristico, con una bella porzione in veranda all'aperto, dove gustare il cibo e la compagnia nelle calde serate elbane.
Nella stagione estiva è meglio prenotare, perché il posto è piccolo e molto carino.

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristoro Sapereta hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba

Conosci Ristoro Sapereta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristoro Sapereta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.