Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“L'Elba d'inverno, non immaginavo fosse cosi' bella!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Plaza

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Plaza ai Preferiti
Hotel Plaza
Localita Fanaletto, 57036 Porto Azzurro, Isola d'Elba, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.1 di 10 hotel a Porto Azzurro
Certificato di Eccellenza 2014
pistoia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
5 voti utili 5 voti utili
“L'Elba d'inverno, non immaginavo fosse cosi' bella!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2010

Le ferie la prima settimana di dicembre....quasi una tragedia, ma di stare a casa non se ne parlava proprio! Una coppia di amici proprio quella stessa settimana sarebbe andata all'Isola d'Elba per sistemare alcune cose nella loro casetta di proprietà, così ci siamo aggerati!
Abbiamo scelto l'hotel Plaza a Porto Azzurro, anche perchè è uno dei pochi hotel aperti sull'isola d'inverno. Appena l'abbiamo visto (dal vero perchè su internet non rende così bene) ci simo innamorati, una immensa costruzione celeste sulla roccia con una splendida vista mare e sua piccola oasi verde davati l'ingresso.
Siamo rimasti sorpresi dell'affabilità e cortesia del personale, Martina, Donatella, il Direttore e Rosa sempre pronti a soddisfare ogni nostra esigenza.
Per non parlare del ristorante: FANTASTICO, dalla sua terrazza è possibile vedere il sole che tramonta, il porto, la piazza del paese, e la mattina, andare a fare colazione lì riesce a metterti veramente di buon umore, i raggi del sole penetrano in tutti gli angoli della terrazza....
Unica pecca: non hanno un centro benessere che sarebbe stato di grandissima importanza per noi che ovviamente a dicembre non ci siamo potuti godere il mare!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

235 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    150
    68
    9
    5
    3
Vedi recensioni su
57
123
3
7
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (21)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Boston, Massachusetts
Recensore esperto
31 recensioni 31 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
30 voti utili 30 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2009

Bel panorama, ma struttura un po' cadente. Le camere sono arredate con gusto, ma la manutenzione lascia a desiderare: Crepe nei muri e decorazioni scrostate persino nell'ingresso. Vicino al centro di Porto Azzurro, ma trovandosi sulla statale senza marciapiede, per arrivarci, ci vuole la macchina. Il personale della reception, quasi sempre assente: sul bancone vi è un cartello che dice che in caso di necessità, bisogna rivolgersi al ristorante dell'hotel (collegato da una scala esterna).
Connessione ad internet a 10 Euro all'ora!
Esperienza non positiva.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
umbria
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2009

hotel con spendida vista sul porto. ottima la colazione a buffet sulla spendida terrazza panoramica. Da rivedere la cena per la mezza pensione che viene servita non nell'albergo ma in un ristorante al porto che propone un scarso menù.

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Forte Dei Marmi, Italia
Recensore super
94 recensioni 94 recensioni
54 recensioni di hotel
Recensioni in 58 città Recensioni in 58 città
33 voti utili 33 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2009

Buon hotel sulla strada che va da Cala di Mola a Porto Azzurro,a 5 minuti da Capoliveri e 15 da Portoferraio.Giusta sistemazione in camera,pulizia discrezione buon comfort.Buon ristorante volendo rimanere in albergo a cena.Parcheggio adiacente ma sullo sterrato e non molto capiente (circa 15 macchine).Comunque sistemazione più che decorosa e soprattutto ottima base di partenza per chi volesse fare mare diving o affittare barche gommoni etc. nella vicina cittadina di Porto Azzurro.

  • Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Perugia
Recensore super
73 recensioni 73 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 28 città Recensioni in 28 città
154 voti utili 154 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2009

Posizione ottima, proprio prima di arrivare al molo di Porto Ferraio lungo la strada panoramica. Camera ampia con bellissimo terrazzo con vista spettacolare sul mare: un comodo tavolino con sedie, sdraio ed un ombrellone per godere appieno della bellezza del posto. Molto silenzioso nonostante la strada passi sotto. Colazione al piano primo con magnifica vetrata a 180° circolare, ombrelloni e tavolini per un breakfast godendosi la brezza marina.Forse la scelta e la varietà dei cibi offerti poteva essere più ampia.. Parcheggio comodo e facilmente accessibile. Buon rapporto qualità-prezzo per un quattro stelle.

  • Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Plaza

Indirizzo: Localita Fanaletto, 57036 Porto Azzurro, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Porto Azzurro
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 10 hotel in Porto Azzurro
Fascia prezzo (per notte): €87 - €222
Numero di camere: 28
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Plaza Porto Azzurro
Hotel Plaza Elba
Porto Azzurro Hotel Plaza

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.