“ritorno all'elba” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Giulia

Hai aggiunto Hotel Villa Giulia ai Preferiti
Hotel Villa Giulia
3.0 su 5 Hotel   |   Lido di Capoliveri, 57036 Porto Azzurro, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.4 di 10 hotel a Porto Azzurro
Padova, Italia
“ritorno all'elba”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

erano passati vent'anni dall'ultima vacanza all'Elba, e devo dire che ora che sono tornato con la mia bimba di 6 anni e mia moglie, ho trovato molto piacevole sia la struttura in cui ho soggiornato, l'hotel villa giulia,sia l'isola con le sue bellissime spiagge e non solo .Trovo molto valida anche la possibilità di poter usufruire di analoghe strutture convenzionate ,che permette di girovagare a proprio piacere avendo sempre la comodità di una base dove mangiare comodamente e permettersi una pausa eventualmente in piscina della struttura.Lo consiglierei sicuramente.Unico handicap per andare a piedi al lido di capoliveri bisogna percorrere un brevissimo tratto di strada privo di marciapiede.

252 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo passato un week end bellissimo nel totale relax, hotel situato in posizione strategica, camere disposte su affascinante e silenziosa collinetta immersa fra vitigni e affacciata sul mare, ogni camera e' dotata di giardinetto o terrazzo corredati da tavolo e ombrellone dove la sera del nostro arrivo siamo stati omaggiati di aperitivo con tanto di bottiglia di prosecco (buonissimo) in secchiello di ghiaccio e stuzzichini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dotato di piscina con idromassaggio, terrazza vista mare dove vengono servite abbondanti e gustose colazioni, o delizione cene dal relax e panorama indimenticabile accompagnate da serie illimitata di ottimi dolci a buffet!!!!!
L'hotel ha inotre una concessione in spiaggia a Lido di Capoliveri (600 mt dalla struttura) dove si possono noleggiare attrezzature ad ottimi prezzi. Il personale dell'hotel e' di una gentilezza estrema, la Sig.ra Giulia e' una persona squisita molto disponibile e cordiale con i clienti.
Dimenticavo in camera abbiamo trovato anche dell'ottima frutta fresca!!!
Sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Cortesia e gentilezza molto buona , siamo stati accolti con aperitivo in camera!
La vista sul mare e da sogno e la colazione e' abbondante!
Paola&Roberto

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Villafranca in Lunigiana, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Vacanza meravigliosa tutto perfetto, da consigliare sicuramente a tutti.
Eravamo 2 famiglie con bimbo e ci siamo trovati benissimo,piscina bellissima.

Brescia, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato presso questa struttura nel periodo 09-17 Giugno 2012 e possiamo affermare d'aver trovato personale molto cordiale e disponibile, ottima pulizia (ci cambiavano le salviette tutti i giorni anche se non le abbiamo gettate a terra mai ed a metà settimana ci hanno pure sostituito le lenzuola!), il cibo è sempre stato all'altezza delle aspettative con particolare menzione per il buffet dei dolci (tutte le sere macedonia di frutta fresca oltre ad una vasta scelta di dolci fatti in casa!) e per la colazione, dove era disponibile di tutto e di più (fra l'altro con dolcetti sempre freschi e mai riciclati da avanzi del buffet dei dolci della sera precedente!), interessante la possibilità di scegliere se acquistare fra vari pacchetti di bevande (acqua e vino) risparmiando rispetto al listino convenzionale. L'hotel non è costituito dalla classica struttura unica, bensì da una serie di unità abitative dislocate su una vasta area ben ombreggiata, ciò oltre al corpo centrale dove hanno sede la reception ed il ristorante panoramico con bella vista sul mare, la posizione è vantaggiosa in quanto dista pochi minuti di auto dai graziosissimi paesi Porto Azzurro e Capoliveri. I prezzi sono competitivi e nel ns. periodo abbiamo potuto usufruire pure della graditissima promozione "TRAGHETTO GRATIS". Unico piccolo neo, che però non inficia l'ottimo giudizio globale: la ns. camera matrimoniale Classic era davvero un po' "piccolina" pur se comunque dotata di aria condizionata individuale e travi a vista. Infine, se possiamo permetterci un piccolo suggerimento ai proprietari allo scopo di offrire un servizio ancora migliore, le bevande aperte il giorno precedente e parzialmente utilizzate andrebbero portate in tavola quando gli ospiti si siedono per mangiare, non alle 19:30 indistintamente per tutti i tavoli, ciò perché dal momento che l'orario per la cena gode di una buona elasticità (dalle 19:30 alle 20:45) chi va a mangiare verso il tardi si trova a bere bevande ormai calde. Detto questo sottolineiamo quanto nel titolo, ossia l'ottimo rapporto prezzo/qualità percepito, certamente in futuro torneremo.

Claudio Croce e Maria Beccalossi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Siamo stati benissimo! La posizione è molto bella, con una splendida vista sul mare. Il contesto è curatissimo con tanto verde e fiori profumati. Ottima la pulizia. Grande cortesia ospitalità e simpatia, Buono anche il ristorante con dolci meravigliosi!!! Da consigliare e, soprattutto, da ritornare....
Tiziana Bacigalupo C.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Villa Giulia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Giulia

Indirizzo: Lido di Capoliveri, 57036 Porto Azzurro, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Porto Azzurro
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.4 di 10 hotel in Porto Azzurro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Giulia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Giulia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Giulia Elba
Villa Giulia Elba
Hotel Villa Giulia Capoliveri
Porto Azzurro Hotel Villa Giulia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Giulia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.