“Prima volta all' Elba” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Giulia

Hai aggiunto Hotel Villa Giulia ai Preferiti
Hotel Villa Giulia
3.0 su 5 Hotel   |   Lido di Capoliveri, 57036 Porto Azzurro, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.3 di 10 hotel a Porto Azzurro
Rio Saliceto, Italia
“Prima volta all' Elba”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Siamo stati all'Elba dal 24/06/2012 al 08/07/2012 presso l'Hotel Villa Giulia con due bambini di 6 e 9 anni e ci siamo trovati veramente molto bene, personale molto cortese e disponibile, ottima cucina (buffet a pranzo molto vario e ricco), collocazione della struttura in un ottima posizione (vista mare colazione pranzo e cena), mare e spiaggia, raggiungibili a piedi, stupendi ed adatti a tutti, pulizia delle camere molto buona, lo consiglierei tranquillamente a tutti quelli che vogliono passare una vacanza rilassante in una bella e curata struttura.

Da solo
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Siamo stati a Villa Giulia la scorsa settimana ed è stata una super vacanza.
Da sottolineare la cortesia e disponibilità di tutto il personale dell'hotel
.Pulito ed accogliente, molto curati anche il parco e la grande piscina con idromassaggio.
Complimenti al cuoco ed al suo staff, colazione a buffet abbondante e di qualità, cena con menù a scelta che ogni sera prevedeva pesce e carne.
Inserito nella parte dell'isola con le più belle spiagge a nostro parere.

5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Salve, sono appena tornato da una stupenda vacanza ad un isola che già di per se non ha nulla da invidiare ad altre più gettonate (e più "pagate") in termini di mare, persone e clima. Su tutto poi è spiccato il trattamento ricevuto in questo hotel: cucina veramente ottima (condimenti leggeri che ha apprezzato anche il mio colon...), abbondante e varia; squisitezza delle persone incontrate; posizione ed alloggi più che superiori alla norma. Alla fine non sono riuscito a trovare difetti. Forse per la prima volta nella mia storia delle vacanze il prossimo anno tornerò sul "luogo del delitto..." Elba aspettami che ritorno.
Alessio Bonanni

Bellinzago Novarese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

vacanza rilassante struttura ben inserita e sviluppata nella vegetazione elbana. Stanza ampia e arredata sobriamente. cucina curata da migliorare il buffet serale. personale cordiale e disponibile. Da portare con sè spray antizanzare...
La spiaggia dista circa 600 metri ,si raggiunge con una piacevole passeggiata. Unico neo la mancanza di servizi igienici nella spiaggia dell' hotel !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al villa Giulia a cavallo tra giugno e luglio per 5 notti. Quello che ci ha piacevolmente colpito è stata la gentilezza e la disponibilità di tutti, dalla reception al ristorante: sempre pronti ad ascoltare ogni richiesta e ad accontentare se possibile, sempre pronti al giusto consiglio e sempre carini con la nostra bimba di 4 anni. Le stanze non sono grandi ma d'altra parte in un posto di mare servono solo per dormire! Inoltre, i prezzi sono assolutamente accettabili e questo, in un posto caro come l'Elba, sicuramente è un grande servizio!
Il buffet della mattina è ricco sia per la parte salata che dolce (con netta predominanza di questi ultimi!) e anche il buffet del pranzo è vario ed abbondante. La sera offrono una scelta di primi e secondi di pesce, carne e uova e un buffet di contorni abbastanza vario.
In conclusione: un ottimo posto dove tornare!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
trani
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Siamo stati al villa giulia l'anno scorso e una volta sistemati nella nostra camera ci siamo accorti che la nostra "quadrupla" altro nn era che una doppia con due lettini attaccati al matrimoniale. dopo aver pranzato discretamente abbiamo chiesto e ottenuto la restituzione della caparra e abbiamo cambiato hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Dueville, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Siamo una famiglia di 5 persone
Abbiamo soggiornato presso L'Hotel Villa Giulia per la quarta volta e dobbiamo dire che il servizio offerto è notelvolemte migliorato (cucina, pulizia), anche se era già molto buono negli anni passati. Inoltre posto e piscina stupendi !

Fam. Ponzio

Hotel Del Golfo
Hotel Del Golfo
N. 1 di 11 a Procchio
4.5 su 5 stelle 274 recensioni

Conosci Hotel Villa Giulia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Giulia

Indirizzo: Lido di Capoliveri, 57036 Porto Azzurro, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Porto Azzurro
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 10 hotel in Porto Azzurro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Giulia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Venere, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Giulia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Giulia Elba
Villa Giulia Elba
Hotel Villa Giulia Capoliveri
Porto Azzurro Hotel Villa Giulia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Giulia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.