“Ottimo ristorante di pesce” 4 su 5 stelle
Recensione di Cutty Sark

Cutty Sark
piazza del mercato 25 | Porto Azzurro, 57036 Porto Azzurro, Isola d'Elba, Italia
+39 0565 957821
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.14 in classifica su 55 Ristoranti a Porto Azzurro
Fascia prezzo: USD 32 - USD 38
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Roma
“Ottimo ristorante di pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ottimo ristorante di pesce, molto accurato nei dettagli e nel gusto.
Proprietario simpaticissimo e molto cordiale

• Visitato a Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Bergamo, Italia
“Disponibilità e cucina tipica”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Locale in centro a Portoazzurro con veranda esterna. Le cameriere sono veloci nel servire. L'interno del locale è grazioso e ben arredato, unica pecca la presenza di un solo bagno per uomini e donne. Il mangiare ottimo con un occhio di riguardo ai prodotti tipici del posto. Ho apprezzato le cozze all'elbana e i fichi all'Aglianico (gelato). Ho trovato solo i vini un po' più cari rispetto alla media degli altri ristoranti dell'isola. Unico ristorante aperto a pranzo nelle giornate rarissime (ma io l'ho trovata) di pioggia, mentre gli altri erano tutti chiusi.

• 4 su 5 stelle Cibo
Chiavari, Italia
“Non mi ha entusiasmato”
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Il ristorante e nel centro pedonale di porto azzurro e ho cenato li con la mia compagna pochi giorni fa... Lo abbiamo scelto per la bella location e per il servizio che appariva molto curato.
Abbiamo preso due antipasti , il misto mare caldo ed il crudo, quantità scarsine, materie prime solo discrete ma buona la presentazione.
Poi due primi, ravioli ricotta e spinaci agli scampi e gnocchetti... Come sopra bella presentazione ma gusto e qualita materie prime solo discrete
I ragazzi che ci servivano erano molto gentili ed educati ma un'ora per l'antipasto e un pò troppo per i miei gusti.
Il totale con un bicchiere di vino e due bottiglie d'acqua e stato di circa settanta euro, direi quindi nella media ma a quelle cifre c'e di meglio.
Insomma non ci tornerei

Visitato a Agosto 2011
“Buon ristorante di pesce!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Il ristorante non e' grandissimo ma accogliente. Abbiamo cenato qualche sera fa e devo dire che siamo stati molto bene. Il pesce e' molto buono e cucinato bene anche se qualche piatto e' un po forzato nelle spezie tipo le cozze ripiene.
fantastica l'orata al forno con patate. Comunque tutto sommato un buon ristorante

• 3 su 5 stelle Cibo
“Ottima cena di pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Nell'area pedonale di Porto Azzurro c'e questo ristorante ideale per una piacevolissima serata estiva. Ottimo il cibo, il servizio, l'atmosfera. Buono anche il bianco della casa.... Prezzi adeguati alla qualita' del cibo, assolutamente consigliato! Ps: pochi tavoli, forse nei periodi di massima affluenza e' meglio prenotare

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Cutty Sark hanno visto anche

Porto Azzurro, Isola d'Elba

Conosci Cutty Sark? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cutty Sark, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.