“cameradoppia” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Cameradoppia

B&B Cameradoppia
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pordenone
B&B Cameradoppia
Hai aggiunto B&B Cameradoppia ai Preferiti
Via Montebelluna,16, 33170 Pordenone, Italia   |
Classificato al n.4 di 12 B&B / Pensioni in Pordenone
Bussolengo, Veneto, Italy
“cameradoppia”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Alla ricerca di un rifugio che accolga i nostri 2 vispi maltesini Lilli e Scuffio, ci siamo imbattuti nel B&B Cameradoppia. I due birichini si sono molto divertiti a correre nel bel giardino della signora Giusy.... La stanza Campagna è molto accogliente e tranquilla, sembra di stare a casa, la colazione abbondante....
Esperienza da ripetere, complimenti per la gentilezza e cortesia dei padroni di casa.
OTTIMO!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Un B&B estremamente confortevole. La camera dove siamo stati ospitati era arredata con molta cura e buon gusto, oltre ad essere oltremodo pulita e ordinata.
Colazione super abbondante e molto varia (non siamo riusciti a mangiare tutto quello che ci veniva offerto e ci siamo anche potuti portar via due mele).
La padrona di casa e suo marito sono estremamente cordiali e disponibili, tanto da permetterci di usare anche il loro frigo e il congelatore per mantenere fresco il nostro pranzo per il giorno sucessivo.
Non ci sono limiti per il rientro e il B&B è dotato anche di parcheggio privato per le vetture, una vera comodità, vista anche la posizione adiacente fiera e autostrada.
Se ce ne sarà l'occasione torneremo molto volentieri a far visita a loro e ai loro meravigliosi micioni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
rosate
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Villetta molto carina e accogliente,ma soprattutto pulita,con tanto di giardino e comodo posto auto nella proprietà,ideale per famiglie con figli, situata in zona tranquilla a 5 minuti di macchina dal centro di Pordenone.
Giusi, la padrona di casa, gentile e disponibile come del resto i suoi numerosi gattini sempre in cerca di coccole...Occupavamo le uniche tre camere disponibili (eravamo in tre famiglie)
quindi avevamo a disposizione tutta la villa per noi, creandosi di conseguenza un contesto molto familiare e intimo diverso dai soliti Hotel...La nostra camera, in particolare,era completa di un piccolo e pratico cucinino, tutto completamente nuovo e pulito,dal quale provvedavamo alle colazioni di tutti. Inoltre avevamo a disposizione l'acqua in camera (cosa rara) e ci si poteva servire nel soggiorno in comune di svariati tipi di tisane e tè.
Insomma, completamente soddisfatti,a un prezzo direi adeguato,se torneremo da quelle parti non avremo dubbi dove pernottare...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Turin, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Il B&B è molto carino, comodo e pulito. Le colazioni sono abbondanti e la padrona di casa è sempre a disposizione (che siate vegani, vegetariano o carnivori). C'è una pace stupenda che è perfetta sia per chi è solo di passaggio, sia per chi ha esigenze di fermarsi per un pò di tempo. Credo sia adatto a tutti i tipi di viaggiatori, che siate giovani, adulti, anziani o uomini d'affare! E' un piccolo angolo di paradiso grazie anche a Giusy e Raffaele che cercano in ogni modo di rendere piacevole il vostro soggiorno!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Cercavo un posto tranquillo e accogliente ma non speravo di trovare così tanto. Dire che mi sentivo a casa è dir poco....La stanza era pulitissima, arredata con gusto e dotata di tutti i confort che possono servire ad un viaggiatore che ha bisogno di riposare e coccolarsi un po'. Giusi è stata una padrona di casa discreta e gentilissima..e poi la sua colazione era strepitosa....c'era persino la possibilità di mangiare vegetariano.Ho ancora in bocca il gusto della torta fatta in casa.
Ci ritornerò ovviamente..anche perché tutto ciò è offerto ad un prezzo adeguato..e perché voglio rivedere i gatti della casa...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Seveso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Atmosfera accogliente e "easy": dai gattini che gironzolano allegri nel giardino, alla torta vegana fatta in casa, dal mazzo di chiavi completo consegnato all'arrivo, alle chiacchere davanti al caffè la mattina. Posizionato vicino al centro città ma in una silenziosa e verde vietta. Per chi come me viaggia di frequente per lavoro... ho ritorvato qua tutti quanti i confort di un albergo, senza i contro di un albergo! Da consigliare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Loreto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2010

Ottima posizione, camera confortevole, buoni servizi, buona colazione, propretari bravi, simpatici, professionali. Complimenti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pordenone
BEST WESTERN Park Hotel
Hotel Damodoro
Hotel Damodoro
N. 5 di 9 a Pordenone
4.0 su 5 stelle 23 recensioni

Conosci B&B Cameradoppia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Cameradoppia

Indirizzo: Via Montebelluna,16, 33170 Pordenone, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Pordenone > Pordenone
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.4 di 12 B&B / Pensioni in Pordenone
Amo offrire ai miei ospiti un servizio personalizzato soprattutto a colazione, quindi non esitate ad esprimermi i vostri gusti e preferenze. Per scelta non ho messo la tv, ma una fornitissima biblioteca è sempre disponibile per gli ospiti. Inoltre con la connessione wi-fi gratuita è comunque possibile passare il tempo in modo piacevole. Perchè un B&B veg? Perchè voglio offrire ai miei ospiti ciò che mi piacerebbe trovare quando sono in viaggio per questo è offerta anche la colazione VEGANA. Naturalmente coccolo anche gli ospiti non veg, l'unica differenza è che a colazione non servo affettati. La zona è tranquilla e residenziale in ottima posizione per raggiungere molteplici punti di interesse. ... Altro   meno

Se siete i proprietari o gestori di B&B Cameradoppia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.