“molto fumo e poco arrosto” 3 su 5 stelle

Per: Romantico, Occasioni speciali, Affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Domodossola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“molto fumo e poco arrosto”
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

L atmosfera molto carina , personale competente e ottimo servizio !
Tutti i piatti presentati molto bene, proprio invitanti!
Abbiamo trovato gli antipasti insipidi e poco saporiti..
Igor come primo ha preso delle linguine al nero di seppia con frutti mare (sicuramente il piatto che ci è piaciuto di più). io , tagliatelle di grano saraceno con cozze e vongole (niente di speciale!) come secondo una tagliata di tonno, decisamente troppo cotta!
con un vino da 35 € abbiamo speso un totale di 105€ ..Non lo consiglierei particolarmente..

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“strepitoso”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Il migliore dell'Elba senza dubbio..
Atmosfera servizio impeccabile qualità ma anche semplicità di chi sa cosa fare e lo fa anche bene. Antipasti buonissimi e particolari, pesce freschissimo.. Alta professionalità e comunque ambiente informale! Rapporto qualità prezzo imbattibile! Grazie a tutti per la bella serata :-)

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Vi posso aiutare?”
1 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

primo piatto paccheri.. Anzi 5 paccheri, facendo il conto 2 euro l uno.. Forse alla pergola di roma avrei potuto accettarlo, ma qui no.! Secondo piatto zuppetta.. Fredda, sicuramente scaldata, i gamberoni all'interno cotti e ricotti, forse li avrei apprezzati in un 4 salti in padella findus.. Ma non spendendo 22 euro.. Zuppa servita in un ampolla di vetro.. Molto comoda per far la conserva ma non per mangiarci dentro.. Vi racconterei anche il dolce, ma avendo finito denari e pazienza, vado a rimangiare in un altro ristorante.. Ovviamente questo e il sincero frutto della mia personale esperienza.. De gustibus

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Osteria La Botte Gaia, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Non si capisce bene chi possa aver bisogno del suo aiuto
Le critiche anche se pungenti sono sempre benvenute le MENZOGNE MAI.
I Paccheri non sono MAI meno di 10 al prezzo di 11euro.
I primi piatti del locale da lei rammentato non costano meno di 47 euro (stra-meritati)
La sua totale ignoranza sulle proposte in VASOCOTTURA non mi consente di risponderle, si informi un po' in rete e poi magari ne riparliamo.
Nel mio lavoro ci metto la faccia, il nome e cognome,la mia passione,e tutti i miei possibili errori,lei solo il suo..."provolon"
Siamo sempre in quattro persone in sala se qualcosa non l'aveva soddisfatto,bastava dirlo,nella peggiore delle ipotesi non avrebbe pagato ciò che non aveva gradito.
Noi continueremo a fare il nostro lavoro con impegno,lei continui pure il suo triste pellegrinaggio alla ricerca...di???
Saluti
Riccardo Nelli
Isola d'Elba, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“sempre eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

La Botte Gaia, non ci delude mai! ormai siamo clienti da anni e posso dire che non si mangia poco, ma il giusto.ti alzi da tavola soddisfatto e non appesantito,ma questo perchè la cucina è sana! Sono molto attenti alla cottura degli alimenti! Il pesce è freschissimo e la carne ottima. Il servizio al tavolo è eccellente, i camerieri sono gentilissimi e Riccardo è un titolare degno di stima. La lista dei vini è ben fornita. Vini di tutte le regioni d'Italia, vini dell'Elba e vini BIO ( che consiglio di provare). I dolci sono buonissimi.
Voglio inoltre scrivere che il ristorante è arredato divinamente e con cura in tutti i particolari!

Consiglio di prenotare, soprattutto l'estate.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“All'altezza delle aspettative”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo visitato il ristorante seguendo le recensioni positive, e devo dire che ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. Un menù ricercato con un buon livello di qualità, un servizio molto accogliente anche nei riguardi della nostra bimba piccola ( e agitata... ! ) e una rimarchevole professionalità anche nell'illustrare piatti e bevande. Ci torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Osteria La Botte Gaia hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba

Conosci Osteria La Botte Gaia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria La Botte Gaia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.