“PECCATO X LA STANZA!!!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Giulia

Hai aggiunto Hotel Villa Giulia ai Preferiti
Hotel Villa Giulia
3.0 su 5 Hotel   |   Lido di Capoliveri, 57036 Porto Azzurro, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.3 di 10 hotel a Porto Azzurro
trani
“PECCATO X LA STANZA!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Siamo stati al villa giulia l'anno scorso e una volta sistemati nella nostra camera ci siamo accorti che la nostra "quadrupla" altro nn era che una doppia con due lettini attaccati al matrimoniale. dopo aver pranzato discretamente abbiamo chiesto e ottenuto la restituzione della caparra e abbiamo cambiato hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Dueville, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Siamo una famiglia di 5 persone
Abbiamo soggiornato presso L'Hotel Villa Giulia per la quarta volta e dobbiamo dire che il servizio offerto è notelvolemte migliorato (cucina, pulizia), anche se era già molto buono negli anni passati. Inoltre posto e piscina stupendi !

Fam. Ponzio

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Io e la mia famiglia siamo stati in questo Hotel il panorama è molto bello dalla sala da pranzo si vede il mare,essendo tutto aperto ci si sta davvero bene,la piscina è molto curata come anche il verde,le camere un pò piccole ma pulite,il personale molto educato e disponibile,la cucina curata e abbondante nei buffet e ampia scelta la sera anche per i bambini.Posto stategico per spostarsi sia la sera che il mattino per vedere altre spiagge,vicino a 5km Porto Azzurro,3km Capoliveri e a 10km Portofferaio.L'unico problema attraversare a piedi la strada per andare alla spiaggia del lido essendo molto trafficata,a parte questo la struttura merita sicuramente ritornerò.

4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Da qualche anno con mio marito e figli trascorro le vacanze all'Hotel Villa Giulia. Siamo stati, sempre all'Elba, sia in un Residence che in un Hotel 4 stelle, ma quando siamo stati al Villa Giulia abbiamo trovato tutto ciò che cercavamo: bella posizione, curato e pulito, ottima cucina, piscina, immerso in tanto verde rigoglioso, il tutto con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Noi abbiamo scelto la mezza pensione, perché ogni giorno andiamo in una spiaggia diversa e siamo liberi di goderci tutta la giornata. Quindi ricca colazione (buffet dolce e salato) e ottima cena (ci sono sempre 2 menù -di carne e di pesce- più verdure e dolci a buffet).
Lo consiglio, specie a chi ha bambini.

Milano, Texas
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel mese di giugno con il nostro bambino di 12 mesi. L'albergo è molto carino, immerso nel verde e vicino alla sabbiosa spiaggia di Capoliveri. Siamo stati molto bene; il personale gentile, la cucina buona e l'ambiente nel complesso rilassante. L'unico appunto che posso fare è che non sono molto organizzati per accogliere i bimbi più piccoli; le stanze sono decisamente strette con il letto aggiuntivo ( noi abbiamo portato il nostro lettino da campeggio), per avere pappe o minestrine spesso è necessario aspettare parecchio tempo in sala anche se la richiesta per queste pappe viene già fatta la mattina a colazione quando viene scelto il menù giornaliero.La spiaggia in concessione, seppur molto carina, non ha l'accesso diretto dalla passerella,ma è necessario trasportare il passeggino sulla sabbia ( cosa abbastanza faticosa sotto il sole) per una cinquantina di metri. Nel complesso comunque siamo stati bene e l'hotel è un buon punto di partenza anche per visitare Porto Azzurro e Capoliveri.

Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per una settimana a Giugno, all'arrivo la camera ci è stata data subito, si trovava a pochi passi dalla reception, abbastanza piccola, ma comunque corredata di piccola tv (direi inutile al mare) e aria condizionata, era situata in una struttura di 2 unità abitative, i "rumori", purtroppo, tra le camere si sentivano (i letti erano un pò scomodi). La colazione, abbondante, è servita a buffet, anche il pranzo per chi ha la pensione completa è servito a buffet, con bevande comprese. La sera la cena è servita al tavolo, c'è una scelta tra 3 primi e 3 secondi mentre i dolci e le verdure sono a buffet, le bevande non sono comprese (io avevo pensione completa con bevande ed ho potuto bere praticamente quello che volevo). Ottimi i vini, ovviamente elbani o comunque toscani. Il personale sempre molto gradevole e professionale è sempre pronto ad esaudire ogni richiesta, per quanto possibile. C'è la piscina, ma non l'ho mai nemmeno vista perchè il mare è di gran lunga più interessante! La sera non c'è nessun tipo di intrattenimento, ed i bambini sono per la maggior parte attaccati ai videogame o ai telefonini... Nemmeno per le partite dell'italia hanno fatto molto, la saletta tv all'interno era colma di persone, se avessero spostato la tv di un paio di metri, si poteva seguire la partita all'aperto senza dover fare lo slalom di sguardi tra le teste altrui. La spiaggia vicino è ben attrezzata, non perdetevi però le spiagge di Sansone, Felciaio, Capo bianco, e degli scogli appena dopo seccheto. Nel complesso un ottimo hotel immerso nel verde a metà strada tra porto azzurro e porto ferraio, raggiungibili in 5 e 15 minuti. Per chi intende girare l'isola è un ottimo punto di partenza e di ritrovo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Parma
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Villa Giulia la settimana dal 10 al 17 giugno, il soggiorno è stato molto gradevole e rilassante grazie anche alla cordialità e alla disponibilità dello staff. Abbiamo usufruito di un trattamento di mezza pensione: la colazione a buffet era ricca, così come i buffet di contorni e dolci della cena, le altre portate vengono servite al tavolo. La posizione dell'hotel inoltre è comoda sia per raggiungere la spiaggia che per recarsi in centro. Da consigliare!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Porto Azzurro
Hotel Del Golfo
Hotel Del Golfo
N. 1 di 11 a Procchio
4.5 su 5 stelle 272 recensioni

Conosci Hotel Villa Giulia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Giulia

Indirizzo: Lido di Capoliveri, 57036 Porto Azzurro, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Porto Azzurro
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 10 hotel in Porto Azzurro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Giulia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Giulia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Giulia Elba
Villa Giulia Elba
Hotel Villa Giulia Capoliveri
Porto Azzurro Hotel Villa Giulia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Giulia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.