“Decisamente positivo.” 4 su 5 stelle
Recensione di Cutty Sark

Cutty Sark
piazza del mercato 25 | Porto Azzurro, 57036 Porto Azzurro, Isola d'Elba, Italia
+39 0565 957821
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Decisamente positivo.”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Decisamente positivo. Nonostante il ristorante era strapieno e siamo quindi andati al secondo turno alle 22,30 l'accoglienza è stata ottima, da personale simpatico. Gradevole la location, in una piazzetta centrale. Il menu è tutt'altro che dozzinale. Abbiamo preso un antipasto di polipo con crema di ceci, risotto al nero di seppia, mousse di zucca con gamberi (eccellente) e stoccafisso con crema di fagioli. Tutto molto appetitoso, volendo proprio fare un appunto il polipo era un po' duretto, ma non è colpa del cuoco. Prezzi ragionevoli, appena superiori alla media del posto.

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Roma
“Ottimo ristorante di pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ottimo ristorante di pesce, molto accurato nei dettagli e nel gusto.
Proprietario simpaticissimo e molto cordiale

• Visitato a Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bergamo, Italia
“Disponibilità e cucina tipica”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Locale in centro a Portoazzurro con veranda esterna. Le cameriere sono veloci nel servire. L'interno del locale è grazioso e ben arredato, unica pecca la presenza di un solo bagno per uomini e donne. Il mangiare ottimo con un occhio di riguardo ai prodotti tipici del posto. Ho apprezzato le cozze all'elbana e i fichi all'Aglianico (gelato). Ho trovato solo i vini un po' più cari rispetto alla media degli altri ristoranti dell'isola. Unico ristorante aperto a pranzo nelle giornate rarissime (ma io l'ho trovata) di pioggia, mentre gli altri erano tutti chiusi.

• 4 su 5 stelle Cibo
Chiavari, Italia
“Non mi ha entusiasmato”
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Il ristorante e nel centro pedonale di porto azzurro e ho cenato li con la mia compagna pochi giorni fa... Lo abbiamo scelto per la bella location e per il servizio che appariva molto curato.
Abbiamo preso due antipasti , il misto mare caldo ed il crudo, quantità scarsine, materie prime solo discrete ma buona la presentazione.
Poi due primi, ravioli ricotta e spinaci agli scampi e gnocchetti... Come sopra bella presentazione ma gusto e qualita materie prime solo discrete
I ragazzi che ci servivano erano molto gentili ed educati ma un'ora per l'antipasto e un pò troppo per i miei gusti.
Il totale con un bicchiere di vino e due bottiglie d'acqua e stato di circa settanta euro, direi quindi nella media ma a quelle cifre c'e di meglio.
Insomma non ci tornerei

Visitato a Agosto 2011
“Buon ristorante di pesce!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Il ristorante non e' grandissimo ma accogliente. Abbiamo cenato qualche sera fa e devo dire che siamo stati molto bene. Il pesce e' molto buono e cucinato bene anche se qualche piatto e' un po forzato nelle spezie tipo le cozze ripiene.
fantastica l'orata al forno con patate. Comunque tutto sommato un buon ristorante

• 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Cutty Sark hanno visto anche

Porto Azzurro, Isola d'Elba

Conosci Cutty Sark? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cutty Sark, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.